Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

Post in rilievo

Il 20/03/2025 Alle 08:45, SoloJuve991 ha scritto:

Paolo Ardoino nei giorni scorsi ha pubblicato una foto frutto dell' intelligenza artificiale con Del Piero presidente e Zidane allenatore. 

Sarà che sta cercando di farsi pubblicità anche nel mondo del calcio, ma in pochi mesi sta dimostrando più attaccamento lui alla nostra Juventus, che Elkann in tutti questi anni. 

Uno è un tifoso l'altro un simpatizzante 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, re david ha scritto:

non lo so, ma dalle sue parole sembra che la proprietà manco lo degna di interesse. Se vogliono cambiare in positvo la Juventus lo si può fare solo scalzando questa proprietà. Non so cosa ci sia sotto, tra Tether, Agnelli, se è tutto collegato, ma mi auguro un bel cambio di rotta. Questa proprietà è dal 2006 che non agisce sempre a favore della Juve. Vadano a fare i giochetti di potere con altre mantenute della loro holding. 

Per tornare grandi serve liberarsi di John Elkann

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/03/2025 Alle 11:59, bolognabianconera ha scritto:

Adesso poi tutta questa gran stagione di Conte....eliminato dalla Coppa Italia prima di noi, anche giocando una sola partita a settimana è dietro l'Inter. Se dovesse vincere lo scudetto tanto di cappello, se non lo facesse, io non vedrei grandi motivi di soddisfazioni.

Siamo OT ma la squadra che chiamano mediocre ha sette giocatori che giocavano due anni fa' a napoli ed hanno dominato il campionato. Fino a gennaio c'è stato kvara ed è stato sostituito da un buon giocatore come neres. Io questo miracolo che altri dipingono non lo vedo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, rinnegato ha scritto:

Siamo OT ma la squadra che chiamano mediocre ha sette giocatori che giocavano due anni fa' a napoli ed hanno dominato il campionato. Fino a gennaio c'è stato kvara ed è stato sostituito da un buon giocatore come neres. Io questo miracolo che altri dipingono non lo vedo

I 3 piu' forti pero', quelli che han fatto vincere lo scudetto al napoli non ci sono piu' ora, ovvero osimhen kvara e kiminkiae'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

I 3 piu' forti pero', quelli che han fatto vincere lo scudetto al napoli non ci sono piu' ora, ovvero osimhen kvara e kiminkiae'.

Osimhen lo hanno scaricato per il belga che conte ritiene più adatto al suo gioco. Sono d'accordo sugli altri due. Ma parliamo di ottimo risultato, non di impresa epica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole giuste le prime dopo tanti mesi

Con la percentuale chi ha non è che al momento possa fare molto 

Qualcuno dice che compri ma se elkan non vuole vendere le sue quote non è che se ne può appropriare così

Almeno qualcosa sembra muoversi

1 ora fa, rinnegato ha scritto:

Osimhen lo hanno scaricato per il belga che conte ritiene più adatto al suo gioco. Sono d'accordo sugli altri due. Ma parliamo di ottimo risultato, non di impresa epica

Osimen era già sul mercato quando è arrivato Conte

Era fuori rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

No . molto meno. Perche' la famiglia agnelli elkann e nasi possiede il 51% di exor . Non tutto..quindi se mettiamo si fa un aumento di capitale di 100, exor mette 64, ma tutta la famiglia mette meno di 33. John elkann che ha le maggiori quote mette circa 8 . Quindi solo circa l'8% in ogni aumento di capitale.

In realtà penso che le quote Exor le metta proprio la Exor, come società, quindi nessun Agnelli di tasca sua, ma questa è un'altra storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

In realtà penso che le quote Exor le metta proprio la Exor, come società, quindi nessun Agnelli di tasca sua, ma questa è un'altra storia 

Certamente. Non e' che devono staccare degli assegni john lapo o andrea o altri. Di tasca sua intendo la sua quota di partecipazione nella societa' che la famiglia utilizza per controllare exor.

32 minuti fa, Gwynbleidd ha scritto:

Chi ama la MJGA tiri una riga.

---------------------------------

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare poco stile Juve arrivare e con l'8% voler fare la rivoluzione dicendo che sono tutti incompetenti... manco all'inter succederebbe una cosa del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/03/2025 Alle 09:00, Minnesota_23 ha scritto:

Ma solo io non mi fido di queste persone che parlano e sparlano sui giornali? La Juventus é una cosa seria, non un mezzo per farsi pubblicità.

Ragazzi, hanno un fatturato di circa 5 miliardi l'anno. 

Figuratevi se gli serve la Juve per farsi pubblicità che, tra l'altro, per quello di cui si occupano, non serve a niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, maur0 ha scritto:

Mi pare poco stile Juve arrivare e con l'8% voler fare la rivoluzione dicendo che sono tutti incompetenti... manco all'inter succederebbe una cosa del genere

sarà anche poco stile ma è semplicemente la verità. Mi sarei preoccupato avessero detto "va tutto bene"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

sarà anche poco stile ma è semplicemente la verità. Mi sarei preoccupato avessero detto "va tutto bene"

esistono anche le vie di mezzo, poi vedremo in fase di mercato se i tanto annunciati milioni li spenderanno, altrimenti saranno solo chiacchiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti