Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nit97

Di Giovambattista: "In questo weekend ci sarà un incontro tra la Juventus e Mancini. Elkann lo ha già chiamato"

Post in rilievo

10 minutes ago, luca1973 said:

Comunque non c'e' problema, se arriva Mancini io non guardero' piu la Juve, mi spiace ma sono stufo di gente che ci infanga e ci ha infangato che ci venga accostato, tanto peggio di cosi , io non la guardo, guardatela voi la juve allenata da sto maledetto che nel 2006 non vedeva l'ora che venisse fuori il marcio che ci ha condannato

Come già detto ad altri, sono d'accordissimo col tuo pensiero, meno d'accordo sul fatto che non guarderesti più la Juve, soprattutto se si tornasse a vincere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

non vuole traghettare

Mirko Nicolino

@mirkonicolino

·

2h

Roberto #Mancini a #Milano per trattare con la #Juventus. Al momento non c'è alcun accordo, l'ex ct della nazionale non sembra intenzionato a "traghettare" alle condizioni prospettate

Sisi dicevo che Mancini per (solo) 3 mesi mi va bene e mi fa piacere (se è vero) che vogliono solo un traghettatore così da pensare bene a chi prendere a giugno 🥹

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Mancini per 3 mesi me lo faccio andare bene (e da come ho capito anche la Juve vuole un traghettatore)

poi in estate almeno per me assalto a Conte se va male ripiego su Gasperini

Io non so se Mancini verrebbe per 3 mesi eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passare da un interista del treble di mourinho all'interista che era in panchina a vincere lo scudetto di cartone......

è chiaro che l'obiettivo è distruggere la Juventus e lo stile Juve

farci diventatare una squadra come tante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Tra tutti e due non so chi sia peggio...mi riprendo Allegri...

beh, manca tudor, tra i probabili dati in questi giorni..

personalmente proverei ballardini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Anto.Nello ha scritto:

APPIANO GENTILE (Como), 13 maggio 2006 

Su Calciopoli. "Ci hanno preso tutti per il *. Bisogna attendere, vediamo cosa succederà". E ancora: "Nessuno di noi però si poteva aspettare che le cose fossero a questi livelli. Quanti sono gli appassionati di calcio in Italia, 40 milioni? Ci hanno preso tutti per il *. Ci hanno preso in giro per anni, ovviamente ci sono anche società e squadre che non c'entrano niente, ma la realtà è questa". Se Juventus e Milan fossero penalizzate l'Inter potrebbe vedersi assegnare lo scudetto... "Di solito quando succedono queste cose si scala, ma sinceramente non so cosa potrà accadere visto che ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo". Poi la chiosa amara: "Alla luce di tutto quello che è succeso, la coppa Italia che abbiamo vinto è una coppa da apprezzare. Del terzo posto in campionato invece non parlo perchè non è giusto dal momento che i campionati non sono stati regolari".

roberto mancini

I campionati non sono stati regolari, mentre la coppa Italia vinta da loro sì. Questo il livello dell'uomo Mancini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Il Demone said:

Non vedo il problema, gli onesti vincono solo da quando hanno i nostri, sia come giocatori che come dirigenti

In cambio noi prendiamo i loro ex e perdiamo sempre... il mondo alla rovescia... Circo Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, 29 MAGGIO 1985 said:

... uum ... MANCINI ?  .... .ehm 

20% di sconto per Vade Retro : Exorcist, solo su Steam

Ci vuole giusto un esorcista per liberarci del male che si è infiltrato alla Juventus...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Viserion ha scritto:

Sta arrivando una squalifica che ci esclude dalle coppe?

No ma se continuiamo così la condanna ce la infliggiamo da soli...

E dato che ufficialmente non cambierà nulla ci sta non entrare in europa, probabilissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Beh almeno il Mancio quando è sotto mette dentro una punta anziché Savona o Costa 

.. fratello bianconero .. se intendiamo " ridurla in questi termini .. nonostante io sia molto .. ma molto .. " diversamente giovane " .. giuro, mi propongo anch'io .. oltretutto .. come fece il .. MITICOCARLO BIGATTO (  ALLA JUVE DAL 1913 AL 1931 - VINSE  2 SCUDETTI : 1925/26 --- 1930/31 --- CHE NON VOLLE MAI E POI MAI ESSERE RETRIBUITO ) ... A GRATIS .. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anto.Nello ha scritto:

APPIANO GENTILE (Como), 13 maggio 2006 

Su Calciopoli. "Ci hanno preso tutti per il *. Bisogna attendere, vediamo cosa succederà". E ancora: "Nessuno di noi però si poteva aspettare che le cose fossero a questi livelli. Quanti sono gli appassionati di calcio in Italia, 40 milioni? Ci hanno preso tutti per il *. Ci hanno preso in giro per anni, ovviamente ci sono anche società e squadre che non c'entrano niente, ma la realtà è questa". Se Juventus e Milan fossero penalizzate l'Inter potrebbe vedersi assegnare lo scudetto... "Di solito quando succedono queste cose si scala, ma sinceramente non so cosa potrà accadere visto che ogni giorno c'è sempre qualcosa di nuovo". Poi la chiosa amara: "Alla luce di tutto quello che è succeso, la coppa Italia che abbiamo vinto è una coppa da apprezzare. Del terzo posto in campionato invece non parlo perchè non è giusto dal momento che i campionati non sono stati regolari".

roberto mancini

.oky 

Io non dimentico e non perdono... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.