Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

Post in rilievo

Io non lo conosco e non mi permetto di giudicare.

Mi limito ad osservare che tutti oggi si permettono di parlare di Juve senza che non ci sia un cenno di reazione della società (non mi riferisco a questo fatto in particolare).

Questo è quello che più mi fa specie. Significa che manca proprio una struttura societaria forte.

Credo che su questo si possa essere più o meno tutti d'accordo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minutes ago, mazum said:

Come non si può imputare a Giuntoli di aver preso Douglas Luis o Koop o Motta, considerati da praticamente tutti i meglio sulla piazza...

Hai ragione. Ma poi ha lasciato gestire tutto a Motta, facendo trattare la Juve e suoi giocatori in maniera fascista... tanti messi fuori ruolo, tanti finiti in panchina per mesi all'improvviso. Lo stesso Douglas Luiz relegato in panchina per mesi e mesi. 
Koop era pagato troppo e si sapeva.

Nessuno aveva dubbi che Giuntoli fosse tra i migliori della piazza, pero' e' evidente come non e' stato vicino alla squadra, e lui insieme a Motta hanno fatto un accozzaglia di giocatori, vendendo prodotti del vivaio, e acquistando giocatori di dubbio valore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Io non lo conosco e non mi permetto di giudicare.

Mi limito ad osservare che tutti oggi si permettono di parlare di Juve senza che non ci sia un cenno di reazione della società (non mi riferisco a questo fatto in particolare).

Questo è quello che più mi fa specie. Significa che manca proprio una struttura societaria forte.

Credo che su questo si possa essere più o meno tutti d'accordo.

Tutti parlano di Juve tranne la Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Artyom ha scritto:

Non ho ancora capito se sto juventino100x100 sia affidabile o meno. L'unico "100x100" che conosco fa ben altro nella vita .ghgh

Ma sono ancora attivi? 😂

Molto OT haha 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco che interesse debba avere questa cosa.

Parla sa tifoso praticamente. 

Non sono intenzioni future , potrei fare io questa intervista dicendo cosa, secondo me non va, non minare di avere letto che voglia prendere il comando per attuare quelle cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non capisco che interesse debba avere questa cosa.

Parla sa tifoso praticamente. 

Non sono intenzioni future , potrei fare io questa intervista dicendo cosa, secondo me non va, non minare di avere letto che voglia prendere il comando per attuare quelle cose.

Essendo un azionista un po' in vista può fare un po' più di notizia ma non tantissimo.

Allo stato attuale è solo un ammasso di sparate così.

Avesse il 30-40% della Juve allora sarebbe diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Artyom ha scritto:

Ma non lo so...che disagio .ghgh

Comunque questo dimostra che non siamo più giovincielli haha 

A meno che tu non abbia 21 anni e li conosca perché "acculturato"

Fine OT

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Questo dire e non dire, lanciare il sasso e poi togliere la mano è davvero comico.

O meglio, lo sarebbe se non ci riguardasse direttamente.

Ma non può dichiarare "appena arrivo li sbatto tutti fuori a calci nel c...".

Suvvia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Favorevolissimo ad un passaggio di consegne completamente. Prima si leva dalle scatole Elkann e meglio è 

2 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Sogno un accordo Tether Andrea Agnelli che possa estromettere John Elkann dalla maggioranza delle quote: i sogni aiutano a vivere meglio.

Attendiamo l'inizio dell'estate e speriamo che i rumors di queste settimane si tramutino in news ufficiali. JE più starà lontano dalla Juventus, meglio sarà. Non è proprio roba per lui, si è visto 18 anni fa e nel 2023 🤞

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, AngriJuve said:

ma giuntoli era considerato il meglio su piazza comunque. Cioè, non gli si può imputare di aver scelto giuntoli

Non stavo criticando la scelta di Giuntoli.

La scelta di Giuntoli, che porta i suoi collaboratori, ricalca quella fatta al tempo con Marotta/Paratici.

Ci stava allora come oggi.

Prendi una figura di Direttore Sportivo, accreditato di una certa bravura, con una certa gavetta, e lo porti alla Juventus.

Allora, come oggi, il primo anno, il nuovo progetto di Marotta fallì, con Del Neri allenatore.

Anche lì si puntò su un emergente, che aveva fatto bene in squadre minori.

Anche lì, in quel momento storico, c'era una Dirigenza debole, incompetente.

La svolta si ebbe perchè entrò AA, che poi cambio la Dirigenza, portando Nedved.

Giuntoli, come Marotta a quel tempo, deve fare il suo lavoro nell'area sportiva.

E non può essere lasciato solo.

Deve avere sopra di sè una Dirigenza attenta, presente, forte, competente.

In modo da non lasciare che si creino situazioni spiacevoli, come avveniva allora, e come avvenuto in questi ultimi anni.

Poi, allora, dopo Del Neri, si azzeccò la scelta Conte, che poi fece quello che sappiamo.

Ma, per quanto Conte sia uno solido, allora era un esordiente, ed avere una buona Dirigenza alle spalle, lo aiutò.

Chissà se avrebbe fatto bene con la Dirigenza precedente, o se non si sarebbe bruciato anche lui.

Questo voglio dire.

Un buon Direttore Sportivo non basta.

JE deve creare un team che diriga la Juventus come va fatto per una Società Sportiva.

Lui è solo interessato ai bilanci. Non è appassionato, oramai lo sappiamo.

A questo punto, se non ha tempo e voglia di mettersi in prima persona a sistemare le cose in maniera completa, per ottenere risultati sportivi, e non solo per i conti, che faccia entrare davvero Tether, se sono appassionati, e se sono intenzionati a metterci risorse ed energie per sanare la situazione, e far ritornare Grande la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jon Stark ha scritto:

Se ha a cuore la juventus perché non si propone come main sponsor?

Come già detto più e più volte senza che la gente lo voglia accettare, visto che sempre questo continua a ripetere, AL MOMENTO LA COSA NON È TECNICAMENTE POSSIBILE. 

E non lo sarà fin quando questi non intendano ottenere una determinata qualifica europea ( detto in soldoni e con la speranza di non essere troppi impreciso) di "banca", visto che, per tale l'ottenimento dovrebbero immobilizzare una percentuale enorme delle loro riserve ( se non ricordo male, circa il 60%). 

Il giorno in cui intendessero fare questo passo, potremo tornare a chiederglielo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, carlein ha scritto:

Uhmm e quindi sarebbero più affidabili di una proprietà storica come la nostra? Sinceramente ho più di un dubbio

Quindi tu dici che uno si sveglia la mattina e butta dalla finestra 50 mln solo per il gusto di farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Motta il meglio sulla piazza? L'estate scorsa era libero un certo Conte, solo per fare un nome, o Klopp per farne un altro. Motta è stato pompato mediaticamente ed è stato fatto credere che fosse il miglior allenatore del mondo, ma come diceva qualcun altro "troppa ne deve mangiare di pastasciutta".

A me Motta non è mai piaciuto, ma per quasi tutti "gli esperti" era l'allenatore giusto.

Klopp come lo paghi? 

Su Conte sono d'accordo, ma il concetto è un'altro, col senno di poi è facile criticare, ma in fase di mercato nessuno poteva dire che Giuntoli stesse facendo un pessimo lavoro.

Ora sembra che sia il male delle Juve.

Per me i problemi sono molto più in alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lincoln ha scritto:

Attendiamo l'inizio dell'estate e speriamo che i rumors di queste settimane si tramutino in news ufficiali

Rumors di che? Un acquisto da parte di Tether?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mazum ha scritto:

Klopp come lo paghi? 

Non lo paghi.

Il 9 ottobre 2024 viene annunciato come nuovo Head of Global Soccer, a partire dall'anno successivo, delle squadre della galassia Red Bull

Lo stipendio non riesci nemmeno a scriverlo, figurati tu.

4 minuti fa, mazum ha scritto:

Su Conte sono d'accordo, ma il concetto è un'altro, col senno di poi è facile criticare, ma in fase di mercato nessuno poteva dire che Giuntoli stesse facendo un pessimo lavoro.

Sono d'accordo. Il mercato sulla carta era veramente ottimo. E forse lo sarebbe ancora se ci fosse un altro allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

La famiglia Agnelli/Elkan tra proprietà, società, consociate, ecc... resta una delle più ricche DEL MONDO.

Non è soltanto una questione economica. 

Da tifoso juventino la cosa che più mi brucia non è la mancanza delle vittorie (che ci stanno) ma il totale menefreghismo legato alla tutela della nostra immagine e della nostra storia. 

In questo senso sono più che sicuro che se l'Avvocato potesse sapere cosa i suoi eredi hanno permesso di farci negli ultimi 20 anni, si rivolterebbe nella tomba. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Quindi tu dici che uno si sveglia la mattina e butta dalla finestra 50 mln solo per il gusto di farlo.

Io dico che mi fido molto di più dell'attuale proprietà piuttosto che di una società di cui non so assolutamente nulla.Se tu credi sei liberissimo di fare il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti