Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nit97

Di Giovambattista: "In questo weekend ci sarà un incontro tra la Juventus e Mancini. Elkann lo ha già chiamato"

Post in rilievo

Andatevi a rivedere le dichiarazioni di Mancini di qualche mese prima di farsopoli e poi ditemi che davvero lo volete.

Chiedete poi a Mancini cosa pensa dello scudetto di cartone dato alla sua Inter (la allenava lui) nel 2006

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

mi sembra la fase in cui la proprietà ha paura e cerca di andare sul sicuro, come ha fatto andrea quando ha richiamato Allegri.

Situazioni un po' diverse... allora c'era da dare continuità ad un ciclo vincente,ora chiunque venga avrà di che divertirsi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarebbero tuttini presupposti per le varie polemiche cmq, allenatore finito, ex prescritto contro di noi durante farsopoli, "ecco il solito passo indietro col "gestore" ecc ecc ecc 😄

Il problema vero è che se si è arrivati a queste notizie è perché le cose non sembrano aver preso una piega bellissima diciamo quindi per me sotto accusa ci vanno tutti con riserva naturalmente sperando sappiano uscirne con le giuste scelte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Andatevi a rivedere le dichiarazioni di Mancini di qualche mese prima di farsopoli e poi ditemi che davvero lo volete.

Chiedete poi a Mancini cosa pensa dello scudetto di cartone dato alla sua Inter (la allenava lui) nel 2006

Vero....mancini alla juve sarebbe agghiacciante.😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

mi sembra la fase in cui la proprietà ha paura e cerca di andare sul sicuro, come ha fatto andrea quando ha richiamato Allegri.

Dovevano aver paura già questa estate a fidarsi di un mister nessuno. Già hanno voluto fare una squadra di ragazzini facendo fuori tutti i veterani, senza rimpiazzarli, almeno in panchina serve qualcuno che sia del mestiere, Mancini o chi per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiudono l'affare velocemente facciamo in tempo, prima dell'arrivo della bella stagione, facciamo in tempo a vederlo allo stadium avvolto in un improbabile sciarpone, e il ciuffo brizzolato-fonato, con tanto di accalorata accoglienza del pubblico.

4 minuti fa, Tudor ha scritto:

IMG_8796.jpeg

O mamma mia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

APPIANO GENTILE (Como), 13 maggio 2006 

Su Calciopoli. "Ci hanno preso tutti per il *. Bisogna attendere, vediamo cosa succederà". E ancora: "Nessuno di noi però si poteva aspettare che le cose fossero a questi livelli. Quanti sono gli appassionati di calcio in Italia, 40 milioni? Ci hanno preso tutti per il *. Ci hanno preso in giro per anni, ovviamente ci sono anche società e squadre che non c'entrano niente, ma la realtà è questa". Se Juventus e Milan fossero penalizzate l'Inter potrebbe vedersi assegnare lo scudetto... "Di solito quando succedono queste cose si scala, ma sinceramente non so cosa potrà accadere visto che ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo". Poi la chiosa amara: "Alla luce di tutto quello che è succeso, la coppa Italia che abbiamo vinto è una coppa da apprezzare. Del terzo posto in campionato invece non parlo perchè non è giusto dal momento che i campionati non sono stati regolari".

roberto mancini

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, kaedes ha scritto:

Al di là del nome, fate con calma eh tanto ci sta tempo per affondare. Perche mettere na pezza quando hai due settimane di serenita per riprogrammare. Fatelo dopo il Genoa. Anzi meglio, a ridosso della coppa del mondo.

Beh questa settimana non c'è nessuno da allenare. La settimana prossima invece tornano dalle nazionali (post ironico)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.