Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Dybala, la stagione è già finita: si opererà al tendine lesionato

Post in rilievo

La stagione di Paulo Dybala è finita. L’argentino, in accordo con la Roma, ha deciso infatti di sottoporsi ad intervento chirurgico a seguito della lesione del tendine semitendinoso sinistro rimediata contro il Cagliari domenica scorsa e che si è rivelata più grave del previsto.

L’argentino negli ultimi giorni aveva ascoltato altri consulti medici ed era propenso all’operazione che ovviamente allungherà i tempi di recupero inizialmente stimati in 30-40 giorni. La lesione, però, è decisamente profonda e poteva non guarire del tutto con la sola terapia conservativa che avrebbe incluso i fattori di crescita. Dybala ha così deciso di operarsi.

(GDS)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Mi dispiace per Paulo sono sempre stato un suo estimatore, purtroppo nella sua carriera il fisico non è stato pari alla sua classe 

Nemmeno la sua testa..  Poteva fare tutt’altra carriera.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Nemmeno la sua testa..  Poteva fare tutt’altra carriera.

Si forse anche fuori dal campo ha fatto parecchie scelte sbagliate, però io specie i primi tre anni quanto ho goduto vederlo giocare 🤩 . Avercelo adesso un Dybala 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano

Assogna e Sgargiante asserivano che era niente ed era già pronto dopo la sosta

direi che la Roma, visto anche il calendario, ha finito il suo magic moment

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Strano

Assogna e Sgargiante asserivano che era niente ed era già pronto dopo la sosta

direi che la Roma, visto anche il calendario, ha finito il suo magic moment

Dybala era il loro uomo di maggior classe ma non l'unico, restano una buona squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, garrison ha scritto:

Dybala era il loro uomo di maggior classe ma non l'unico, restano una buona squadra.

gli altri son medioman che non ti cambiano una partita

anche Nagasaki, Saelemaekers, senza Dybala perde molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

gli altri son medioman che non ti cambiano una partita

anche l'esperimento mal riuscito di Nagasaki, Saelemaekers, senza Dybala perde molto

Ora, lasciando perdere le questioni tecniche, non é proprio carino esprimersi in questi termini, eh.

Si possono criticare i giocatori avversari (perché coi nostri scatterebbe la moderazione) senza dargli dei sub-umani, scimmie, esperimenti mal riusciti, deformi ecc. ecc..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Ora, lasciando perdere le questioni tecniche, non é proprio carino esprimersi in questi termini, eh.

Si possono criticare i giocatori avversari (perché coi nostri scatterebbe la moderazione) senza dargli dei sub-umani, scimmie, esperimenti mal riusciti, deformi ecc. ecc..

è terribile da vedere il belga su sefz

detto ciò senza Dybala credo siano in condizioni non buone calendario alla mano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace per Dybala , vederlo giocare è sempre un piacere per gli occhi ed è secondo me uno dei pochi rimasti a regalare emozioni assieme a Griezmann quando la palla arriva fra i loro piedi , però potrebbe essere il trampolino di lancio per Soulè 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Mi dispiace per Paulo sono sempre stato un suo estimatore, purtroppo nella sua carriera il fisico non è stato pari alla sua classe 

Idem, da quando è alla Roma, presto ancora attenzione alle sue prestazioni. Direi che Dybala sia l'ultimo nostro giocatore che ho seguito sempre con simpatia e ammirazione, rappresentava un elemento da Juventus, per mille aspetti. Dopo di lui potrei dire mi resta solo la maglia, ma viste le ultime divise.....................nemmeno quella. In bocca al lupo a lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

In questa foto si capisce cosa era la Juventus 

vero, l'unica cosa negativa, la divisa della Contrada della Lupa, Juventus versione Palio di Siena..........................ammazza che maglia bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti