Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti andata: Italia-Germania 1-2, Olanda-Spagna 2-2, Croazia-Francia 2-0, Danimarca-Portogallo 1-0

Post in rilievo

Bene, ora lo Zombie e il novantenne La Russa potranno andar a cena con il loro amichetto di Varese bei contenti dopo l'ennesima figura di palta dopo il pranzo odierno

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Perché? Si qualificano solo le prime, le seconde filano agli spareggi.

E la Norvegia di Halaand può tranquillamente farci arrivare secondi.

Manco sono riusciti a qualificarsi per gli Europei 2024 quindi tranquillamente proprio no.

Halaand al limite chiediamo a Cambiaso di azzopparlo in allenamento 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Oaktreefan said:

Ma te pensa, dopo l'incontro tra cupolari in stile mafioso in ristorante, tutti insieme appassionatamente a godere del risultato della distruzione della Juve che non ha nazionali, orgogliosi di ammirare un'accozzaglia di cialtroni quasi totalmente indossatori delle maglie dei somari e dei non iscrivibili mai puniti pignorprescrescussi.

Sono rammaricato di questa ennesima figuraccia della rappresentativa del nostro paese.

Immagino che il sommo capo, il losco gravina, sara' al settimo cielo nell'ammirare le risultanze della sua opera di annientamento di quel club che violentava da anni la sua amata squadretta demmierda.

Spero che il futuro di tutti questi rifiuti dell'umanità diventi ancora piu' tetro.

Ovviamente non ho guardato la partita, ma a differenza delle rinunce che faccio sulla nostra Juve per un fioretto, non guardo le partite di questa squadretta che rappresenta il criminale in Figc solo perché mi annoia seguire il calcio minore.

Che schiattino (in termini di risultati sportivi intendo) sempre piu' dolorosamente.

La figciese deve diventare sistematicamente una comparsa insignificante nel calcio mondiale

Deve diventare? Non vanno a un mondiale da 10 anni e presto saranno 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Ma come con MaraRovella e MaraKean a disposizione, Luciano ne ha buscate dai tedeschi ??

Il problema è stata la difesa non l attacco. Le occasioni l Italia le ha avute. Rovella e kean hanno fatto un ottima partita per altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il governo dovrebbe intervenire per togliere il calcio dalle mani di questi incompetenti.....

10 anni senza una riforma, senza una programmazione.....10 anni del nulla cosmico.... e questi ancora seduti indisturbati a fare quello che gli pare.....

Paese alla sbando piu totale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono diviso a metà, per Gravina godo ma per ciò che rappresenta la nazionale, no. Non vedo partite per la famosa disdetta, non mollo,  e non guardo neppure la nazionale perché non riuscirei a tifarle contro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MELKOR ha scritto:

Deve diventare? Non vanno a un mondiale da 10 anni e presto saranno 14

C'è un europeo di pure chiappe nel recente passato, appaiono ancora tra i protagonisti.

Devono finire nel piu' totale anonimato coi bei ricordi completamente sbiaditi.

E' ancora troppo poco, deve andare ancora peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma te pensa, dopo l'incontro tra cupolari in stile mafioso in ristorante, tutti insieme appassionatamente a godere del risultato della distruzione della Juve che non ha nazionali, orgogliosi di ammirare un'accozzaglia di cialtroni quasi totalmente indossatori delle maglie dei somari e dei non iscrivibili mai puniti pignorprescrescussi.

Sono rammaricato di questa ennesima figuraccia della rappresentativa del nostro paese.

Immagino che il sommo capo, il losco gravina, sara' al settimo cielo nell'ammirare le risultanze della sua opera di annientamento di quel club che violentava da anni la sua amata squadretta demmierda.

Spero che il futuro di tutti questi rifiuti dell'umanità diventi ancora piu' tetro.

Ovviamente non ho guardato la partita, ma a differenza delle rinunce che faccio sulla nostra Juve per un fioretto, non guardo le partite di questa squadretta che rappresenta il criminale in Figc solo perché mi annoia seguire il calcio minore.

Che schiattino (in termini di risultati sportivi intendo) sempre piu' dolorosamente.

La figciese deve diventare sistematicamente una comparsa insignificante nel calcio mondiale

Non capisco il tuo rammarico, io sono felice ad ogni sconfitta dei cialtroni, se mai mi rammarico per le vittorie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Non capisco il tuo rammarico, io sono felice ad ogni sconfitta dei cialtroni, se mai mi rammarico per le vittorie.

Ho dimenticato la faccina di scherno.scusami

Diciamo che "sono contrariato" 🤣

5 minuti fa, ullio ha scritto:

Ora speriamo nella disfatta in  terra crucca...

Che sia una mattanza, augurio di cuore.

Gravina dovra' andare in giro mascherato per la vergogna, nel caso.

Speriamo, un 6/7 a zero sarebbe l'apoteosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Sono diviso a metà, per Gravina godo ma per ciò che rappresenta la nazionale, no. Non vedo partite per la famosa disdetta, non mollo,  e non guardo neppure la nazionale perché non riuscirei a tifarle contro. 

Io non la guardo piu' da anni. Vederla indossata da mezze cartucce napoletane e ndranghetiste mi provoca la nausea, in piu' mi risparmio il dover vedere quando inquadrano la tribuna il parterre di delinquenti che ben conosciamo.

Evito volutamente altrimenti mi sale il crimine

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciruzzo ha scritto:

Il governo dovrebbe intervenire per togliere il calcio dalle mani di questi incompetenti.....

10 anni senza una riforma, senza una programmazione.....10 anni del nulla cosmico.... e questi ancora seduti indisturbati a fare quello che gli pare.....

10 anni? 20 direi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nessuno ha notato che , da quando c’è Gravina, la nazionale gioca solo in 2 stadi ? Al Barbera per le partite contro nazionali minori e a San Siro contro le big , chissà che intrallazzi politici ci sono sotto, chissà perché mi vien da pensare a La Russa siciliano d’origine e prescritto marcio sempre presente in tribuna  … io li cambierei anche solo per questioni di cabala, a Milano si perde sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente, godo. La nazionale dell'associazione a delinquere Marotta/Gravina/prescritti vari deve fallire.

Non penso sia un caso che nei periodi in cui fanno di tutto per far vincere i cartonati il calcio italiano e la nazionale toccano sempre il fondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pochezza di questa nazionale e di tanti anni ridicoli è solo colpa di chi governa il calcio.Nella nazionale del 2006 sarebbero tutti terze quarte scelte....alcuni nemmeno da prendere in considerazione...e invece....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma nessuno ha notato che , da quando c’è Gravina, la nazionale gioca solo in 2 stadi ? Al Barbera per le partite contro nazionali minori e a San Siro contro le big , chissà che intrallazzi politici ci sono sotto, chissà perché mi vien da pensare a La Russa siciliano d’origine e prescritto marcio sempre presente in tribuna  … io li cambierei anche solo per questioni di cabala, a Milano si perde sempre 

contro israele avevano giocato a Udine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Volumix ha scritto:

Sinceramente, godo. La nazionale dell'associazione a delinquere Marotta/Gravina/prescritti vari deve fallire.

Non penso sia un caso che nei periodi in cui fanno di tutto per far vincere i cartonati il calcio italiano e la nazionale toccano sempre il fondo.

Senza il blocco Juve,la Nazionale non va da nessuna parte.E' la storia che lo racconta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ciruzzo ha scritto:

Non si può fare. Ci hanno provato in tanti. C'è l indipendenza della sport. Che è una cavolata perché cmq è un azienda che produce molto fatturato ed influisce sul pil

Hanno provato a rimuovere Malago e Gravina ma non possono fare nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.