Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AngriJuve

Dybala, la stagione è già finita: si opererà al tendine lesionato

Post in rilievo

20 ore fa, LE6END ha scritto:

Grande talento, ma fisico piuttosto "debole". Cmq ricordo ancora i suoi goal, tipo quelli contro il Barcellona e soprattutto quello contro la Lazio all'ultimo secondo (a signat' 'a juv') .ghgh

visto dal vivo, c'è mancato poco che collassassi per l'emozione.

ed ho rischiato anche di essere aggredito da laziali furiosi visto che ero proprio da quel lato del gol, distinti sud lato tevere.....

mamma mia.........

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Figurati per me che vivo vicino Napoli è un gol che non dimenticherò mai 🤩

Un altro di noi degno della massima stima, vivi in territorio nemico, tipo agente sotto copertura in "Gomorra". Ma sono sicuro che non sarai nemmeno troppo sotto copertura, tipo me, che sono di Roma, ma se entri nel mio ufficio, sembra di essere a Galleria San Federico (quella si che era la sede della Juventus !).

Se vedi le facce di certi che ci capitano............................oltre ad alcuni quadri che niente lasciano all'interpretazione, su una poltrona ho pure la sciarpa dei Drughi ! Poi quando vado in giro, qualcosa di bianconero ce l'ho sempre, tanto per gradire. Tra Napoli, Firenze e qui..................anzi, qui nemmeno poi tanto rispetto alle prime due piazze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiace per Paulino.

Si fosse accontentato qualche anno in più alla Juve l'avrebbe fatto. Un paio tipo. Adesso sarebbe altrove comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Spiace per Paulino.

Si fosse accontentato qualche anno in più alla Juve l'avrebbe fatto. Un paio tipo. Adesso sarebbe altrove comunque.

io non do neanche tutte le colpe a lui.

le donne possono condizionare le carriere degli sportivi.

con la fidanzata storica era un atleta a tutto tondo, un formidabile fromboliere con la palla tra i piedi...

ma li avete dimenticati i gol allo stadium contro milan e ndranghetisti? piroette, doppi, tripli dribbling nello stretto in piena area......e chi li ha dimenticati?

mandata al diavolo la fidanzata che l'aveva accompagnato fin dalla gioventù, ha perso la testa per una gossippara amante della vita mondana.

Casualmente (non credo) ha smesso di fare l'atleta ed è iniziato il tracollo fisico. Nedved lo bacchettò anche pubblicamente sotto questo aspetto ma urlò al vento.

paolo ha smesso di essere un atleta a tutto tondo e la sua carriera ad alti livelli è finita.

e mi spiace tantissimo perchè ci saremmo potuti godere ancora a lungo quel campioncino che io non potrò mai dimenticare per le gioie che mi ha regalato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, andretop86 ha scritto:

E pensare che non siamo andati oltre gli ottavi di champions con questi 3

Solo la Juventus poteva riuscire 😅

Nascondi Contenuto

Rido per non piangere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

io non do neanche tutte le colpe a lui.

le donne possono condizionare le carriere degli sportivi.

con la fidanzata storica era un atleta a tutto tondo, un formidabile fromboliere con la palla tra i piedi...

ma li avete dimenticati i gol allo stadium contro milan e ndranghetisti? piroette, doppi, tripli dribbling nello stretto in piena area......e chi li ha dimenticati?

mandata al diavolo la fidanzata che l'aveva accompagnato fin dalla gioventù, ha perso la testa per una gossippara amante della vita mondana.

Casualmente (non credo) ha smesso di fare l'atleta ed è iniziato il tracollo fisico. Nedved lo bacchettò anche pubblicamente sotto questo aspetto ma urlò al vento.

paolo ha smesso di essere un atleta a tutto tondo e la sua carriera ad alti livelli è finita.

e mi spiace tantissimo perchè ci saremmo potuti godere ancora a lungo quel campioncino che io non potrò mai dimenticare per le gioie che mi ha regalato 

Quel Dybala li, mi ricordava Sivori. Era una goduria vederlo ridicolizzare gli avversari, vederli fare un stop con cui saltava un uomo o due. E le punizioni col sinistro magico? Purtroppo, ha mollato la fidanzata per quella attuale ed ha intrapreso una parabola discendente. Feste, locali notturni, alcool, e sono cominciati i problemi. Non capii subito l'uscita di Nedved ma col tempo capii perché l'avesse detto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nascondi Contenuto

Ricordo quando mi lesionai a calcio la tibia oltre la distorsione alla Caviglia

Non fui più lo stesso e dovetti cambiare sport 

In bocca a lupo Paulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala preso a 0 a 4.2 milioni piu’ bonus e’ stato sicuramente il miglior acquisto della Roma degli ultimi anni. 113 partite 42 goal ( senza contare i numerosi assist ) sono numeri importanti per una seconda punta che si ritrova in una rometta, con meno sfortuna vinceva pure una EL quasi da solo. Quindi al netto dei problemi fisici il gioco per me valeva la candela. 

il discorso cambia pero’ ora che scattata la clausola e prende 8ml + bonus e quindi bisogna fare lo stesso ragionamento che e’ stato fatto giustamente a torino (dove mi pare che addirittura ne chiedeva 12 mln) a queste cifre a malincuore dico che non ci conviene pou’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti