Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nit97

Di Giovambattista: "In questo weekend ci sarà un incontro tra la Juventus e Mancini. Elkann lo ha già chiamato"

Post in rilievo

5 ore fa, matJuventino ha scritto:

una Juve allenata da Mancini, proprieta Elkann, dopo la schifezza del 2006, mamma mia, che Gianni e Umberto Agnelli ci perdonano.... ma dove siamo finiti

Dopo che Guido Rosso è stato consulente Fiat, quindi pagato da Elkann e soci, non mi stupisco più di nulla

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

A dire il vero Mancini è Juventino poi h allenato l inter è vero come conte d altronde che ha detto e fatto ben di peggio

Mancini me lo ricordo quando faceva le dichiarazioni ALL Inter.. Lascia perdere.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un bambino sa che per tornare a vincere ci vogliono persone che sanno cosa sia la juve.. Boniperti, bettega, nedved-agnelli... Conte..... Basta vedere pure il Milan.. Appena hanno tolto Maldini è precipitato.. Io voto per Agnelli, Del piero e Conte allenatore.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini nella situazione in cui siamo sarebbe il miglior allenatore possibile dal punto di vista tecnico-tattico, ma una cosa è certa: Elkann non ha la minima idea di cosa sia la juventinità. I tifosi sono incavolati e lui che fa? Chiama uno dei simboli del 2006…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo in mano a gentaglia che ingaggia altra gentaglia

che theter o la cordata di agnelli ci tiri fuori da questo incubo quanto prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

A me Mancini è sempre piaciuto sia come giocatore che come allenatore.

In epoca calciopoli ha sbagliato in certe dichiarazioni ma credo che ce l avesse con Moggi e altri tesserati e non con la Juve come squadra anche perché lui è sempre stato nostro tifoso.

Tudor non mi dispiace però lo vedo ancora inesperto,serve a mio parere,soprattutto in questo momento,un allenatore che sa già come si vince ed abituato ad allenare le big

Si va detto che se Mancini dovesse arrivare e fare bene probabilmente i suoi trascorsi verrebbero dimenticati più velocemente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, lupin.III ha scritto:

Mancini me lo ricordo quando faceva le dichiarazioni ALL Inter.. Lascia perdere.. 

Me le ricordo anche io e quindi ? Non è interista,è gobbo,lo è sempre stato poi possiamo discutere su come uno juventino si possa comportare in un determinato frangente ma dire che mancini è interista è una roba non vera,punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cablogramma per gli Amici della Verità, in nome del Sacro Ente Enterico Illuminato, Loggia d'Oriente e di Sud-Sud-Ovest.

Fratelli, Cugini e Parenti Affiliati, Sottomessi ed Assoldati tutti, ascoltate alcune verità che d'ora in poi dovranno essere pronunziate affinché ciascheduno vi creda e vi acceda:

• L'erba del vicino è sempre più blu
  • Cicciolina è vergine
  • Stanlio è più grasso di Ollio
  • Il Gatto e la Volpe sono due galantuomini
  • Mancini è Juventino

Hasta el salut la vista abracadabra trullallà, guagliò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Ayooni ha scritto:

Ormai chiama solo prescrittazzi

Fosse quello il problema principale, non c’è programmazione si continua con l’improvvisazione siamo come l’inter di moratti prima di farsopoli , qualunque allenatore è destinato a fallire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Me le ricordo anche io e quindi ? Non è interista,è gobbo,lo è sempre stato poi possiamo discutere su come uno juventino si possa comportare in un determinato frangente ma dire che mancini è interista è una roba non vera,punto 

Un gobbo non fa dichiarazioni come quelle che ha fatto mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che robe che leggo caxxo...nessuno dice che non siano state pronunciate frasi infelici ai tempi di farsopoli ma ciò non toglie che lui sia tifoso Juventino e questa cosa la so con certezza da tanti anni poi oh pure Zeman tifava Juve (suo zio era Vickpalek) e poi ha detto quel che ha detto,idem conte è Juventino ma ha fatto quel che ha fatto...

Poi se uno vuole credere che mancini sia interista faccia pure a me frega meno di zero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi lo vedete JE che si mette a telefono per chiamare Mancini?

Se qualcuno gli avrà detto che bisogna cambiare allenatore alla Juve, avrà risposto: che cos'è la Juve? È una società sportiva. E di quale sport?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.