Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Thiago Motta in bilico, panchina a rischio. Igor Tudor il favorito in caso di esonero"

Post in rilievo

1 minuto fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ma l’esonero può ancora avvenire prima del Genoa? 

Non ho ben capito oggi cosa deve succedere..oppure stanno riempiendo le pagine dei giornali come al solito visto la pausa nazionali 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere tudor andrebbe anche bene, qua si tratta di far scattare qualcosa nella testa dei giocatori, orgoglio, senso di appartenenza, grinta, voglia. Si tratta solo di mettere in campo un modulo decente, anche un banale 442, mettere i giocatori nei loro ruoli e di motivarli al meglio per questo rush finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Black Sabbath ha scritto:

Come traghettatore ci può stare. Ma per il prossimo anno mi auguro qualcosa di meglio e che non sia un prescritto (Mancini)

Se arriva un traghettatore,a Giugno devi prendere senza se e senza ma Antonio Conte.....

I Mancini non sono né giustificabili né accettabili....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Aranessa ha scritto:

Se dovesse arrivare per davvero, credo sarà solo per traghettare la squadra fino alla fine della stagione, perché dubito che Tudor possa essere la scelta per la prossima annata. Molto più probabili Pioli o Mancini

Secondo me Mancini è in pole. Vediamo che succede sabato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AranB. ha scritto:

Se arriva un traghettatore,a Giugno devi prendere senza se e senza ma Antonio Conte.....

I Mancini non sono né giustificabili né accettabili....

Totalmente d'accordo. Per me va preso Conte ma bisogna capire se è intenzionato a tornare. 

Qualora lo fosse non ci sarà depapponis che tenga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Totalmente d'accordo. Per me va preso Conte ma bisogna capire se è intenzionato a tornare. 

Se volessero far tornare Conte, sarebbe già ora di avviare i contatti.
La stagione non termina a maggio come negli altri anni, bisogna anche pensare al Mondiale, e tutto lascia pensare che comunque, anche se Conte avesse la volontà di tornare, ci sarebbe comunque un braccio di ferro con ADL, che farebbe di tutto per  portare alle lunghe la vicenda e magari guadagnarci.
Bisogna vedere, infatti, il contratto: magari prevede una penale in caso di risoluzione anticipata da parte dell'allenatore, e questo, unito all'ingaggio di Conte che immagino non sarà esiguo, e al pagamento delle spettanze a Motta, potrebbe essere una complicazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Conte tornerebbe anche oggi stesso. Ha sempre fatto intendere che per lui la Juve è un ossessione. È arrivato il momento di riportarlo a casa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, luc89 said:

Si ma ripeto ha 25 milioni di follower e il 95% sono stranieri,se scrivesse in italiano il 95% nn capirebbe una cippa di ciò che scrive... immaginavo nn sapessi che lui avesse questo seguito internazionale, difficile crederlo ma tant'è 

Mah....senza assicurazioni su un contratto per l'anno prossimo dubito,nn è mica stupido che senso avrebbe

Intanto pensa a fare bene, poi in base anche ai feedback degli spogliai si vede. Non mi sembra una cosa cosi' assurda... 

1 minute ago, adon said:

Conte tornerebbe anche oggi stesso. Ha sempre fatto intendere che per lui la Juve è un ossessione. È arrivato il momento di riportarlo a casa 

Sa di aver fatto un grande errore a lasciare la Juve, nel momento in cui la squadra poi e' diventata negli anni successivi stabilmente in top 8 di europa. Quindi si rosica, e penso che abbia un conto in sospeso. Il problema e' aver preso Thiago Motta invece di lui. Adesso e' tardi, il cinepanettaro non lo lascia andare e bisogna organizzarsi come se non esistesse. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, kaedes ha scritto:

A Tudor gliel'hanno fatta annusare più volte ma alla fine non gliela danno mai.

La Juventus intendo .sisi

Ai tempi del vivi lain non si limitava ad annusare ah ah 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se volessero far tornare Conte, sarebbe già ora di avviare i contatti.
La stagione non termina a maggio come negli altri anni, bisogna anche pensare al Mondiale, e tutto lascia pensare che comunque, anche se Conte avesse la volontà di tornare, ci sarebbe comunque un braccio di ferro con ADL, che farebbe di tutto per  portare alle lunghe la vicenda e magari guadagnarci.
Bisogna vedere, infatti, il contratto: magari prevede una penale in caso di risoluzione anticipata da parte dell'allenatore, e questo, unito all'ingaggio di Conte che immagino non sarà esiguo, e al pagamento delle spettanze a Motta, potrebbe essere una complicazione.

I fatti dicono che se Conte si mette in testa di andare via non c'è modo di trattenerlo. Non mi ha mai dato la sensazione di uno che faccia certe scelte in funzione dei soldi: potrebbe tranquillamente rinunciare a qualcosa in cambio della libertà.

Tuttavia non vedo elementi che mi possano fare pensare ad una rottura con depapponis. Non a giugno insomma. Probabilmente qualcosa emergerà dopo la campagna acquisti estiva, quando resterà deluso dal braccino del cinecafone, ma allora sarà già troppo tardi.

7 minuti fa, adon ha scritto:

Avessi anche io la tua stessa convinzione! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, trovo inutile questo tergiversare.

O si prendono la responsabilità di confermare TM fino a fine stagione (anche se mi pare un sorta di suicidio), altrimenti devono agire subito senza aspettare la partita col Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Aranessa ha scritto:

Se dovesse arrivare per davvero, credo sarà solo per traghettare la squadra fino alla fine della stagione, perché dubito che Tudor possa essere la scelta per la prossima annata. Molto più probabili Pioli o Mancini

Ci scansi da MANCINI: 10 anni che non allena un club europeo. Anche no grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Tudor viene anche gratis....dai, sei a spasso, la tua carriera è ad un punto morto, ti chiama la Juve e fai il prezioso?....io non credo. 

Io penso che potrebbe venire qualora ottenesse delle rassicurazioni sul fatto che, se fa bene in queste ultime 9 partite, ha delle chances per essere l'allenatore della Juve anche per il 2025/26, magari con un contratto breve.
Non credo, viceversa, che possa firmare un contratto dove è scritto chiaramente che allenerà la Juve solo fino al 30 giugno 2025. Questa è più roba da traghettatori interni (allenatore della Primavera o della Next Gen).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ha senso aspettare genoa come non ha avuto senso aspettare sino a oggi.

io sono dell'idea che adesso serve ricompattare l'ambiente per le partite che mancano e traguardare il 4 posto, cosa che un tipo pacato come Brambilla può ottenere.

poi a giugno si punta il nuovo tecnico che sarà secondo me xavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq sarebbe stupido se  siano stati preallertati vari allenatori per aspettare dopo genoa, con che spirito andrebbero in campo sapendo che si aspetta solo un altro passo falso? O cambi adesso oppure tiri avanti, altrimenti ogni partita la vivi in bilico con tutti i rischi del caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma affidate la squadra a brambilla. Svegliatevi su

16 minuti fa, Simo78 ha scritto:

non ha senso aspettare genoa come non ha avuto senso aspettare sino a oggi.

io sono dell'idea che adesso serve ricompattare l'ambiente per le partite che mancano e traguardare il 4 posto, cosa che un tipo pacato come Brambilla può ottenere.

poi a giugno si punta il nuovo tecnico che sarà secondo me xavi

Ma speriamo di no xavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Black Sabbath ha scritto:

Come traghettatore ci può stare. Ma per il prossimo anno mi auguro qualcosa di meglio e che non sia un prescritto (Mancini)

ciao black...tipo chi auspicheresti?

perdonami, ho letto dopo il post in cui parlavi di conte.

Modificato da Bealu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, non ho ben chiara la questione mondiale per club. Se prendiamo qualcuno ora come traghettatore, allenerebbe solo fino alla fine del campionato? E poi ci sarebbero i tempi tecnici e reali per prendere il nuovo mister e fargli preparare la squadra per il mondiale? E se il traghettatore restasse in sella anche per il mondiale, gli altri allenatori su cui eventualmente punteremmo (conte, gasp o chiunque altro) aspetterebbero  fino a fine mondiale per essere ingaggiati?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Io penso che potrebbe venire qualora ottenesse delle rassicurazioni sul fatto che, se fa bene in queste ultime 9 partite, ha delle chances per essere l'allenatore della Juve anche per il 2025/26, magari con un contratto breve.
Non credo, viceversa, che possa firmare un contratto dove è scritto chiaramente che allenerà la Juve solo fino al 30 giugno 2025. Questa è più roba da traghettatori interni (allenatore della Primavera o della Next Gen).

Io sono dell'idea che ci sia modo per rendere appetibile anche un contrattino di pochi mesi, ad es. estendendolo fino al mondiale per club (che è pur sempre una vetrina internazionale) o mettendoci un super-bonus in caso di quarto posto. Tipo 500.000 come base fino al mondiale + 2 mln se ci porta in champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.