Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Thiago Motta in bilico, panchina a rischio. Igor Tudor il favorito in caso di esonero"

Post in rilievo

Se dovesse arrivare per davvero, credo sarà solo per traghettare la squadra fino alla fine della stagione, perché dubito che Tudor possa essere la scelta per la prossima annata. Molto più probabili Pioli o Mancini

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Figuriamoci se domani non parleranno (anche) di questo.
Comunque come traghettatore Tudor mi può anche stare bene.

Non di più però....

Beh, se prende la squadra nelle condizioni in cui è adesso, e la porta al quarto posto in modo convincente, si sarà poi meritato un'occasione; stiamo a vedere comunque cosa succede; Romano è tendenzialmente affidabile

2 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Sinceramente non capisco l'utilità di postare in inglese.

Romano è seguito in tutto il mondo

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe la scelta più logica e sensata. Questi calciatori hanno bisogno di qualcuno che spieghi loro cosa significhi questa maglia, il suo peso ed i suoi valori. Non è più una questione tecnico/tattica. Ci vuole uno che la maglia della Juve l’ha indossata e ne ha assorbito i valori, ergo ben venga Igor come traghettatore fino a giugno. 

• Mi Piace 14

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

è seguito più all'estero che in italia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa che andava fatta lunedi, ci stiamo rendendo ridicoli come tanto ci piace fare nell'ultimo periodo.

Qualora non dovessimo battere il Genoa alla prossima, la champions sarebbe compromessa.

Come traghettatore, Tudor sarebbe l'ideale, ma chi accetta per 9 partite? Certo, ci sarebbe la prospettiva del mondiale per club...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo partiti con Tudor, poi è entrato Pioli e infine Mancini.  Quindi la classifica aggiornata dovrebbe essere:

1 Tudor

2 Mancini ha scalzato Pioli perché imbeccato da JE

3 Pioli.

Giusto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Perché c'ha 25 milioni di follower su X di cui il 95% stranieri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non di più però....

Agree

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per me sarebbe la scelta più logica e sensata. Questi calciatori hanno bisogno di qualcuno che spieghi loro cosa significhi questa maglia, il suo peso ed i suoi valori. Non è più una questione tecnico/tattica. Ci vuole uno che la maglia della Juve l’ha indossata e ne ha assorbito i valori, ergo ben venga Igor come traghettatore fino a giugno. 

Spero solo come traghettatore, perché c’è qualcuno a Napoli che quei valori li conosce ancora meglio e sa come si vince. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

Perché c'ha 25 milioni di follower su X di cui il 95% stranieri

Si ok, ma sta parlando di una squadra italiana e lui è italiano. Poi potrebbe scrivere pure turco tanto non sono iscritto su quella piattaforma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io continuo a non capire questo autolesionismo a non cacciarlo e rimetterci punti pure con il genoa. Tanto si sa che è un cadavere Motta. Società incommentabile a dir poco 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Minnesota_23 ha scritto:

Il punto è che tudor non viene a fare il traghettatore per 10 partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

E' il più famoso giornalista sportivo del mondo. Questa è la risposta. Non esageriamo, ragazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Si ok, ma sta parlando di una squadra italiana e lui è italiano. Poi potrebbe scrivere pure turco tanto non sono iscritto su quella piattaforma.

Si ma ripeto ha 25 milioni di follower e il 95% sono stranieri,se scrivesse in italiano il 95% nn capirebbe una cippa di ciò che scrive... immaginavo nn sapessi che lui avesse questo seguito internazionale, difficile crederlo ma tant'è 

Adesso, Minnesota_23 ha scritto:

Secondo me se glie lo proponessero davvero accetterebbe. 

Mah....senza assicurazioni su un contratto per l'anno prossimo dubito,nn è mica stupido che senso avrebbe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

In due giorni siamo stati vicinissimi a Pioli, a Mancini e a Tudor: avanti il prossimo.

Vero, ma questa notizia arriva da Romani eh, non dal Bargiggia di turno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Non di più però....

Come qualcuno ha fatto notare in questi giorni, il problema è che l'allenatore non deve solo traghettare la squadra fino al termine della stagione ma deve conquistare il posto in Champions, l'unico vero obiettivo stagionale. Non abbiamo neanche un minimo vantaggio sulle avversarie, anzi siamo pure sotto...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.