Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti andata: Italia-Germania 1-2, Olanda-Spagna 2-2, Croazia-Francia 2-0, Danimarca-Portogallo 1-0

Post in rilievo

Per l'Italia conta solo per vedere se ti tocca giocare anche a Giugno ( in caso di eliminazione ).

Per chi non fa il mondiale per club vuol dire inizio ferie posticipato : faranno le convocazioni un mese prima. 😀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barella e Bastoni diffidati , neanche quotato loro giallo per non andare in Germania e raggiungere i vari Lautaro, Thuram, Dumfries, Di Marco… non mi meraviglierei che per prendere il cartellino sti due prescritti entrassero a far male a Musiala o Kimmich 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tedeschi in questi giorni hanno parlato troppo e credono di avere le semifinali in tasca.

È il classico caso in cui poi prendono quattro scoppole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Se l’Italia viene eliminata andrà nel girone a 5 con la Norvegia….

se si qualifica nel girone a 4 con la Slovacchia del calzone con pomodoro e mozzarella….

Scusate la mia somma ignoranza, ma che sarebbero questi gironi di cui stai parlando? 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Scusate la mia somma ignoranza, ma che sarebbero questi gironi di cui stai parlando? 🤔

Qualificazioni mondiali 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Barella e Bastoni diffidati , neanche quotato loro giallo per non andare in Germania e raggiungere i vari Lautaro, Thuram, Dumfries, Di Marco… non mi meraviglierei che per prendere il cartellino sti due prescritti entrassero a far male a Musiala o Kimmich 

Che dici, una bella scommessa ammoniti la facciamo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Che dici, una bella scommessa ammoniti la facciamo????

Io ci ho provato, ma nella stessa partita puoi scommettere su uno soltanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ahhhh ricominaciamo con adani e le sue supercazzole

Ah c’è lui in telecronaca? Con Rimedio? Combo micidiale. Partita da vedere senza audio, decisamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stewie B e W ha scritto:

Ah c’è lui in telecronaca? Con Rimedio? Combo micidiale. Partita da vedere senza audio, decisamente. 

Si la coppia che scoppia 🤦🏻‍♂️ ormai da tempo sono i telecronisti ufficiali della nazionale (forse anche da li si vede come ci siamo ridotti) che poi va be rimedio, ma adani....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZeroJ ha scritto:

Nemmeno uno juventino in campo, molti di voi saranno contenti, ma abbiamo fatto proprio una brutta fine.

Beh Kean e Rovella son dovuti andare via per conquistarsi la nazionale. Questo siamo, una spirale di tossicità e negatività. Lo sappiamo, però  ogni volta fa comunque male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Come è possibile??
io mettevo 3 o addirittura 4 giocatori…

Boh, a me dava schedine multiple dimezzando la quota, quindi ho giocato calciatori di partite diverse alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.