Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti andata: Italia-Germania 1-2, Olanda-Spagna 2-2, Croazia-Francia 2-0, Danimarca-Portogallo 1-0

Post in rilievo

12 ore fa, Stino91 ha scritto:

Intanto Kolo Muani sostituito, nona partita consecutiva senza segnare  

In realtà in un intervista di settimana scorsa ha detto il contrario , vabbè meglio non andare OT

In realtà in un intervista di settimana scorsa ha detto il contrario , vabbè meglio non andare OT

Alla larga da un simile Pippone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Una nazionale basata su inmerd e napoli può solo finire così .ghgh

Dai che gravina fallisce il terzo mondiale di seguito.

Non ne sono sicuro, ma credo che se L'italia viene eliminata dalla Germania,

deve giocare ai primi di Giugno con la Norvegia.

Quindi faccio il tifo per Haaland in questi giorni, in modo che a Giugno siano già a 6 punti.

Ma il fatto " tragico " che già qualche giornalista è sicuro che Haaland contro l'italia sarà

un giocatore disperato perchè si troverà davanti Acerbi. 

Forza Norvegia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile il favore mediatico di cui gode quella faccia da babbeo di Bastoni, ogni volta che fa una prestazione negativa in nazionale (cioè praticamente sempre) usano sempre la stessa frase: "ha giocato fuori ruolo".

Agli Europei nella difesa a quattro era fuori ruolo, ieri nella difesa a tre era fuori ruolo.

Niente, oh, se vesti quella maglia demmerda hai sempre e sistematicamente il sedere parato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel frattempo Huijsen ha esordito con la Spagna ed è sempre più vicino il trasferimento al Real Madrid in estate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, pattanga ha scritto:

Pure naturalizzato.. pensa te come siamo caduti in basso. È ma importante era confermare gravina.

Naturalizzato è uno straniero che acquista la cittadinanza italiana, vedi caso Suarez, Retegui invece è italiano iure sanguinis sia da parte di madre che di padre, cioè è sempre stato italiano, semplicemente gli è stata riconosciuta la discendenza italiana.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Naturalizzato è uno straniero che acquista la cittadinanza italiana, vedi caso Suarez, Retegui invece è italiano iure sanguinis sia da parte di madre che di padre, cioè è sempre stato italiano, semplicemente gli è stata riconosciuta la discendenza italiana.

In Argentina il 90% della popolazione ha cognomi italiani in quanto di origine italiana, guarda caso tra i rimanenti cognomi assolutamente NON di origine italiana c’è proprio Retegui  (cognome di origine spagnola , la Spagna è il paese che ha più Retegui come cognome)

quindi questo calciatore è italiano come io sono Jessica Nazarenus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

In Argentina il 90% della popolazione ha cognomi italiani in quanto di origine italiana, guarda caso tra i rimanenti cognomi assolutamente NON di origine italiana c’è proprio Retegui  (cognome di origine spagnola , la Spagna è il paese che ha più Retegui come cognome)

quindi questo calciatore è italiano come io sono Jessica Nazarenus

Se permetti ho lavorato per 30 anni come ufficiale di stato civile e so quello che dico. Lui è anche argentino iure soli, ma è italiano per discendenza di sangue, discendenza che  per l'Italia non ha limiti temporali o di generazioni. Insomma, per un argentino basta avere un trisnonno di origini italiane che non ha mai rinunciato alla cittadinanza italiana per poter chiedere il riconoscimento della cittadinanza italiana, che possiede dalla nascita.

Quando c'era in ballo la questione cittadinanza di Suarez per matrimonio, io, al contrario della avvocata pagata dalla Juve, sapevo perfettamente che non ci sarebbero stati i tempi tecnici, semplicemente grazie al mio lavoro e l'ho scritto qui nel forum...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Se permetti ho lavorato per 30 anni come ufficiale di stato civile e so quello che dico. Lui è anche argentino iure soli, ma è italiano per discendenza di sangue, discendenza che  per l'Italia non ha limiti temporali o di generazioni. Insomma, per un argentino basta avere un trisnonno di origini italiane che non ha mai rinunciato alla cittadinanza italiana per poter chiedere il riconoscimento della cittadinanza italiana, che possiede dalla nascita.

Quando c'era in ballo la questione cittadinanza di Suarez per matrimonio, io, al contrario della avvocata pagata dalla Juve, sapevo perfettamente che non ci sarebbero stati i tempi tecnici, semplicemente grazie al mio lavoro e l'ho scritto qui nel forum...

Boh allora sarà un trisavolo che ha cambiato il cognome Retteghi in Retegui in onore del paese ospitante che ha antiche dominazioni spagnole😏

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Boh allora sarà un trisavolo che ha cambiato il cognome Retteghi in Retegui in onore del paese ospitante che ha antiche dominazioni spagnole😏

Potrebbe anche essere, ne ho viste di tutti i colori...però più che omaggio al paese ospitante ignoranza dei miei colleghi argentini dell'epoca, che non sapevano neanche ricopiare...😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Under 21 ancor più imbarazzante dei grandi , perso 1-2 giocando in 11 vs 9, Nunziata è un CT scandaloso che si fida soltanto dei calciatori che aveva in u 19 convocando gente inguardabile di serie C , un altro che la meritocrazia non sa dove sta di casa … Miretti che si è visto costretto a convocarlo viste le prestazioni in A, messo come mediano alla Gattuso davanti la difesa, ridicolo ed in conferenza parla di prestazione più che positiva compromessa da soli 2 errori 

Under 19 di Corradi ancor più ridicola che pareggia 1-1 con la Lettonia , in un girone con Francia e Spagna dove si qualifica solo la prima, siamo praticamente già fuori 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Under 21 ancor più imbarazzante dei grandi , perso 1-2 giocando in 11 vs 9, Nunziata è un CT scandaloso che si fida soltanto dei calciatori che aveva in u 19 convocando gente inguardabile di serie C , un altro che la meritocrazia non sa dove sta di casa … Miretti che si è visto costretto a convocarlo viste le prestazioni in A, messo come mediano alla Gattuso davanti la difesa, ridicolo ed in conferenza parla di prestazione più che positiva compromessa da soli 2 errori 

Abbiamo visto due partite diverse evidentemente. Secondo me una buonissima squadra, un po' imprecisa e sfortunata. Il goal finale in 9 contro 11 è un'ingenuità di una squadra di ragazzini, ci sta. Non capisco perchè dici che "si è visto costretto" a convocare Miretti, quando Miretti fa parte integrante di questo ciclo di u21 da sempre. Inoltre ha fatto, per quanto mi riguarda, un'ottima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Incredibile il favore mediatico di cui gode quella faccia da babbeo di Bastoni, ogni volta che fa una prestazione negativa in nazionale (cioè praticamente sempre) usano sempre la stessa frase: "ha giocato fuori ruolo".

Agli Europei nella difesa a quattro era fuori ruolo, ieri nella difesa a tre era fuori ruolo.

Niente, oh, se vesti quella maglia demmerda hai sempre e sistematicamente il sedere parato.

Probabilmente manco lui sa qual.é il suo ruolo. Non mi pare dotato di grande acume .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Under 19 di Corradi ancor più ridicola che pareggia 1-1 con la Lettonia , in un girone con Francia e Spagna dove si qualifica solo la prima, siamo praticamente già fuori 

Sarebbe ora di finirla con questi pseudo tecnici creati in federazione 

I tempi di Bearzot e Maldini sono finiti. 

E dal 2004 chenon vinciamo un europeo e dal 2008 non andiamo alle olimpiadi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, qezo ha scritto:

Abbiamo visto due partite diverse evidentemente. Secondo me una buonissima squadra, un po' imprecisa e sfortunata. Il goal finale in 9 contro 11 è un'ingenuità di una squadra di ragazzini, ci sta. Non capisco perchè dici che "si è visto costretto" a convocare Miretti, quando Miretti fa parte integrante di questo ciclo di u21 da sempre. Inoltre ha fatto, per quanto mi riguarda, un'ottima partita.

Perché con lui ha sempre fatto tanta panchina , tra l’altro abbiamo rischiato di non qualificarci fino al 90 dell’ultima giornata in un girone scarso scarso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, qezo ha scritto:

Sono mesi, giusto per non dire anni, che all'Under 21 s'imputa questo... ma ogni volta continuano a segnare col contagocce nonostante le occasioni create. 

Così come la nazionale che da quando c'è Spalletti, s'imputano i gol incassati dalle palle inattive... e invece di prendere provvedimenti, quando glielo fanno puntualmente notare nelle interviste post partita se ne esce dicendo - cito testualmente - "Lo sanno tutti che prendiamo gol su calcio piazzato. Bisogna andare oltre, altrimenti entra la psicosi" .asd 

Quando si dice nascondere la polvere sotto al tappeto...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/03/2025 Alle 12:10, Juvecentus84 ha scritto:

Kean a parte la bordata parata da Baumann mi è sembrato poca roba...mi conferma che con maglie + pesanti tipo Juve o Nazionale fatichi abbastanza

Storicamente dagli anni 90 in poi con la maglia della nazionale a parte Roby Baggio tutti i nostri attaccanti faticano un po’. Si sono sempre contraddistinti di piu’ i difensori (forse e’ proprio intrinseco nello nostra metalita’) . Il problema e che ora non abbiamo piu’ neanche quelli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Nel girone di qualificazione mondiali in cui al 99% finiremo noi, la Norvegia sta vincendo 5-0 in Moldavia 

Non capisco il senso di iniziare un girone senza ancora tutte le partecipanti ma sarò antico io...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.