Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Tuttosport - Tether: “Rifacciamo la Juve”

Post in rilievo

5 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Il mercato sulla carta era veramente ottimo. E forse lo sarebbe ancora se ci fosse un altro allenatore.

Dunque qui capiamo come (forse) sia meglio avere una certezza in panchina e giocatori di secondo piano che giocatori di più alto rango e un'esordiente senza polso in panchina. Vedi appunto cosa sta facendo (per ora) Conte al Napoli con una squadra non certamente irresistibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SoloJuve991 said:

Sarà che sta cercando di farsi pubblicità anche nel mondo del calcio, ma in pochi mesi sta dimostrando più attaccamento lui alla nostra Juventus, che Elkann in tutti questi anni.

Bah....

Non sarà empatico, ma Elkann l'attaccamento lo ha dimostrato eccome, versando centinaia di milioni per ripianare i debiti negli anni scorsi .....

Quest'altro, il signor Tether, per ora parla e si fa tanta pubblicità sui social.

Ho sempre dubitato di chi usa i social per fare business...... (ricordo sempre di leggere la storia di Tether e dei periodi oscuri..)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Non lo paghi.

Il 9 ottobre 2024 viene annunciato come nuovo Head of Global Soccer, a partire dall'anno successivo, delle squadre della galassia Red Bull

Lo stipendio non riesci nemmeno a scriverlo, figurati tu.

Sono d'accordo. Il mercato sulla carta era veramente ottimo. E forse lo sarebbe ancora se ci fosse un altro allenatore.

Io vorrei capire su cosa vi basate per giudicare ottimo un mercato nel quale sono arrivati (peraltro strapagati) tutti calciatori sui quali non c'era interesse da parte di alcun altro club di livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Rumors di che? Un acquisto da parte di Tether?

E' molto più complicato di così, la ricerca del consenso popolare è fondamentale per poter andare al tavolo della trattativa con la Proprietà in posizione di forza.

Il che significa che, se la Proprietà non volesse cedere la maggioranza (cosa che reputo molto probabile), potrebbe comunque concederne la direzione sportiva a fronte di determinate garanzie (economiche e non).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antani venga pure avanti …. Con scapellamento peró …. Quanti proseliti ha fatto Motta …. Dopo le interviste da Torino sembra che tutti gli altri gli vadano dietro nel dire e non dire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mazum ha scritto:

A me Motta non è mai piaciuto, ma per quasi tutti "gli esperti" era l'allenatore giusto.

Klopp come lo paghi? 

Su Conte sono d'accordo, ma il concetto è un'altro, col senno di poi è facile criticare, ma in fase di mercato nessuno poteva dire che Giuntoli stesse facendo un pessimo lavoro.

Ora sembra che sia il male delle Juve.

Per me i problemi sono molto più in alto.

Gli acquisti di Koopmeiners e Douglas Luiz secondo me non sono stati sbagliati: parliamo del miglior centrocampista della serie A e del terzo per rendimento in Premier. Semmai è stato Motta che non è stato capace di farli rendere, ma per quei due acquisti Giuntoli è esente da colpe, perché oltretutto credo che fossero stati concordati con l'allenatore e non li ha acquistati senza aver avuto il suo benestare.

Sulla scelta dell'allenatore è un errore enorme fatto da Giuntoli, anche e soprattutto perché il suo carattere e i suoi problemi con i giocatori erano un aspetto che parrebbe essere noto ed un addetto ai lavori non può non sapere che l'allenatore che vuole prendere litiga regolarmente con parecchi giocatori (e sembrerebbe anche coi DS): noi potevamo non saperlo ma lui avrebbe dovuto saperlo.

Poi a Giuntoli imputo due errori: il primo è quello di nascondersi dietro gli allenatori ed usarli come parafulmini per provare a non far venire a galla i suoi errori (lo ha fatto con Allegri, lo sta facendo ora con Motta), il secondo è quello di aver lasciato totale carta bianca a Motta quando avrebbe dovuto affiancarlo ed intervenire per tempo appena sono affiorati problemi tra mister e giocatori, e stiamo parlando di ottobre o novembre. Fare le riunioni e i colloqui oggi è decisamente un intervento tardivo con una situazione irrecuperabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, carlein ha scritto:

Io dico che mi fido molto di più dell'attuale proprietà piuttosto che di una società di cui non so assolutamente nulla.Se tu credi sei liberissimo di fare il contrario.

Certo che sono libero, comunque 50 mln non sono bruscolini.

Oltretutto la società era lo sponsor principale sulla maglia, soldi che sono spariti, se gli pesavano a loro figurati agli altri.

Giusto per parlare di affidabilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che sarebbero discorsi proibiti, ma chi usa lo slogan "rifacciamo grande la Juventus", dichiaratamente mutuato/tradotto da certi ambienti, non mi ispira la minima fiducia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Certo che sono libero, comunque 50 mln non sono bruscolini.

Oltretutto la società era lo sponsor principale sulla maglia, soldi che sono spariti, se gli pesavano a loro figurati agli altri.

Giusto per parlare di affidabilità.

Affidabilità è averti dato continuità vincente in tutti questi anni... poi ci può stare (come ci è sempre stato) il periodo di transizione.

Il resto si chiama scommessa e io sulle cose che amo le scommesse preferisco non farle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Gli acquisti di Koopmeiners e Douglas Luiz secondo me non sono stati sbagliati: parliamo del miglior centrocampista della serie A e del terzo per rendimento in Premier. Semmai è stato Motta che non è stato capace di farli rendere, ma per quei due acquisti Giuntoli è esente da colpe, perché oltretutto credo che fossero stati concordati con l'allenatore e non li ha acquistati senza aver avuto il suo benestare.

Sulla scelta dell'allenatore è un errore enorme fatto da Giuntoli, anche e soprattutto perché il suo carattere e i suoi problemi con i giocatori erano un aspetto che parrebbe essere noto ed un addetto ai lavori non può non sapere che l'allenatore che vuole prendere litiga regolarmente con parecchi giocatori (e sembrerebbe anche coi DS): noi potevamo non saperlo ma lui avrebbe dovuto saperlo.

Poi a Giuntoli imputo due errori: il primo è quello di nascondersi dietro gli allenatori ed usarli come parafulmini per provare a non far venire a galla i suoi errori (lo ha fatto con Allegri, lo sta facendo ora con Motta), il secondo è quello di aver lasciato totale carta bianca a Motta quando avrebbe dovuto affiancarlo ed intervenire per tempo appena sono affiorati problemi tra mister e giocatori, e stiamo parlando di ottobre o novembre. Fare le riunioni e i colloqui oggi è decisamente un intervento tardivo con una situazione irrecuperabile.

Sono d'accordo, e ripeto, per me gli errori sono di tutti.

Motta si è dimostrato inadeguato, Giuntoli lo ha lasciato solo, ma pure lui è solo.

Scanavino è inesistente.

Al tempo c'era Agnelli Nedved Marotta e Paratici a fare gruppo.

Ora chi c'è??? Solo Giuntoli e Motta e sono pure ai ferri corti tra loro.

Allenatori sbagliati alla Juve ne sono passati sin troppi negli ultimi 15 anni, Del Neri, Pirlo, Allegri bis, ora Motta.

Per allenare la Juve servono 2 palle enormi esperienza e tanta diplomazia, altrimenti ti fanno fuori da dentro o da fuori o da entrambe le parti, Sarri lo sa bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Perchè, parliamoci chiaro, con questa Proprietà che mette dirigenze di questo tipo, non andiamo da nessuna parte.

Questo spero che l'abbiano capito anche i sassi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, scream for me ha scritto:

Dunque qui capiamo come (forse) sia meglio avere una certezza in panchina e giocatori di secondo piano che giocatori di più alto rango e un'esordiente senza polso in panchina. Vedi appunto cosa sta facendo (per ora) Conte al Napoli con una squadra non certamente irresistibile.

Ah ma certo, con me sfondi una porta aperta.

Io ho sempre sostenuto che l'allenatore conta eccome. Come contava l'anno scorso in negativo, conta quest'anno nello stesso identico modo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Artyom said:

Non ho ancora capito se sto juventino100x100 sia affidabile o meno. L'unico "100x100" che conosco fa ben altro nella vita .ghgh

Lo seguo da tempo e lo reputo molto competente e preciso nelle sue disamine.

Sicuramente ha lavorato in ambito calcistico ed ha un sacco di fonti.

Per informarmi sulla Juve seguo lui, Juventibus e Agresti con la differenza che 100x100 é il solo a non cercare like e seguito pagante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Favorevolissimo ad un passaggio di consegne completamente. Prima si leva dalle scatole Elkann e meglio è 

Scatole? Palle è meglio. Non lo reggo più dal 2006 e dal patteggiamento per le plusvalenze, ancora meno.

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SoloJuve991 ha scritto:

Paolo Ardoino nei giorni scorsi ha pubblicato una foto frutto dell' intelligenza artificiale con Del Piero presidente e Zidane allenatore. 

Sarà che sta cercando di farsi pubblicità anche nel mondo del calcio, ma in pochi mesi sta dimostrando più attaccamento lui alla nostra Juventus, che Elkann in tutti questi anni. 

Si infatti, Elkann ha solo messo piu o meno 800 milioni ma sicuramente questo Tether fara' molto meglio, per ora a parole sta vincendo, concordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, mi sembra più che vogliano fare affari con l'attuale proprietà. Direi che non è lo "sceicco " che sogno.

Amen. 

22 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Ardoino caccia i soldi altrimenti è tutta fuffa 

esatto. Ma mi sa che non è aria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sempre diffidato di chi parla troppo, sopratutto se basa il suo impero sulle criptovalute 

Perfettamente d’accordo, molti si lasciano abbindolare dal primo che passa, anche se l’unica cosa che si sa è che è pieno di soldi (e non si sa neanche bene come li abbia fatti). 
Di miliardari che ultimamente stanno facendo danni ce ne sono già parecchi ultimamente in giro per il mondo..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jon Stark ha scritto:

Se ha a cuore la juventus perché non si propone come main sponsor?

Per regalare soldi da sperperare a quel genio di Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Una bella supercazzola.

Se vogliono comprare la Juve offrano un paio di miliardi per la maggioranza e vediamo se Elkann gliela vende (io spero di no).

Se no son solo fanfaronate.

Giusto perché una acquisition di società quotata è come andare al supermercato a comprare le banane…

ah ma sei garrison, scusa non avevo letto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Promozione Interna ha scritto:

Giusto perché una acquisition di società quotata è come andare al supermercato a comprare le banane…

ah ma sei garrison, scusa non avevo letto. 

Ovvio che é un po' più complesso ma non mi sembra che non abbiano mai detto che vogliono acquistare la maggioranza, solo fumose affermazione su rifare grande la Juve che può fare chiunque aggratis.

Ah ma sei promozione interna, quindi continuerò a non sapere chi * tu sia né sapevo manco di aver mai interagito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti