Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Thiago Motta in bilico, panchina a rischio. Igor Tudor il favorito in caso di esonero"

Post in rilievo

1 ora fa, juventinofinoallamorte2 ha scritto:

Mi sembra logico chiamare tudor. Se fa 8/9 vittorie su 11 fa il mondiale per club, sennò via anche lui. 
Gatti veiga kalulu

weah mckennie Locatelli cambiaso

yldiz kolo 

vlahovic 

Panchiniamo Thuram ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per me sarebbe la scelta più logica e sensata. Questi calciatori hanno bisogno di qualcuno che spieghi loro cosa significhi questa maglia, il suo peso ed i suoi valori. Non è più una questione tecnico/tattica. Ci vuole uno che la maglia della Juve l’ha indossata e ne ha assorbito i valori, ergo ben venga Igor come traghettatore fino a giugno. 

Uno non basta, ne inserirei anche qualcun'altro tra staff tecnico e dirigenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Sinceramente non capisco l'utilità di postare in inglese.

Romano è il numero 1 mondiale del suo lavoro. Perché scrive in inglese è evidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Certo  non pensavo proprio che Motta avesse questo "caratteraccio"...mi ha sorpreso in negativo in questo, come pensa di ricompattare una spogliatoio se ha litigato con tutti i calciatori... Ma anche a Bologna era cosi? Come ha fatto ad arrivare a fine stagione..mah!!

Ho letto qui su VS da attori commenti dell’angolo che a Bologna lo sapevano tutti che aveva litigato con mezzo spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, AranB. ha scritto:

Non capisco questo temporeggiare,se hanno parlato con i giocatori,chi di dovere avrà già compreso l'urgenza di sollevare Motta dal suo incarico.

La panchina a Tudor andava consegnata già dopo il triplice fisco a Firenze....

Non so, ci saranno dei motivi che non sappiamo, forse vogliono dire di averle provate tutte, però non capisco...cioè se casualmente dovessimo vincere col genoa tutto cancellato? Poi perdi quella dopo e che fai? Hai perso di nuovo 3 settimane, oltre che punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq più che tattiche e schemi per 9 giornate finali serve reagire e motivare e fare cose semplici, se si cambiasse.... tutti i discorsi poi dovrebbero essere fattia  fine stagione (considerando che di margine non c'è ne è molto visto che il mondiale per club sarebbe dopo un mese nemmeno)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sisley-69 ha scritto:

Certo  non pensavo proprio che Motta avesse questo "caratteraccio"...mi ha sorpreso in negativo in questo, come pensa di ricompattare una spogliatoio se ha litigato con tutti i calciatori... Ma anche a Bologna era cosi? Come ha fatto ad arrivare a fine stagione..mah!!

Infatti non si ricompatterà, la situazione ormai per me è insanabile. A bologna non so, diciamo che quando si vince diventa tutto più facile? 

1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq più che tattiche e schemi per 9 giornate finali serve reagire e motivare e fare cose semplici, se si cambiasse.... tutti i discorsi poi dovrebbero essere fattia  fine stagione (considerando che di margine non c'è ne è molto visto che il mondiale per club sarebbe dopo un mese nemmeno)...

Mi fa strano che Tudor possa accettare un ruolo così, però è anche vero che è pur sempre la Juve, se facesse bene anche al mondiale sarebbe una bella vetrina anche per lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, luc89 ha scritto:

Ma manco paragonabili, allegri da 5,5...motta da 3

scappate fuori come i funghi. ma difendete il nefasto recente passato mentre adesso il problema è il presente...

Io non vedo differenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Infatti non si ricompatterà, la situazione ormai per me è insanabile. A bologna non so, diciamo che quando si vince diventa tutto più facile? 

Mi fa strano che Tudor possa accettare un ruolo così, però è anche vero che è pur sempre la Juve, se facesse bene anche al mondiale sarebbe una bella vetrina anche per lui

Bo magari li mettono un opzione da valutare a fine anno... cmq purtroppo la piega che ha preso la stagione ci sta incasinando perché tutto si pensava tranne arrivare  a marzo e parlare di traghettatori ecc nella stagione col mondiale del club e quindi con meno tempo per  fare cambi.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, AranB. ha scritto:

A Verona ha fatto molto bene giocando anche in buon calcio.....

Mah in effetti stavo guardando le sue statistiche, in generale direi che non sono male. Poi quasi sempre è entrato subentrando ecc, quindi questa soluzione non è così campata in aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Scirea68 ha scritto:

Abbiamo solo perso tempo. Andava esonerato mesi fa.

Esatto, fallimento su tutta la linea, anche nella tempistica.

Sono veramente preoccupato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Vero, ma questa notizia arriva da Romani eh, non dal Bargiggia di turno 

Domani lo cacciano ne sono sicuro , non è possibile che un allenatore abbia tutti i giocatori contro …l’ambiente è tossico da troppo tempo bisogna cambiare quanto prima !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come traghettatore ci puó anche stare ma non di più.. almeno è uno che sa cosa vuol dire indossare questa maglia, cosa che nessuno ha ancora compreso tra giocatori, dirigenti e soprattutto allenatore.

Può anche darsi che decidono di esonerarlo questo weekend perché a Giuntoli sono bastati i colloqui coi pochi giocatori rimasti alla Continassa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luc89 ha scritto:

Ma manco paragonabili, allegri da 5,5...motta da 3

Mah, insomma. Gli ultimi tre anni li ricordo benissimo. Figure di * una dietro l'altra. Uno dei punti più bassi il 5 a 1 a Napoli. Ma anche il 4 a 0 a Empoli. Non è che uno schifo è meglio o peggio dell'altro. Sempre schifo è.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Tudor può portare quello che manca la voglia di vincere e si gioca 8 finali… poi mi sembra in grado di fare un calcio semplice … normalizzare…. Farebbe sicuramente meglio di Motta … 

Romano non è un *… vediamo 

Già mettere i giocatori nei loro ruoli sarebbe un passo in avanti significativo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Ma se dovesse far bene e creare empatia con la squadra, perché dovremmo cacciarlo? 

1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Personalmente anche vedendo altre realtà non confermerei un traghettatore nemmeno se fa bene perché in moltissimi casi l’anno dopo fa pena… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non so, ci saranno dei motivi che non sappiamo, forse vogliono dire di averle provate tutte, però non capisco...cioè se casualmente dovessimo vincere col genoa tutto cancellato? Poi perdi quella dopo e che fai? Hai perso di nuovo 3 settimane, oltre che punti.

Infatti prima di motta ci sta giuntoli da cacciare questo ha rovinato una squadra che era arrivata terza senza una societàe spalle, quarti nonostante l'altalena di penalizzazioni poi arriva lui da Napoli e chiama motta il danno è compiuto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.