Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti JUVENTUS - MONZA -- Data e ora da definire

Post in rilievo

per modalità di vendita aggiornate e per i prezzi qui: https://www.juventus.com/it/biglietti/standard/prima-squadra-maschile/juventus-monza-serie-a-2024-2025

Data e ora da definire

Timing

J1897, BLACK & WHITE e STADIUM MEMBER: da martedì 18 marzo alle ore 14:00

POSTI PREMIUM & VIP: da martedì 18 marzo alle ore 14:00 sono disponibili anche i posti PREMIUM & VIP con un’offerta che include anche un servizio di Hospitality. Scopri tutti i prodotti PREMIUM disponibili!

VENDITA LIBERA: da giovedì 27 marzo alle ore 10:00. I tifosi residenti nella Provincia di Monza potranno acquistare solamente se in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto

Ogni Member durante le proprie fasi di vendita potrà acquistare un biglietto anche per Junior e Young Member Under 14 con uno sconto speciale nei settori disponibili.

Ogni Member, nella sua fase di vendita riservata, può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per sé stesso ed altri tifosi Member aventi diritto alla stessa fase di vendita riservata dell’acquirente.

Informazioni 

Ogni acquirente può acquistare fino ad un massimo di 4 biglietti per gara.

ATTENZIONE: tutti i tifosi che accederanno allo stadio dovranno essere muniti di biglietto ed esibire un documento di identità in corso di validità.

L’accesso senza biglietto è consentito, nei settori senza il servizio di hospitality, ai bambini che il giorno della partita non avranno compiuto il 6° anno di età (UNDER 6).

Nelle tribune Premium invece, dove è incluso il servizio di hospitality, il limite di età per l’ingresso senza tagliando è di 4 anni non ancora compiuti (UNDER 4).

Gli iscritti agli Official Fan Club possono fare riferimento al proprio JOFC per tutte le informazioni di biglietteria.

Infine, ricordiamo che data e ora delle partite potrebbero subire variazioni; rimani aggiornato su Juventus.com!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao andreasv

mi puoi aiuatre a capire 2 cose:

ho la member e vorrei acquistare anche 3 biglietti, è possibile farlo anche 3 juventus Card o servono assolutamete altre 3 member? 

te lo chiedo perchè al mommento dell'acquisto dei 4 biglietti mi offreno le seguenti scelte:

e-card (members card)

fidality card (juventus card?)

Se fosse che è valida acquisto tramite juventus card secondo te online dopo aver caricato dati e documenti quanto tempo occorre per l'attivazione della juventus card?

Altimenti non mi resta che attendere la vendita libera e secondo te quando potrebbe uscire ?

ultimissima domanda per i minori c'è la possibilità anche di essere sorteggiati, come funziona se già ho acquistato i biglietti....

Spero di non aver fatto confusione e chiesto stesse cose per l'ennesima volta, ma ho cercato in giro senza successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/03/2025 Alle 15:14, Mister Alex ha scritto:

Ciao andreasv

mi puoi aiutare a capire 2 cose:

ho la member e vorrei acquistare anche 3 biglietti, è possibile farlo anche 3 juventus Card o servono assolutamente altre 3 member? 

te lo chiedo perchè al momento dell'acquisto dei 4 biglietti mi offrono le seguenti scelte:

e-card (members card)

fidality card (juventus card?)

Se fosse che è valida acquisto tramite juventus card secondo te online dopo aver caricato dati e documenti quanto tempo occorre per l'attivazione della juventus card?

Altrimenti non mi resta che attendere la vendita libera e secondo te quando potrebbe uscire ?

ultimissima domanda per i minori c'è la possibilità anche di essere sorteggiati, come funziona se già ho acquistato i biglietti....

Spero di non aver fatto confusione e chiesto stesse cose per l'ennesima volta, ma ho cercato in giro senza successo.

Per acquistare durante la fase riservata ai Member per ogni biglietto serve una Member 

la scelta che ti viene proposta in merito al supporto su cui viene caricato il titolo di ingresso è questa :

IMG_20250324_164042.jpg

e-Ticket vuol dire che emettono un biglietto 

Fidelity Card vuol dire che ingresso viene caricato su Juventus Card 

ma indipendentemente da quale dei due supporti scegli serve avere una Member per ogni biglietto in questa fase

senza Member devi aspettare vendita libera 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

acquisto tramite juventus card secondo te online dopo aver caricato dati e documenti quanto tempo occorre per l'attivazione della juventus card?

come dicevo nella risposta precedente per acquisto in vendita riservata ai Member serve una Member per ogni biglietto 

nel caso vorresti comunque attivare Juventus Card per partecipare alla vendita libera 

prima devi richiedere Juventus Card 

poi una volta ottenuto il numero di Juventus Card, un paio di giorni se va tutto bene, puoi acquistare caricando su Juventus Card 

(non lo hanno comunicato ma può essere che per residenti in provincia di Monza Brianza venga chiesta Juventus Card)

qui non ho capito se intendi la procedura per biglietti omaggio under 14 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 24/03/2025 Alle 15:52, andreasv ha scritto:

qui non ho capito se intendi la procedura per biglietti omaggio under 14 

esatto

Quoto

nel caso vorresti comunque attivare Juventus Card per partecipare alla vendita libera 

prima devi richiedere Juventus Card 

qui non ho capito io... accedo con la member alla vendita libera, a mio nome non posso prendere 4 biglietti con la member? devo avere oltre la mia member anche 3 juventus card?

Grazie infinita della pazienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 13:37, Mister Alex ha scritto:

qui non ho capito io... accedo con la member alla vendita libera, a mio nome non posso prendere 4 biglietti con la member? devo avere oltre la mia member anche 3 juventus card?

con vendita libera la Member non serve più 

potrebbero però esserci alcune limitazioni 

ad esempio potrebbe essere richiesta Juventus Card per i residenti in provincia di Monza Brianza 

eventuali limitazioni vengono annunciare sul sito ufficiale Juventus.com

nel caso servisse Juventus Card per partecipare alla vendita libera devi prima richiedere Juventus Card 

poi, quando hai il numero, puoi acquistare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biglietti omaggio under 14 

i biglietti omaggio under 14 puoi provare ad acquistarli ad inizio vendita libera:

per richiedere un accredito gratuito occorre dapprima inserire nel carrello 1 biglietto intero a pagamento per l’accompagnatore e successivamente aggiungere un biglietto omaggio per il minore Under 14. Ogni transazione consente l’inserimento di 1 intero e 1 omaggio per un massimo di 2 biglietti complessivi. Per inserimenti ulteriori è necessario effettuare una nuova transazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

biglietti omaggio under 14 

per richiedere i biglietti omaggio under 14 ad inizio vendita libera devi accedere da qui:

https://www.juventus.com/it/allianz-stadium/indicazioni-accessi/accessi-speciali/accredito-under-14

ed inserire il codice che leggi nella pagina 

devi accedere all’area riservata dell’Official Ticket Shop con un codice specifico per ogni partita che verrà pubblicato in questa sezione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENDITA LIBERA:

da giovedì 27 marzo alle ore 10:00.

I tifosi residenti nella Provincia di Monza potranno acquistare solamente se in possesso di una Juventus Card attiva sulla quale caricare il biglietto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  Il 25/03/2025 Alle 13:59, andreasv ha scritto:

i biglietti omaggio under 14 puoi provare ad acquistarli ad inizio vendita libera:

per richiedere un accredito gratuito occorre dapprima inserire nel carrello 1 biglietto intero a pagamento per l’accompagnatore e successivamente aggiungere un biglietto omaggio per il minore Under 14. Ogni transazione consente l’inserimento di 1 intero e 1 omaggio per un massimo di 2 biglietti complessivi. Per inserimenti ulteriori è necessario effettuare una nuova transazione.

Purtroppo non ha funzionato per me, perchè la vendita libera è iniaziata come detto giustamente da te, ma lo stato per ingresso gratuito miniori 14 non è cambiato purtroppo.

Immagine 2025-03-27 102226.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  4 ore fa, jvptofficial ha scritto:

In ottica previsione visto che con il Parma giocheremo di lunedi contro il Monza quando potremo giocare? Domenica sera secondo me .juve

Non credo influisca minimamente visto che passano più di 3 giorni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti