Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

Post in rilievo

Il 20/03/2025 Alle 08:35, Fino alla fine… ha scritto:

Questo è un fenomeno, riesce a farsi pubblicità senza aver minimamente voce in capito su eventuali decisioni.

Chapeau.

ciao...dici che a del piero e zidane non importa che usi la loro immagine per farlo?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 08:35, Fino alla fine… ha scritto:

Questo è un fenomeno, riesce a farsi pubblicità senza aver minimamente voce in capito su eventuali decisioni.

Chapeau.

Già... ma... e se fosse vero quanto si dice in giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 08:40, saturnz70 ha scritto:

Moooolto interessante... Ad oggi, viste le vicissitudini degli ultimi anni, e la chiara lontananza di JE dalla Juventus, sarebbe un'ottima opzione per il futuro del club.

Perchè, parliamoci chiaro, con questa Proprietà che mette dirigenze di questo tipo, non andiamo da nessuna parte.

ma giuntoli era considerato il meglio su piazza comunque. Cioè, non gli si può imputare di aver scelto giuntoli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 08:43, Ayooni ha scritto:

Secondo me Elkann la Juve non gliela vende mai nella vita

Non so se si è capito, ma non sarebbe una vendita.

Exor rimarrebbe proprietaria del club, ma lo darebbe in gestione.

Questo spiegherebbe perchè, nonostante la stagione fallimentare, il titolo Juventus stia salendo...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 08:17, Vault113 ha scritto:

La scalata di Tether potrebbe essere fatta senza arrivare alla quota di maggioranza, come spiegato bene nel blog di juventino100x100.

https://juventinocentoxcento.com/2025/03/19/tether-juventus-ardoino-del-piero-zidane/

PS. Chiedo agli admin di lasciare il link se possibile.

Non ho ancora capito se sto juventino100x100 sia affidabile o meno. L'unico "100x100" che conosco fa ben altro nella vita .ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 08:42, Bealu ha scritto:

ciao...dici che a del piero e zidane non importa che usi la loro immagine per farlo?

Oddio, se Del Piero e Zidane (ma chiunque altro fenomeno del passato) devono stare a guardare tutte le persone che giornalmente li menzionano probabilmente non dormirebbero nemmeno la notte.

Poi, in questo caso, la loro immagine non viene utilizzata per cose illecita ma per far fantasticare i tifosi.

Il 20/03/2025 Alle 08:44, saturnz70 ha scritto:

Già... ma... e se fosse vero quanto si dice in giro?

Che si dice in giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 08:46, Artyom ha scritto:

Non ho ancora capito se sto juventino100x100 sia affidabile o meno. L'unico "100x100" che conosco fa ben altro nella vita .ghgh

beh ma poi non dice niente sostanzialmente. Ha espresso sue sensazioni, "potrebbe" "secondo me"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che comunque Elkann ha messo più di un miliardo di euro per ripianare i conti...e , viste le tante situazioni poco chiare che hanno le altre società , che sono gestite da fondi, da pseudo magnati orientali in fuga, da ricchissimi sconosciuti che improvvisamente spariscono o da soci inventati, avere una holding di questo tipo è una garanzia che nessuna società ha. 

L'aspetto sportivo è una cosa diversa , ma quello finanziario è fondamentale.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che non ho ancora capito a che gioco stanno giocando questi di Tether? Pubblicità?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 07:42, Sardissimo ha scritto:

Sogno un accordo Tether Andrea Agnelli che possa estromettere John Elkann dalla maggioranza delle quote: i sogni aiutano a vivere meglio.

Con il rischio di risvegliarsi male... ma chi sono questi,che garanzie danno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 08:07, Sylar 87 ha scritto:

E la Juventus sta venendo trattata come una cosa seria da chi ne detiene le redini? 

No non ho detto questo. Il mio intervento non è a supporto dell’attuale società, semplicemente credo che questi argomenti dovrebbero essere trattati con maggiore serietà da chi di dovere, questo personaggio che io non conosco in due settimane ha rilasciato più interviste che altro. Dopo cinque anni di schifo totale noi tifosi vogliamo i fatti non le parole. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 09:01, Minnesota_23 ha scritto:

No non ho detto questo. Il mio intervento non è a supporto dell’attuale società, semplicemente credo che questi argomenti dovrebbero essere trattati con maggiore serietà da chi di dovere, questo personaggio che io non conosco in due settimane ha rilasciato più interviste che altro. 

Ah ok, su questo sono completamente d'accordo. Infatti come vado dicendo da quando è uscito fuori questo personaggio insieme a Tether: più fatti e meno tweet. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 08:45, AngriJuve ha scritto:

ma giuntoli era considerato il meglio su piazza comunque. Cioè, non gli si può imputare di aver scelto giuntoli

Come non si può imputare a Giuntoli di aver preso Douglas Luis o Koop o Motta, considerati da praticamente tutti i meglio sulla piazza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 20/03/2025 Alle 09:01, carlein ha scritto:

Con il rischio di risvegliarsi male... ma chi sono questi,che garanzie danno?

Dire che un Agnelli non dà garanzie mi sembra voler sconfessare 100 anni di storia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti