Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Dybala, la stagione è già finita: si opererà al tendine lesionato

Post in rilievo

1 minuto fa, Bismarck ha scritto:

vero, l'unica cosa negativa, la divisa della Contrada della Lupa, Juventus versione Palio di Siena..........................ammazza che maglia bruttaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mamma mia la maglia era veramente orrenda 😁 però vedere Higuain, Ronaldo e Dybala tutti insieme 🤩

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala? Un grande rimpianto.

Giocatore dal talento clamoroso che forse ha reso al 50% del suo reale potenziale.

Ma non ha mai fatto vita d'atleta e inoltre al giorno d'oggi non è possibile farsi rappresentare da un conoscente di famiglia come faceva lui.

Peccato, io ci credevo tanto in lui. Infatti Dybala era stimato da grandi giocatori, Dani Alves ne era innamorato e anche CR7 aveva un certo feeling, evidentemente qualcosa di speciale questo giocatore aveva (con buona pace dei sostenitori del Giovinco argentino).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande talento, ma fisico piuttosto "debole". Cmq ricordo ancora i suoi goal, tipo quelli contro il Barcellona e soprattutto quello contro la Lazio all'ultimo secondo (a signat' 'a juv') .ghgh

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, migcar ha scritto:

Bei tempi...

WhatsApp-Image-2019-12-18-at-22.07.18.jpeg

Peccato allora avevamo un centrocampo non all'altezza.

Bastavano un Pirlo e Marchisio con qualche anno in meno e un Vidal con qualche litro in meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, migcar ha scritto:

Bei tempi...

WhatsApp-Image-2019-12-18-at-22.07.18.jpeg

Come si fa a guardare questa foto e a non ringraziare Andrea Agnelli per lo squadrone che ci aveva allestito ?

E stigrandissimikazzi del bilancio 👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Gianco ha scritto:

Peccato allora avevamo un centrocampo non all'altezza.

Bastavano un Pirlo e Marchisio con qualche anno in meno e un Vidal con qualche litro in meno.

Diciamo anche che Higuain era già un ex calciatore nel 2019/2020 e Dybala aveva già attraversato stagioni complicate.

Agli ottavi contro il Lione Ronaldo fu costretto a giocare con un impresentabile Bernardeschi e un Higuain fuori forma (e con la testa al ritiro). Dybala era infortunato, entrò per giocare 10 minuti ed alzò bandiera bianca (fu sostituito poi da Marco Olivieri....ghgh).

Purtroppo il matrimonio con Cristiano Ronaldo non è avvenuto nel momento giusto, se ci fossimo incontrati uno o due anni prima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

occasione buona per mettere sotto Soulè e/o baldanzi

Per curiosità: è scattato il numero di presenze che gli aumentava l'ingaggio ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Come si fa a guardare questa foto e a non ringraziare Andrea Agnelli per lo squadrone che ci aveva allestito ?

E stigrandissimikazzi del bilancio 👍

Concordo ci siamo divertiti 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Si forse anche fuori dal campo ha fatto parecchie scelte sbagliate, però io specie i primi tre anni quanto ho goduto vederlo giocare 🤩 . Avercelo adesso un Dybala  

I primi tre anni è stato clamoroso, addirittura capace di non far rimpiangere Tevez (ora a posteriori qualcuno dice di no, ma nel 2017 nessuno guardava con nostalgia a Carlitos). Purtroppo dopo ha avuto una marea di infortuni, la sua classe si è vista ancora a sprazzi, ma nulla di paragonabile al triennio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 anni che si porta dietro questi problemi cronici, che con l'avanzare dell'età aumenteranno - nonostante i media romani parlassero di un Dybala finalmente guarito. Ha fatto comunque la sua buona carriera: vincere 5 scudetti da protagonista e un mondiale non è roba che possono permettersi tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

I primi tre anni è stato clamoroso, addirittura capace di non far rimpiangere Tevez (ora a posteriori qualcuno dice di no, ma nel 2017 nessuno guardava con nostalgia a Carlitos). Purtroppo dopo ha avuto una marea di infortuni, la sua classe si è vista ancora a sprazzi, ma nulla di paragonabile al triennio.

Assolutamente d'accordo 👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo non c'è stato un solo giorno in cui l'ho rimpianto.

Anche perchè se stava bene fisicamente, sarebbe ancora a Torino o comunque in un'altra big europea a giocarsi campionati e coppe varie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poveretto lo hanno gufato.

Appena hanno detto che sarebbe diventato l'erede di Messi è stata la fine, acciacchi anon finire e partite importanti sotto tono.

Per me è stata una delusione immensa perché ci avevo creduto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di Dybala degli ultimi anni è stato sempre questo, non c'è mai stato nei momenti topici della stagione. Peccato, perché continua ad essere un gran bel giocatore ed a paulino non gli si può volere male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Poveretto lo hanno gufato.

Appena hanno detto che sarebbe diventato l'erede di Messi è stata la fine, acciacchi anon finire e partite importanti sotto tono.

Per me è stata una delusione immensa perché ci avevo creduto.

Perché il vero erede è Nico Gonzalez 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, garrison ha scritto:

Dybala era il loro uomo di maggior classe ma non l'unico, restano una buona squadra.

Di classe direi proprio l'unico.

Gli altri chi sarebbero? Il Faraone?

Ah dimenticavo Soulè, che però manca in tutto il resto. 

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

certamente

A quanto arriverà? 10 milioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, LE6END ha scritto:

Grande talento, ma fisico piuttosto "debole". Cmq ricordo ancora i suoi goal, tipo quelli contro il Barcellona e soprattutto quello contro la Lazio all'ultimo secondo (a signat' 'a juv') .ghgh

Quella alla Lazio ! Per me i vesuviani stanno ancora sulle tribune del San Paolo a piangere.........................eccezionale !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bismarck ha scritto:

Quella alla Lazio ! Per me i vesuviani stanno ancora sulle tribune del San Paolo a piangere.........................eccezionale !

Figurati per me che vivo vicino Napoli è un gol che non dimenticherò mai 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti