Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Nations League • Quarti andata: Italia-Germania 1-2, Olanda-Spagna 2-2, Croazia-Francia 2-0, Danimarca-Portogallo 1-0

Post in rilievo

Comunque i criteri di qualificazione sono una cavolata 

In Sudamerica squadracce con 8 sconfitte si giocheranno lo spareggio contro la Nuova Zelanda, mentre in Europa o vinci il girone o niente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Comunque i criteri di qualificazione sono una cavolata 

In Sudamerica squadracce con 8 sconfitte si giocheranno lo spareggio contro la Nuova Zelanda, mentre in Europa o vinci il girone o niente 

credo che la Nuova Zelanda vada diretta... con la nuova formula un posto per l'oceania è assicurato. spareggeranno con Tahiti o Fiji .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

credo che la Nuova Zelanda vada diretta... con la nuova formula un posto per l'oceania è assicurato. spareggeranno con Tahiti o Fiji .asd 

ah beh, alzo le mani allora .ghgh 

ricordiamo, una squadra che arriva ottava nel suo girone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

ah beh, alzo le mani allora .ghgh 

ricordiamo, una squadra che arriva ottava nel suo girone

comunque ho controllato e posso essere più preciso .asd 

le qualificazioni oceaniane sono arrivate alla finalissima che sarà NUOVA CALEDONIA-NUOVA ZELANDA. Si gioca dopodomani

la vincente ai mondiali, la perdente allo spareggio con la sudamericana

comunque per mandare ai mondiali venezuela o bolivia avrei mandato entrambe le oceaniane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Romanistaquasigobbo86 ha scritto:

Storicamente dagli anni 90 in poi con la maglia della nazionale a parte Roby Baggio tutti i nostri attaccanti faticano un po’. Si sono sempre contraddistinti di piu’ i difensori (forse e’ proprio intrinseco nello nostra metalita’) . Il problema e che ora non abbiamo piu’ neanche quelli.

I difensori ora ci sono, è Spalletti che non li fa giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, PlatiniMichel said:

comunque ho controllato e posso essere più preciso .asd 

le qualificazioni oceaniane sono arrivate alla finalissima che sarà NUOVA CALEDONIA-NUOVA ZELANDA. Si gioca dopodomani

la vincente ai mondiali, la perdente allo spareggio con la sudamericana

comunque per mandare ai mondiali venezuela o bolivia avrei mandato entrambe le oceaniane 

cosa è la Nuova Caledonia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

pensa che finale

Vincerá la nuova Zelanda 5-0

Poi la nuova Caledonia perderá 8-0 con la settima sud americana 

Comunque lw varie federazioni mondiali dovrebbero protestare con la FIFA per la questione sud America 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.