Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Thiago Motta in bilico, panchina a rischio. Igor Tudor il favorito in caso di esonero"

Post in rilievo

stiamo solo perdendo tempo. A mio parere giocatori e allenatore non si andranno mai incontro, rischiando di buttare altri punti preziosi per strada. Il solco oramai è creato. Ma si rendono conto quanto sarebbero stupidi se esonerano un allenatore ad esempio dopo Juve Genoa, e non quando c'è la sosta. Ma veramente stiamo facendo 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tudor ha scritto:

Fabrizio ha oltre un millione di follower, molti non italiani. E non posta solo sul calcio italiano ma quello internazionale.

però potrebbe trovare qualcuno che gli corregge gli strafalcioni e gli coniuga correttamente i verbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero li metta contro il muro, si faccia lanciare un pallone per aria e glielo tiri addosso come fece con il depor, magari si svegliano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Non c'è un nome che mi convince... Eviterei di cambiare adesso ma ho paura che Motta ha perso completamente la fiducia dei giocatori 

Non è una paura, è una certezza conclamata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, Bianco&NeroSemper said:

però potrebbe trovare qualcuno che gli corregge gli strafalcioni e gli coniuga correttamente i verbi.

In questo tweet non ci sono errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Figuriamoci se domani non parleranno (anche) di questo.
Comunque come traghettatore Tudor mi può anche stare bene.

Non di più però....

tudor non verrà mai come traghettatore

non è stupido

se chiamato, pretenderà giustamente un contratto più lungo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

L'esonero di Motta a stagione in corso certificherebbe il fallimento del progetto, spero non arrivino a questo livello di inettitudine.

C’è ancora gente che parla del progetto? Ma tu ti sei accorto che abbiamo speso 200 milioni per fare meno punti del Bologna ed essere eliminati in coppa dalle riserve dell’Empoli? E stai qua ancora a parlare di Progetto? Ma Robe da matti! Peggio di questa società ci sono solo certi tifosi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

tudor non verrà mai come traghettatore

non è stupido

se chiamato, pretenderà giustamente un contratto più lungo

Ci sono ancora 10 partite e soprattutto il mondiale, potrebbe essere una bella vetrina anche per lui. Però si, anche a me sembra strano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Tudor si è dimesso dalla lazio

quale esonero?

vabbe sarebbe stato cacciato. ma poi onestamente ma dove vogliamo andare con tudor dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Può andare fino a giugno ma lo chef gli farà un anno e mezzo così da rovinare anche la prossima stagione. Certo rispetto a Motta è Guardiola

eh beh certo... Tudor si accontenta di tre mesi di contratto per fare piacere a te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Ci sono ancora 10 partite e soprattutto il mondiale, potrebbe essere una bella vetrina anche per lui. Però si, anche a me sembra strano.

come "traghettatore" si possono mettere solo Magnanelli o Brambilla che già lavorano alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.