Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

nit97

Di Giovambattista: "In questo weekend ci sarà un incontro tra la Juventus e Mancini. Elkann lo ha già chiamato"

Post in rilievo

A questo punto, considerati i nomi che circolano, finirei il campionato con Motta (salvo ulteriore debacle con il Genoa) e poi andrei dritto su Gasperini.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovesse succedere veramente augurerò le peggio cose a questa squadra, sarebbe l'ennesima conferma di aver avuto proprietario complice della farsa e, voglio ricordarlo, con l'allenatore di cartone che si fece la grigliata con tutta la squadra il giorno dell'assegnazione dello "scudetto". Può anche chiamare Baldini come direttore sportivo e Ziliani come addetto stampa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sardissimo ha scritto:

Non ci credo per niente, mi sembra una della tante balle che vengono fuori durante il calciomercato

Quello che dici è generalmente vero, tuttavia diversi giornalisti dicevano che Mancini fosse pronto a subentrare già il giorno dopo la sconfitta di Firenze. Quindi mi sa che a sto giro il Mancio è veramente nella nostra orbita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Ci vuole giusto un esorcista per liberarci del male che si è infiltrato alla Juventus...

.. e/o .. non dovesse fare effetto .. affidarsi ad esperti di .. .ehm macumba e vudù ..  :upss:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Quello che dici è generalmente vero, tuttavia diversi giornalisti dicevano che Mancini fosse pronto a subentrare già il giorno dopo la sconfitta di Firenze. Quindi mi sa che a sto giro il Mancio è veramente nella nostra orbita

Negli ultimi due giorni è stato vicinissimo Pioli, poi Mancini, ora spunta Tudor. 

Per me l'unico giornalista affidabile è Romeo Agresti che non ha parlato di esonero, anche se vorrei che si sbagliasse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Come avevo scritto in altro topic qualche ora fa Thiago Motta è un morto che cammina 

Si ma sta spina non la vogliono proprio staccare. Per me il lato sportivo é proprio valutato zero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi alla famosa cena ci saranno : Giuntoli , Helkhan , Scannavino, Calvo, Motta , Tudor e Mancini . E nessuno capirà chi ha invitato chi … come nei migliori matrimoni 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

A questo punto, considerati i nomi che circolano, finirei il campionato con Motta (salvo ulteriore debacle con il Genoa) e poi andrei dritto su Gasperini.

non lo so... la squadra sembra in arresto cardiaco 🤔 forse c'è bisogno del defibrillatore ‼️

1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Quindi alla famosa cena ci saranno : Giuntoli , Helkhan , Scannavino, Calvo, Motta , Tudor e Mancini . E nessuno capirà chi ha invitato chi … come nei migliori matrimoni 

Dimentichi Pioli e Tether ☝️😃☝️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

non lo so... la squadra sembra in arresto cardiaco 🤔 forse c'è bisogno del defibrillatore ‼️

Dimentichi Pioli e Tether ☝️😃☝️

Quelli penseranno  che sono i camerieri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Champions Lips ha scritto:

dovesse succedere veramente augurerò le peggio cose a questa squadra, sarebbe l'ennesima conferma di aver avuto proprietario complice della farsa e, voglio ricordarlo, con l'allenatore di cartone che si fece la grigliata con tutta la squadra il giorno dell'assegnazione dello "scudetto". Può anche chiamare Baldini come direttore sportivo e Ziliani come addetto stampa. 

Tu ci scherzi, ma nel post-calciopoli venne fuori per la Juve, a un certo punto, proprio il nome di Baldini... 😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino la prima domanda in un eventuale pre- partita riguardo farsopoli...perché state certi che la domanda dell'inviato calzetta arriverà,e lì Mancini rivendichera' la paternità come se loro fossero stati in missione sulla luna quando Tavaroli inciuciava con denti marci,facchetti,Auricchio e dulcis in fundo Monteprezzemolo...e volarono bestemmie come se piovesse tra i tifosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Tu ci scherzi, ma nel post-calciopoli venne fuori per la Juve, a un certo punto, proprio il nome di Baldini... 😱

no no lo so, ma è lì era ben preciso tutto il piano. Castagnini raccomandato da lui, Montezemolo che se le portava...non erano uscite le nuove intercettazioni però. Ora che ci sono se Elkann, sapendo che l'ha già sfangata una volta, ha veramente intenzione di farla morire la Juve. Poi capisco anche che la mentalità, la maggior parte dei tifosi sia diventato peggio dell'Inter di Moratti però voglio sperare in un pochetto d'orgoglio rimasto a chi la Juve la ama veramente. Speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Quello era talmente ossessionato dal "ribaltone" che quando tornò alla roma riprese zeman (ovviamente in chiave anti Moggi) e andò a schiantarsi insieme a lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Speriamo che sia cosi

A me Mancini non dispiacerebbe neppure come allenatore, ma faccio troppa fatica a lasciar perdere sui suoi comportamenti in epoca calciopoli; darei tra l'altro più credito a Fabrizio Romano che parla di Tudor come subentrante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A me Mancini non dispiacerebbe neppure come allenatore, ma faccio troppa fatica a lasciar perdere sui suoi comportamenti in epoca calciopoli; darei tra l'altro più credito a Fabrizio Romano che parla di Tudor come subentrante 

A me Mancini è sempre piaciuto sia come giocatore che come allenatore.

In epoca calciopoli ha sbagliato in certe dichiarazioni ma credo che ce l avesse con Moggi e altri tesserati e non con la Juve come squadra anche perché lui è sempre stato nostro tifoso.

Tudor non mi dispiace però lo vedo ancora inesperto,serve a mio parere,soprattutto in questo momento,un allenatore che sa già come si vince ed abituato ad allenare le big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non è mai stato nostro tifoso, non diffondiamo menzogne

un essere del genere, un uomo piccolo piccolo senza morale

non è mai stato uno di noi e mai lo sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Negli ultimi due giorni è stato vicinissimo Pioli, poi Mancini, ora spunta Tudor. 

Per me l'unico giornalista affidabile è Romeo Agresti che non ha parlato di esonero, anche se vorrei che si sbagliasse.

Beh non penso che Elkann faccia una riunione giusto così per parlare del più e del meno.. probabilmente è insoddisfatto di come sono andate le cose e vorrà delle risposte.. poi troppe voci su possibile esonero perché nn ci sia qualcosa di vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque faccio solo una piccola considerazione, se Mancini dovesse essere disposto a subentrare a Motta anche e soprattutto a campionato in corso, considerando l’ambiente già molto stanco bianconero, passato interista anche per lui e associato a quel che fu “Calciopoli”, farebbe una scelta sicuramente importante dal punto di vista della pressione che dovrebbe andare a sopportare.

L’esperienza non gli manca

Se ben ponderata e non dettata dai soldi e/o menefreghismo, per me è un ottimo segnale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Si ma sta spina non la vogliono proprio staccare. Per me il lato sportivo é proprio valutato zero. 

Tanto se non la staccano adesso sarà a fine stagione, e secondo pure se arriviamo in Champions. Il destino di Thiago Motta alla Juventus mi sa che è segnato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

A me Mancini è sempre piaciuto sia come giocatore che come allenatore.

In epoca calciopoli ha sbagliato in certe dichiarazioni ma credo che ce l avesse con Moggi e altri tesserati e non con la Juve come squadra anche perché lui è sempre stato nostro tifoso.

Tudor non mi dispiace però lo vedo ancora inesperto,serve a mio parere,soprattutto in questo momento,un allenatore che sa già come si vince ed abituato ad allenare le big

Tudor per me sarebbe un altro errore, nessuna esperienza ad alti livelli, carattere si forte ma anche spigoloso e aggiungo probabilmente scelta di piazza, dettata dalla tifoseria.

spero di no, nonostante l’affetto per Igor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.