Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nit97

Di Giovambattista: "In questo weekend ci sarà un incontro tra la Juventus e Mancini. Elkann lo ha già chiamato"

Post in rilievo

4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Oh però siamo già a due allenatori in due giorni.  Vediamo l'allenatore di domani 

Domani torna Sarri... se hanno messo Mancini ora tocca alla sua nemesi sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Non vedo il problema, gli onesti vincono solo da quando hanno i nostri, sia come giocatori che come dirigenti

Mentre noi facciamo schifo quando prendiamo i loro...Mancini mi fa venire l'ulcera duodenale  solo a sentirlo nominale per la nostra panchina 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Turellone78 said:

Mentre noi facciamo schifo quando prendiamo i loro...Mancini mi fa venire l'ulcera duodenale  solo a sentirlo nominale per la nostra panchina 

Anche a me se è per questo, ma se dovesse venire che si fa? Si smette di tifare Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'altro interista no grazie.. Considerando che in nazionale convocava a fatica gli juventini facendoli giocare poco (ricordo chiesa agli europei che nelle prime partite partiva dalla panchina) 

Ormai elkane vuole sabotare la Juventus.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Anto.Nello ha scritto:

APPIANO GENTILE (Como), 13 maggio 2006 

Su Calciopoli. "Ci hanno preso tutti per il *. Bisogna attendere, vediamo cosa succederà". E ancora: "Nessuno di noi però si poteva aspettare che le cose fossero a questi livelli. Quanti sono gli appassionati di calcio in Italia, 40 milioni? Ci hanno preso tutti per il *. Ci hanno preso in giro per anni, ovviamente ci sono anche società e squadre che non c'entrano niente, ma la realtà è questa". Se Juventus e Milan fossero penalizzate l'Inter potrebbe vedersi assegnare lo scudetto... "Di solito quando succedono queste cose si scala, ma sinceramente non so cosa potrà accadere visto che ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo". Poi la chiosa amara: "Alla luce di tutto quello che è succeso, la coppa Italia che abbiamo vinto è una coppa da apprezzare. Del terzo posto in campionato invece non parlo perchè non è giusto dal momento che i campionati non sono stati regolari".

roberto mancini

quanti milioni gli dava Merd.atti?

tu che avresti fatto al posto di chi era milionarmente stipendiato da quel babbeo?

io mi sarei imbottito di alcol per perdere lucidità in primis, poi avrei detto le stesse cose.

poi a fine contratto me ne andavo in barca con la famiglia ed in mezzo al mare, dopo aver comprato una mezza quintalata di gadget sciarpe e bandiere pignorprescrescusse, rigorosamente farlocche onde risparmiare, avrei preso codesti escrementi pignorprescrescussi dandogli fuoco uno ad uno (la bandiera rigorosamente attaccata ad un'asta così si vede bene mentre arde) e bevendo krug con mia moglie cantando canzoncine perculatorie nei confronti del babbeo pignorprescrescussomaipunito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Si cominci a fare una società credibile, vedrai che migliorerebbero anche i risultati, onesti o no.

Comunque non c'e' problema, se arriva Mancini io non guardero' piu la Juve, mi spiace ma sono stufo di gente che ci infanga e ci ha infangato che ci venga accostato, tanto peggio di cosi , io non la guardo, guardatela voi la juve allenata da sto maledetto che nel 2006 non vedeva l'ora che venisse fuori il marcio che ci ha condannato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Se dovevano cambiare l’avrebbero fatto subito, non avrebbero buttato una settimana

Tanto non serve a niente cambiare durante la sosta… ci son meno di 10 giocatori a Torino adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Comunque non c'e' problema, se arriva Mancini io non guardero' piu la Juve, mi spiace ma sono stufo di gente che ci infanga e ci ha infangato che ci venga accostato, tanto peggio di cosi , io non la guardo, guardatela voi la juve allenata da sto maledetto che nel 2006 non vedeva l'ora che venisse fuori il marcio che ci ha condannato

anche io provo disgusto per il suo comportamento che non ho dimenticato e mai dimenticherò.

ma lui è juventino dalla nascita, è tifoso della juve.

cerco di capire (e fatico a riuscirci) e forse i tot milioni di euro che ha sgraffignato per anni a quel dorminpiedi del suo presidente forse sono stati un valido motivo per comportarsi così.

io per la mia famiglia sono disposto a tutto. per la mia squadra del cuore un pò meno e credo sia umanamente comprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordiamoci di quando i tifosi bloccarono l'arrivo di Stankovic che invece avrebbe fatto comodo eccome

Secondo me bisogna valutare Mancini come allenatore non per dove ha allenato

(Tra l'altro almeno il Mancio non ci ha mai giocato, quello sarebbe peggio)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tra tutti e due non so chi sia peggio...mi riprendo Allegri...

anche se schifo il soggetto come tutti voi, so che se gli metti in mano una squadra forte SA COME VINCERE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mancini per 3 mesi me lo faccio andare bene (e da come ho capito anche la Juve vuole un traghettatore)

poi in estate almeno per me assalto a Conte se va male ripiego su Gasperini

non vuole traghettare

Mirko Nicolino

@mirkonicolino

·

2h

Roberto #Mancini a #Milano per trattare con la #Juventus. Al momento non c'è alcun accordo, l'ex ct della nazionale non sembra intenzionato a "traghettare" alle condizioni prospettate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

non vuole traghettare

Mirko Nicolino

@mirkonicolino

·

2h

Roberto #Mancini a #Milano per trattare con la #Juventus. Al momento non c'è alcun accordo, l'ex ct della nazionale non sembra intenzionato a "traghettare" alle condizioni prospettate

Cmq se mai fosse vera sta cosa anche solo del trattare con altei allenatori be motta praticamente sarebbe ormai solo a tempo che sia a fine stagione o con cambio adesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve il prossimo anno giocherà senza coppe.

Mancini accetterebbe questa condizione?

Se la notizia fosse vera inoltre, significherebbe che anche giuntoli salterebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Anche a me se è per questo, ma se dovesse venire che si fa? Si smette di tifare Juve?

Un po' come molti hanno smesso di tifare Juve da settembre e tutt'ora continuano a tifare contro.

Ormai si tifa solo se piacciono i giocatori e l'allenatore, o meglio si tifa per la propria opinione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GIOLE78 ha scritto:

La Juve il prossimo anno giocherà senza coppe.

Mancini accetterebbe questa condizione?

Se la notizia fosse vera inoltre, significherebbe che anche giuntoli salterebbe.

piano piano saremo senza champions al 90% ma in una coppetta ci entriamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.