Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nit97

Di Giovambattista: "In questo weekend ci sarà un incontro tra la Juventus e Mancini. Elkann lo ha già chiamato"

Post in rilievo

5 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Si fa per passatempo facciamo finta che sia vero,la Juve ovviamente non si approccerebbe a Mancini offrendogli un contratto da pochi mesi 

magari vincolano la conferma all'ingresso in champions, ad esempio. Visto anche che Mancini non prenderà certo due lire.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

anche io provo disgusto per il suo comportamento che non ho dimenticato e mai dimenticherò.

ma lui è juventino dalla nascita, è tifoso della juve.

cerco di capire (e fatico a riuscirci) e forse i tot milioni di euro che ha sgraffignato per anni a quel dorminpiedi del suo presidente forse sono stati un valido motivo per comportarsi così.

io per la mia famiglia sono disposto a tutto. per la mia squadra del cuore un pò meno e credo sia umanamente comprensibile

Questo dalla sua bocca non e' mai uscito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

quindi per amore della squadra del cuore doveva smerdare chi gli dava milioni e milioni di euro di stipendio l'anno...

ok

No...semplicemente poteva astenersi dall'infangare la Juve...persona disgustosa 

ibrahimovic guadagnava più milioni di lui ma  non cantava cori contro di noi come "vinciamo senza ruvvare etc...." è questione di dignità e correttezza....Lippi nemmeno ci ha screditati quando stava da quelli li

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

magari vincolano la conferma all'ingresso in champions, ad esempio. Visto anche che Mancini non prenderà certo due lire.

Per Un allenatore big come si sente Mancini sono cose offensive vincolarlo ad ottenere un risultato nell’immediato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Demone ha scritto:

Come già detto ad altri, sono d'accordissimo col tuo pensiero, meno d'accordo sul fatto che non guarderesti più la Juve, soprattutto se si tornasse a vincere.

Con Mancini dubito che si tornerebbe a vincere, veramente, ha vinto scudetti solo perche' ci hanno disintegrato, al city ha vinto una premier vincendo una partita al 93°. Ribadisco, se dovesse venire, io la juve non la guardo finche quell'essere sara' rimosso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

Per Un allenatore big come si sente Mancini sono cose offensive vincolarlo ad ottenere un risultato nell’immediato 

eh ma la Juve fuori dalla Champions , Mancini non lo paga. Inoltre non allena un club sul serio da tanti anni. Secondo me dobbiamo anche metterci in testa che comunque Motta per i prossimi due anni ha un costo non da poco, quindi o si inventano un altro cinema come con Allegri, o lui impazzisce e si dimette o se no tocca pagare. Quindi abbiamo: la transazione di Max, due anni di Motta e il sostituto da stipendiare. Tu pensa come è contento Elkann, già molto se Giuntoli non lo convoca solo per mollargli i dobermann contro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerate le notizie che azzecca , mi pare difficile, ma vista la situazione in cui ci siamo cacciati c'è poca da schifare. Arriverebbe tra le polemiche che di solito portano bene. L'arrivo in pompa magna da noi sbraca. Chiunque porta risultati positivi è ben accetto, visto quello che abbiam visto fino ad ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Elisa bianconera said:

Mancini no vi prego... Mancini Moratti Facchetti e Guido Rossi.... questi c'erano nel 2006.

Avevo 11 anni. Non dimentico maremma rospa.... sarei disgustata...

Questa mi mancava.......sono caduto dalla sediasefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Mancini è juventino ? Comeeeee?

Da ragazzo era Juventino per via di Bettega

poi una volta diventati professionisti vorrei capire chi è davvero tifoso nel senso stretto del termine…mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ayooni ha scritto:

Ormai chiama solo prescrittazzi

Beh, oddio.
Mancini è comunque Sampdoriano.
Lui ha avuto "la sfortuna" di allenare l'Inter nell' anno di Calciopoli, ma lui di base, non c'entra niente con la disfatta bianconera.
Inolte insieme a Vialli ci ha fatto vincere un Europeo.
Secondo me, potrebbe fare bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Da ragazzo era Juventino per via di Bettega

poi una volta diventati professionisti vorrei capire chi è davvero tifoso nel senso stretto del termine…mah

Weah. Soffriva per le sconfitte della Juve pure quando giocava nel Milan...ed ancora oggi tifa Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok... ma mi dite chi vorreste??
Pioli no... Mancini no.... quindi chi???? Mi fate un nome plausibile che non sia Conte? 

Esisterà qualcun altro che può allenare la JUVE????

AL netto che Kloop non viene..

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.