Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

Post in rilievo

Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ah si effettivamente è una cosa che potrebbero pure velocizzare e mettersi subito in regola

appunto, siccome oldoini (spero di non aver sbagliato nome) trasuda entusiasmo nelle sue affermazioni, un pò mi gaso anche io se permetti.

ha tante idee per la testa e in questa società immobile, ingessata, priva di emozioni nonostante il dramma sportivo.......uno ci spera, non trovi?

vediamo se riusciranno ad aprire un dialoco con la maggioranza, perlomeno speriamo

2 minuti fa, ventusjuve71 ha scritto:

75 milioni

su mio post di calcio e finanza si parla di 90 milioni per 8,2% azioni. di cui solo 5% circa per le votazioni

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

appunto, siccome oldoini (spero di non aver sbagliato nome) trasuda entusiasmo nelle sue affermazioni, un pò mi gaso anche io se permetti.

ha tante idee per la testa e in questa società immobile, ingessata, priva di emozioni nonostante il dramma sportivo.......uno ci spera, non trovi?

vediamo se riusciranno ad aprire un dialoco con la maggioranza, perlomeno speriamo

Ah lo spero pure io… però credo anche che i tempi andranno un po’ per le lunghe qui di animo che al momento abbiamo ancora fango da ingoiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Eymerich ha scritto:

Questi qua continuano a sfruttare la Juve per farsi pubblicità. Se volessero acquistare la Juve, lo avrebbero già fatto.
Continuo a non vedere nulla di concreto.

in bors c'è solo il 30% del capitale azionario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Oaktreefan said:

appunto, siccome oldoini (spero di non aver sbagliato nome)

Credo sia Ardoino

1 hour ago, Mutassim/ said:

Il futuro AD di stellantis è uno juventino doc 

Bene, mandasse Motta, Giuntoli e tutti i giocatori in fabbrica a lavorare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Malakay ha scritto:

Si infatti, Elkann ha solo messo piu o meno 800 milioni ma sicuramente questo Tether fara' molto meglio, per ora a parole sta vincendo, concordo con te.

exor ha immesso il 64% dei 900 milioni di ricapitalizzazione, gli altri vengono dal secondo azionista (inglese se non erro con circa il 9% del capitale) e l'ultimo 30% dagli azionisti minori

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne capisco niente del mondo  crypto, ma alcuni dicono siano super volatili e se gira qualcosa storto o fanno qualche legge per limitarle, i fondi miliardari di Ardoino potrebbero sparire in un click. Non so se ciò sia realmente possibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Boh speriamo che sia uno juventino vero e non uno a caccia di pubblicità a fine stagione vedremo 

Ma pubblicità di che?

Ardoino e Devasini hanno un patrimonio di 14 MILIARDI di dollari in 2.... se vogliono se ne comprano 10 di Juventus,

hanno già acquistato il 5% credo investendo 50 Milioni di Euro ......ci fanno il brodo con la pubblicità.

Per una volta che qualcuno dice di voler fare il bene della Juve e sono tifosi della Juve....stiamo anche a cavillare.

Ben vengano questi tifosi con queste disponibilità economiche e magari con Andrea Agnelli cacciamo a pedate quell'ameba di JE.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oramai è chiaro che il problema è Elkann e la famiglia.

gestiscono la società alla azz di c..ne.

mettono burocrati, gente che non sa niente di calcio, sto giuntoli è messo li da solo.

le fortune della juve sono state le dirigenze competenti.

vedi moggi, giraudo, bettega.

senza gente così al comando, la juve non tornerà

Elkann vendi !

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Favorevolissimo ad un passaggio di consegne completamente. Prima si leva dalle scatole Elkann e meglio è 

Ovvio è lui il nostro primo problema 1)nomina nei più importanti le persone sbagliate  2)non crea empatia con i tifosi 3)non ha ambizioni vincenti!

25 minuti fa, Velen03 ha scritto:

Ma pubblicità di che?

Ardoino e Devasini hanno un patrimonio di 14 MILIARDI di dollari in 2.... se vogliono se ne comprano 10 di Juventus,

hanno già acquistato il 5% credo investendo 50 Milioni di Euro ......ci fanno il brodo con la pubblicità.

Per una volta che qualcuno dice di voler fare il bene della Juve e sono tifosi della Juve....stiamo anche a cavillare.

Ben vengano questi tifosi con queste disponibilità economiche e magari con Andrea Agnelli cacciamo a pedate quell'ameba di JE.

E torniamo competitivi in Europa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Ovvio è lui il nostro primo problema 1)nomina nei più importanti le persone sbagliate  2)non crea empatia con i tifosi 3)non ha ambizioni vincenti!

E torniamo competitivi in Europa 

A me basterebbe in Italia,

per rimettere al loro posto (dove sono sempre stati), quegli inverecondi di prescritti/pignorati e quelli saltuari tipo i pulcinella.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Velen03 ha scritto:

A me basterebbe in Italia,

per rimettere al loro posto (dove sono sempre stati), quegli inverecondi di prescritti/pignorati e quelli saltuari tipo i pulcinella.

Si ma il sogno che aveva Agnelli era dare una dimensione europea alla Juve , per intendersi da semifinale champions anno su anno.Qui stiamo sprofondando in Italia altro che.i prescritti. PREGHIAMO non vincano.la champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, garrison ha scritto:

Una bella supercazzola.

Se vogliono comprare la Juve offrano un paio di miliardi per la maggioranza e vediamo se Elkann gliela vende (io spero di no).

Se no son solo fanfaronate.

Non capisco perchè sarebbe fanfaronate. È il secondo azionista della Juventus che sta dicendo la sua. Non è che per parlare debba per forza diventare proprietario. Al netto del fatto che quanto afferma possa essere, ovviamente, condiviso o meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odore di bufala.  Se sei uno serio ti presenti in sede, offri di sponsorizzare la Juve e butti sul piatto 100 milioni all'anno per  5 anni. Sono 500 milioni che per chi dice di avere un capitale di qualche miliardo sono per lui come per me 20 euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Non capisco perchè sarebbe fanfaronate. È il secondo azionista della Juventus che sta dicendo la sua. Non è che per parlare debba per forza diventare proprietario. Al netto del fatto che quanto afferma possa essere, ovviamente, condiviso o meno.

A parte che non so se sia il secondo azionista ancora (o se lo è di poco), non conta assolutamente nulla, sinché la maggioranza l'ha Exor.

C'é un'altra SPA che ha mi pare il 7% e non se ne legge mai.

Un tempo un pezzo della Juve era di proprietà dei Gheddafi.

Se non hai potere decisionale su niente, sono solo affermazioni piuttosto vuote che potrebbe fare qualsiasi tifoso, loro hanno solo il diritto di partecipare e votare in assemblea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

A parte che non so se sia il secondo azionista ancora (o se lo è di poco), non conta assolutamente nulla, sinché la maggioranza l'ha Exor.

Se non hai potere decisionale su niente, sono solo affermazioni piuttosto vuote che potrebbe fare qualsiasi tifoso, loro hanno solo il diritto di partecipare e votare in assemblea.

Diciamo che dopo Gheddafi avere la seconda quota porta un po’ di sfiga? Altro che pubblicità… io mi guarderei bene dal dire che ho la seconda quota 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Diciamo che dopo Gheddafi avere la seconda quota porta un po’ di sfiga? Altro che pubblicità… io mi guarderei bene dal dire che ho la seconda quota 

Bhé oddio, Gheddafi la sfiga se l'é portata da solo.

Anzi, direi di dimenticare il fatto che simili figuri hanno avuto quote della Juve.

Va bene che pecunia non olet ma c'é almeno per me un limite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

Un passaggio più significativo dell'intervista lo riporta Calcio e Finanza.

Sull’investimento di Tether, spiega il CEO della società, «c’è sicuramente un punto di vista finanziario. La Juve ha una potenzialità enorme per creare un collegamento con la tifoseria e sfruttare nuove tecnologie, anche pagamenti tramite blockchain o altri strumenti digitali o intelligenza artificiale o mille cose che abbiamo già sperimentato in altri settori per creare ancora più coinvolgimento e dare più forza al brand Juventus».

«Questo permetterebbe al brand della Juventus ancora di più di salire in vetta nelle classifiche dei brand più amati, di conseguenza anche il valore della squadra salirebbe ancora di più e questo darebbe ancora più potenza di fuoco alla Juventus stessa, perché ovviamente se la società inizia a fare più incassi, ha un valore più alto e reinveste di più», ha aggiunto.

E sulla possibilità di dare un contributo tangibile, ha spiegato: «Credo che la nostra società possa dare una mano concreta alla Juventus. La vera domanda è se la Juventus vuole una mano da noi. Ci farebbe piacere aiutare, però sta tutto alla dirigenza e alla proprietà. Noi ci siamo in qualunque modo, siamo qua per lungo termine e pensiamo di poter aiutare, pensiamo di poter far bene».

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

E sulla possibilità di dare un contributo tangibile, ha spiegato: «Credo che la nostra società possa dare una mano concreta alla Juventus. La vera domanda è se la Juventus vuole una mano da noi. Ci farebbe piacere aiutare, però sta tutto alla dirigenza e alla proprietà. Noi ci siamo in qualunque modo, siamo qua per lungo termine e pensiamo di poter aiutare, pensiamo di poter far bene».

E come pensa di poter "aiutare"? Facendoci donazioni??? Facendo da sponsor???

O semplciemente elargendoci preziosi consigli tipo quelli dell'intervista??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

E come pensa di poter "aiutare"? Facendoci donazioni??? Facendo da sponsor???

O semplciemente elargendoci preziosi consigli tipo quelli dell'intervista??

Io questo non lo so, ma immagino che in qualsiasi caso molto dipenda da quanta apertura ci sia da parte della proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ardoino caccia i soldi altrimenti è tutta fuffa 

Per poter investire occorre che la Società sia d'accordo, Ardoino si è detto disponibile dimostrando di essere interessato, ora  vediamo se la proprietà ha la volontà di recepire il messaggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti