Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nit97

Di Giovambattista: "In questo weekend ci sarà un incontro tra la Juventus e Mancini. Elkann lo ha già chiamato"

Post in rilievo

Il direttore di Radio Radio Ilario Di Giovambattista ha spiegato che è previsto un incontro tra la Juventus e Roberto Mancini: "Roberto Mancini potrebbe, nel weekend, già diventare allenatore della Juventus. Un suo arrivo è effettivamente possibile. Vi confermiamo anche che entro questo weekend la proprietà del club avrà un incontro formale con il tecnico marchigiano. C’è stata già anche una telefonata esplorativa con John Elkann“.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 5

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ayooni said:

Ormai chiama solo prescrittazzi

Non vedo il problema, gli onesti vincono solo da quando hanno i nostri, sia come giocatori che come dirigenti

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Notts County ha scritto:

Le chiacchiere valgono zero.

vuoi fare qualcosa di concreto? Sgancia i soldi e diventa sponsor 

oppure apri il portafoglio e compra la società 

Va bhé che Mancini non é granché ma addirittura dover diventare sponsor o comprare la Juve pur di allenarci é effettivamente esagerato.

• Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Va bhé che Mancini non é granché ma addirittura dover diventare sponsor o comprare la Juve pur di allenarci é effettivamente esagerato.

Ahahah non so come è finito il messaggio nel thread sbagliato.

Lo cancello

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del nome, fate con calma eh tanto ci sta tempo per affondare. Perche mettere na pezza quando hai due settimane di serenita per riprogrammare. Fatelo dopo il Genoa. Anzi meglio, a ridosso della coppa del mondo.

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Ormai chiama solo prescrittazzi

Era connivente con loro nel 2006 quando lo aiutarono a liberarsi di Moggi e soprattutto Giraudo. Sono della stessa congrega. Manca solo Materazzi ma gli troveranno un ruolo....

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero sicuro che le parole di giuntoli fossero balle come aveva fatto l'anno prima con allegri e che cambiassero alla pausa...la paura é che Mancini pretende un contratto lungo e vorrei Avere qualcun altro per la prossima stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una serie di scelte incompetenti posto che sia vero.. Elkann si muovesse a costruire una dirigenza competente, da Juventus e Juventina. Tutto il resto verrà da se

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non vedo il problema, gli onesti vincono solo da quando hanno i nostri, sia come giocatori che come dirigenti

appunto e noi perdiamo perchè prendiamo i loro che invece dovremmo evitare come la peste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Il problema che noi con i loro facciamo solo figure di *

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ciumbia said:

appunto e noi perdiamo perchè prendiamo i loro che invece dovremmo evitare come la peste

Ma dai su, non mi dirai che davvero credi a quello che scrivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, luca1973 said:

Il problema che noi con i loro facciamo solo figure di *

Si cominci a fare una società credibile, vedrai che migliorerebbero anche i risultati, onesti o no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me di passati interessa relativamente, a  me interessa che le cose vadano bene, poi che i tifosi siano per la.maggior parte contrari, forse si rivelerà un bene se succederà come altre volte.... cmq per adesso mi sembrano solo voci e manco confermate, probabile col genoa ci sia ancora motta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq di solito quando partiamo con clima di proclami, esaltazioni, positività estrema poi andiamo male, quando si parte con contrarietà, negatività e scetticismo poi invece le cose girano meglio😄

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.