Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nit97

Di Giovambattista: "In questo weekend ci sarà un incontro tra la Juventus e Mancini. Elkann lo ha già chiamato"

Post in rilievo

altro errore macroscopico.

basta con gli sbagli. vendi la società e non se ne parli più. sarai ricordato negli annali come quello che è riuscito a farci condannare, unici nell'italia pallonara, per fatti non commessi o sdoganati dal sistema calcio! 

fallo per noi.... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, nanu galderisi ha scritto:

Mancini va in giro a rastrellare camionate di soldi, tra l'altro anche lui altro esperto di paradisi fiscali, dico anche lui perché non è l'unico. 

Allora è fatta 

Mancio non avrà risposto pensando fosse il solito call center di St. Morritz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora per quanto possa odiare Mancini e l Inter si può dire che Mancini è un allenatore che conosce il mestiere e sa tenere il gruppo senza avere paura di persone ingombranti come Chiellini ed altri

In più era grande amico di vialli e voglio fare il romantico e credere che se dovesse venire simbolicamente potrebbe rilegarsi il filo che ci ha uniti a Gianluca e che si è spezzato.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Per me domani Motta a quest’ora è disoccupato 

non lo so e non ci scommetterei. 

questi si sono svegliati adesso. 

Adesso! e la cosa deve fare paura.

Scommetto invece sul fatto che già conto il Genoa non farà + la formazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

non lo so e non ci scommetterei. 

questi si sono svegliati adesso. 

Adesso! e la cosa deve fare paura.

Scommetto invece sul fatto che già conto il Genoa non farà + la formazione.

A me lascia pensare il fatto che sia arrivato Elkann e i 3 giorni di riposo 👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

A me lascia pensare il fatto che sia arrivato Elkann e i 3 giorni di riposo 👀

no so cosa pensare se non che mi fa paura il fatto che si siano svegliati adesso e non a GENNAIO.

Ma non ieri, a Gennaio. 

Come han fatto a non vedere arrivare questa roba qua. 

E non mi rispondere che contro l' Inter eravamo a 6 punti dalla vetta perchè tutti sti problemi ci sono da tempo e quei 6 punti erano solo per demerito degli altri.

L' uscita, nei modi dalla CL è stata clamorosa. Le sue dichiarazioni, da appendere al muro. L' Empoli, da vomitargli addosso. 

Eh niente altre 7 pizze in 2 partite, + torelli e umiliazioni vomitevoli. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Spank ha scritto:

no so cosa pensare se non che mi fa paura il fatto che si siano svegliati adesso e non a GENNAIO.

Ma non ieri, a Gennaio. 

Come han fatto a non vedere arrivare questa roba qua. 

E non mi rispondere che contro l' Inter eravamo a 6 punti dalla vetta perchè tutti sti problemi ci sono da tempo e quei 6 punti erano solo per demerito degli altri.

L' uscita, nei modi dalla CL è stata clamorosa. Le sue dichiarazioni, da appendere al muro. L' Empoli, da vomitargli addosso. 

Eh niente altre 7 pizze in 2 partite, + torelli e umiliazioni vomitevoli. 

La penso come te, le tempistiche sono senza senso (per me andava mandato via prima del Benfica)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Il Demone ha scritto:

Non vedo il problema, gli onesti vincono solo da quando hanno i nostri, sia come giocatori che come dirigenti

La differenza è che gli ex juventini hanno reso l'inter vincente, gli ex interisti hanno reso la Juventus perdente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dei professionisti, e qui invece si giudicano cone fossero tifosi. 

Conte era l'emblema della juventinita' e guardate dove è andato ad allenare.

Mancini è un allenatore che ha vinto Premier League ed Europeo ( e non conto deliberatamente la serie A, ovviamente), Motta è un solo presuntuoso che ha mostrato di non essere proprio capace a fare questo mestiere.

11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

È un eccellente tecnico, empatico e buon comunicatore. Secondo me con Chiellini potrebbe fare una bella coppia

L'opposto di quello attuale, è proprio quello di cui abbiamo bisogno.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai per gli stessi sempre, le notizie da prendere in considerazione senza ridere sono quelle firmate da un notaio e in carta bollata. Anche perché gli stessi sempre, conosco la verità assoluta e indiscutibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.