Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nit97

Di Giovambattista: "In questo weekend ci sarà un incontro tra la Juventus e Mancini. Elkann lo ha già chiamato"

Post in rilievo

Io non penso proprio. 

Né Mancini né Pioli.

Al max puó subentrare Tudor in corsa o Magnanelli. 

Ma la vedo difficile...secondo me procederemo con un autogestione,  cioè GLI si fará la formazione da far scendere in campo...

A meno di ulteriori sconvolgimenti 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lupin.III ha scritto:

Un bambino sa che per tornare a vincere ci vogliono persone che sanno cosa sia la juve.. Boniperti, bettega, nedved-agnelli... Conte..... Basta vedere pure il Milan.. Appena hanno tolto Maldini è precipitato.. Io voto per Agnelli, Del piero e Conte allenatore.. 

Agnelli, Del Piero e Conte insieme...fattibilissimo 😑

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Il Demone ha scritto:

Non vedo il problema, gli onesti vincono solo da quando hanno i nostri, sia come giocatori che come dirigenti

Ma noi con i prescritti non andiamo bene, a testimonianza di tante cose… 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nanu galderisi ha scritto:

Mancini va in giro a rastrellare camionate di soldi, tra l'altro anche lui altro esperto di paradisi fiscali, dico anche lui perché non è l'unico. 

Allora è fatta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un tempo era l'inter a caccia di  juventini o ex juventini....

Comunque DiGiovambattista si metta d'accordo con Fabrizio Romano, secondo il quale, come leggo in altro topic del forum, Giuntoli ha telefonato a Tudor. Oppure Elkann si metta d'accordo con Giuntoli su chi deve telefonare a chi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Un tempo era l'inter a caccia di  juventini o ex juventini.

Comunque DiGiovambattista si metta d'accordo con Fabrizio Romano, secondo il quale, come leggo in altro topic del forum, Giuntoli ha telefonato a Tudor. Oppure Elkann si metta d'accordo con Giuntoli su chi deve telefonare a chi. 

A gion dovrebbe fregargliene qualcosa per telefonare a qualcuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi comunque che fra Mancini qui e Tudor nell'altro topic, qualcosa si sta muovendo e che non è poi così scontato che rimanga tutto com'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Spank ha scritto:

Io non penso proprio. 

Né Mancini né Pioli.

Al max puó subentrare Tudor in corsa o Magnanelli. 

Ma la vedo difficile...secondo me procederemo con un autogestione,  cioè GLI si fará la formazione da far scendere in campo...

A meno di ulteriori sconvolgimenti 

Per me domani Motta a quest’ora è disoccupato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ce' solo un direttore ha scritto:

e pensare che ce gente che criticava allegri... sulla piazza come allegri ce ne staranno 5/6 gli altri tutti fuffa...........

infatti, 5/6 come allegri

gli altri, la maggioranza, sono di un altro livello, come minimo allenano...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, se lo chiama John sarà un disastro assicurato.

12 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

J.E. farebbe bene a stare lontano dalla Juventus,  che distruggesse la Ferrari.

Già fatto, entrambe le società.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Mancini Allenatore, Materazzi vice.

Farei un tentativo per Moratti presidente onorario e perche no Bonolis a commentare le partite.

Purtroppo in tanti hanno dimenticato il 2006! E si professano juventini.......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purché rimuovono TM dall'incarico a me va bene chiunque. Poi su ogni nome si può ricamare il possibile, ma voi trovatemelo uno juventino al 100% anche da professionista? Dove sta? Ognuno si adegua alla piazza dove si trova. Io so che Mancini ha fatto bene nella sua esperienza di allenatore, mi basta e avanza. Il suo curriculum di tifo e dichiarazioni non mi interessa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elkann ha parlato con Mancini 🤣🤣🤣

Questi scoop che non hanno senso fanno proprio ridere. Avesse detto Giuntoli... ma Elkann proprio no.

Ad ogni modo in questa situazione serve ricostruire l'ambiente con una figura forte in società che sia vicina alla squadra e legata all'ambiente juve da anni. Serviva a Motta e servirà con chiunque arrivi.

Poi se volessimo veramente un allenatore capace di farci fare subito lo switch, il nome lo conosciamo tutti: Antonio Conte.

Non penso sia l'unico al mondo, ma sa cosa significa allenare la Juventus e giocarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei vedere la Juve tornare a vincere qualcosa o a mettere almeno le basi per farlo, traguardo da cui ci stiamo allontanando di anno in anno. Mancini è meglio rispetto a Motta come allenatore? Bene, ben venga lui allora, anche se ha detto certe frasi in passato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.