Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti andata: Italia-Germania 1-2, Olanda-Spagna 2-2, Croazia-Francia 2-0, Danimarca-Portogallo 1-0

Post in rilievo

2 minuti fa, AG10 ha scritto:

Se non cambiano i “capi” non abbiamo speranze di tornare tra le big 

20 anni che promettono riforme.. mai cambiato nulla.. troppe squadre sia in B che in Lega Pro .. dovresti mirare gli investimenti e non distribuire soldi a pioggia a 90 società tra prof e semiprof

E finisci con campionati falsati per il fallimento delle società vedi ns girone della Juve NG. 🤡🤡

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

bastoni si conferma un miracolato. una pippa sesquipedale a difendere. solo che per qualche lancio lo spacciano per fenomeno.

ma kimmich non giocava centrocampista centrale? e con egregi risultati direi

Kimmich gioca praticamente ovunque, calciatore totale.

Quanto a Bastoni, soffre a giocare centrale puro perché non è un marcatore. Questa difesa a tre disegnata da Spalletti manca di un centrale che si faccia valere sull’uomo e in marcatura, ma d’altronde fa con quello che ha, che onestamente è pochino. Stasera mancavano anche Dimarco e Cambiaso, che sugli esterni avrebbero potuto dare qualcosa in più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Del resto siamo rimasti fuori negli ultimi 2 mondiali e non sembra cambiato nulla. Mancano ricambi e la qualità scarseggia.

La qualità c'è fino a quando non si arriva in attacco. Tutti gli attaccanti non eccellono in nulla, possono far bene nel contesto dei club ma in nazionale contano più le mere qualità individuali - non puoi basarti sul gioco per sopperirle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

20 anni che promettono riforme.. mai cambiato nulla.. troppe squadre sia in B che in Lega Pro .. dovresti mirare gli investimenti e non distribuire soldi a pioggia a 90 società tra prof e semiprof

E finisci con campionati falsati per il fallimento delle società vedi ns girone della Juve NG. 🤡🤡

Sono le modalità di elezione del presidente federale ad essere da repubblica delle banane, nessuno toccherà mai le leghe inferiori perché vorrebbe dire perdere voti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Non c è un attaccante decente, diciamo la verità.

Concordo .. poi Il "migliore", oltretutto capocannoniere in A, si è stirato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pattanga ha scritto:

Sta nazionale farà fatica a qualificarsi per i prossimi mondiali 

Stavolta non qualificarsi è praticamente impossibile visto le avversarie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Sono le modalità di elezione del presidente federale ad essere da repubblica delle banane, nessuno toccherà mai le leghe inferiori perché vorrebbe dire perdere voti. 

Infatti.. avevano anche tentato di dare un po' più di peso ai voti delle squadre della serie A ma non mi ricordo se è cambiato qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ytoong ha scritto:

Ok Bro parliamone e’ quello il problema?

No, però se convochi Maldini al suo posto dimostri di far le convocazioni a simpatia e questo non va bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravini quelli della nazionale italiana.

Ma del resto se la serie A è piena zeppa di mezze calzette provenienti da tutto il mondo e gli italiani hanno problemi a tovare un contratto nelle squadre di bassa classifica e in serie B cosa pretendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Se poi l’unico che hai lo lasci a casa , nonostante vada da 3 stagioni in doppia cifra per portare il figlio scarso raccomandato allora te le cerchi 

A chi ti riferisci ? Orsolini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Quanto a Bastoni, soffre a giocare centrale puro perché non è un marcatore. Questa difesa a tre disegnata da Spalletti manca di un centrale che si faccia valere sull’uomo e in marcatura, ma d’altronde fa con quello che ha, che onestamente è pochino. Stasera mancavano anche Dimarco e Cambiaso, che sugli esterni avrebbero potuto dare qualcosa in più. 

su kimmich me lo ricordo a centrocampo con grandissimi risultati. spostarlo sulla fascia togli una risorsa fenomenale la in mezzo.

mah.... ma non hanno terzini i tedeschi?

sulla difesa a tre potrebbe mettere bongiorno in quel ruolo, o al max Gabbia e uno tra bastoni e calafiori a sx.

la verità è che scarseggiamo come centrali in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

poteva giocare con una difesa a 3 con Gatti, Buongiorno e uno tra Bastoni e Calafiori. In difesa siamo messi bene, è davanti la carenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È incredibile quello che mi/ci hanno fatto. Adoravo la Nazionale, la tifavo al livello della Juve stessa. Dal 2006, da quel mondiale vinto mentre ci mandavano in B e che non festeggiai, la maglia azzurra mi lascia indifferente...anzi se penso a quel cialtrone di Gravina provo anche piacere...maledetti!!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

A chi ti riferisci ? Orsolini?

Si, non è un fenomeno, ma se devi convocare un esterno / seconda punta credo sia più meritevole lui di Maldini o Raspadori che neanche giocano nei club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ho visto ora il risultato, e niente, è sempre una goduria vedere la nazionale di Gravina perdere. 

Davvero, ho avuto la stessa medesima sensazione 😆

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, iggy pop ha scritto:

Stavolta non qualificarsi è praticamente impossibile visto le avversarie

Perché? Si qualificano solo le prime, le seconde filano agli spareggi.

E la Norvegia di Halaand può tranquillamente farci arrivare secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma te pensa, dopo l'incontro tra cupolari in stile mafioso in ristorante, tutti insieme appassionatamente a godere del risultato della distruzione della Juve che non ha nazionali, orgogliosi di ammirare un'accozzaglia di cialtroni quasi totalmente indossatori delle maglie dei somari e dei non iscrivibili mai puniti pignorprescrescussi.

Sono rammaricato di questa ennesima figuraccia della rappresentativa del nostro paese.

Immagino che il sommo capo, il losco gravina, sara' al settimo cielo nell'ammirare le risultanze della sua opera di annientamento di quel club che violentava da anni la sua amata squadretta demmierda.

Spero che il futuro di tutti questi rifiuti dell'umanità diventi ancora piu' tetro.

Ovviamente non ho guardato la partita, ma a differenza delle rinunce che faccio sulla nostra Juve per un fioretto, non guardo le partite di questa squadretta che rappresenta il criminale in Figc solo perché mi annoia seguire il calcio minore.

Che schiattino (in termini di risultati sportivi intendo) sempre piu' dolorosamente.

La figciese deve diventare sistematicamente una comparsa insignificante nel calcio mondiale

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.