Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nit97

Di Giovambattista: "In questo weekend ci sarà un incontro tra la Juventus e Mancini. Elkann lo ha già chiamato"

Post in rilievo

14 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Da ragazzo era Juventino per via di Bettega

Eh no, mi consenta: blindato la sbarra in bottega estrema col tiraggio ritrito. Però al saputo erculeo del finto retaggio. Come se fosse antani, è ovvio. 

Mancini juventino!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Luke1977 ha scritto:

ok... ma mi dite chi vorreste??
Pioli no... Mancini no.... quindi chi???? Mi fate un nome plausibile che non sia Conte? 

Esisterà qualcun altro che può allenare la JUVE????

AL netto che Kloop non viene..

Grazie

Gasperini non rinnova con l'Atalanta .. a sto punto diamo a lui una possibilità (direi che come curriculum non è secondo ne a Mancini e ne a Pioli se consideriamo che ha vinto con una squadra dalle possibilità economiche nettamente inferiori a quelle allenate da Pioli e Mancini).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq di solito quando partiamo con clima di proclami, esaltazioni, positività estrema poi andiamo male, quando si parte con contrarietà, negatività e scetticismo poi invece le cose girano meglio😄

Questo è vero io ero uno di quelli che pensava che con Allegri non avremmo combinato nulla di buono 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Andatevi a rivedere le dichiarazioni di Mancini di qualche mese prima di farsopoli e poi ditemi che davvero lo volete.

Chiedete poi a Mancini cosa pensa dello scudetto di cartone dato alla sua Inter (la allenava lui) nel 2006

Dirà che erano tutte fandonie e la Juventus lo scudetto lo aveva vinto sul campo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Questo è vero io ero uno di quelli che pensava che con Allegri non avremmo combinato nulla di buono 😅

Ma in realtai dubbi gli avevamo un po tutti soprsttutto per come era andaro via conte e su suo arrivo così all'improvviso... nessuno avrebbe immaginato altei cinque ani di vittorie e addirittura quei percorsi europei in quel momento😂.... cmq adesso stanno uscendo notizie su notizie, se fossero veri i contatti con alcuni allenatori be motta sarebbe praticamente spacciato anche perché non vedo poi che rapporto potrebbe esserci se hai già valutato altri allenatori.. quindi o sono tutte false e la juve crede ancora  a motta oppure è già fuori che sia a breve o a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me va benissimo, e’ persona seria e allenatore capace, io sono cresciuto ammirando i gemelli del gol, quindi non sarà Conte ma va benissimo il mancio. Però contestualmente deve mandare via anche lo chef 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma in realtai dubbi gli avevamo un po tutti soprsttutto per come era andaro via conte e su suo arrivo così all'improvviso... nessuno avrebbe immaginato altei cinque ani di vittorie e addirittura quei percorsi europei in quel momento😂.... cmq adesso stanno uscendo notizie su notizie, se fossero veri i contatti con alcuni allenatori be motta sarebbe praticamente spacciato anche perché non vedo poi che rapporto potrebbe esserci se hai già valutato altri allenatori.. quindi o sono tutte false e la juve crede ancora  a motta oppure è già fuori che sia a breve o a fine stagione 

Io penso che la società si stia guardando intorno perché se non vinciamo in casa col Genoa qualcosa bisognerà pur fare altrimenti vuol dire che sono in malafede 

1 minuto fa, LoLLo 87 ha scritto:

Poi vinciamo 6 a 0 contro il Genoa e tutto va a finire nel dimenticatoio, Mancini compreso.

Ma se non tiriamo neanche in porta 😁

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vero … sarebbe ulteriore conferma che John è cresciuto nel mito di denti gialli anziché  del nonno …

io resto convinto che se l’Avvocato potesse tornare anche solo 5 minuti sulla terra … strapperebbe ogni designazione testamentaria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Thejoker87 ha scritto:

Prende solo interisti 

in realtà tutti gli allenatori su piazza (o quasi) sono "interisti" (nel senso che hanno avuto un passato interista piu o meno lungo): Pioli, Mancini, Gasperini, Conte. L'inter negli ultimi anni ha cambiato piu allenatori che mutande. Manca all'elenco solo Spalletti (che è impegnato con la Nazionale altrimenti...)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supponiamo sia vero.

Mancini non è l'unico allenatore che ci sia al mondo, però non conosco i criteri con i quali è stato scelto e siccome io non me ne intendo sarei un presuntuoso a sparare giudizi tecnici.

Conosco però l'unico criterio col quale guarderò questa scelta: ci fa vincere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alex.21 ha scritto:

A me va benissimo, e’ persona seria e allenatore capace, io sono cresciuto ammirando i gemelli del gol, quindi non sarà Conte ma va benissimo il mancio. Però contestualmente deve mandare via anche lo chef 

Persona seria?ma ricordi le sue dichiarazioni quando era all'inda?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.