Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Thiago Motta in bilico, panchina a rischio. Igor Tudor il favorito in caso di esonero"

Post in rilievo

3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma come dicevo anche l'anno scorso,  possibile che basti cambiare solo allenatore?  Ora, se la colpa dello scarso rendimento di alcuni giocatori chiave come koopmeiners, douglas luiz, Cambiaso o anche nico e Yildiz (che quest'anno ha solo giocato più partite ma non ha particolarmente brillato tranne poche partite) è solo dell'allenatore ci può stare cambiare e magari integrare questi con qualche altro acquisto in estate.  Ma se i giocatori sono quelli visti quest'anno allora il problema è molto più grande e grave purtroppo 

Si effettivamente siamo in un loop in questo momento....  ci sono stati (come spesso capita) dei concorsi di colpe tra campo e fuori che praticamente ad oggi non hanno crrato un vero gruppo squadra affiatato e che cmq.non ha fenomeni assoluti...da parte mia quest'estate non farei grosse rivoluzioni ma dovranno essere fatti acquisti mirati di livello (e magari con un po di esperienza) e soprattutto si deve creare empatia tra gruppo e mister.... certo che se ancora una volta ci saranno problemi be rischiamo di impantanarci.... il lavoro del ds sarà fondamentale, il margine d'errore è ormai basso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Sottovalutiamo anche quello che è la Juve attuale, pur con tutto il rispetto per l'amore sportivo della mia vita.
Siamo una società sconclusionata, che da anni procede per tentativi, con l'ennesimo progetto seminaufragato, con una tifoseria disunita e con sempre meno pazienza.
Se cambi a 9 partite dalla fine, lo fai solo per una cosa: raggiungere il quarto posto.
Non siamo una squadra all'ultimo posto e a dieci punti dal quartultimo che vuol dire salvezza (impresa disperata).
Noi siamo quinti, a un solo punto dal 4°posto e in questo frangente non vale il "se andasse male avrebbe tutte le attenuanti del caso": se andasse bene, avrebbe un bel biglietto da visita per una società che volesse assumerlo per il 2025/26, se andasse male però sarebbe quello che ha contribuito al fallimento, seppur in maniera minore rispetto a chi ha allenato per gli altri 3/4 del campionato.

Ecco perché penso che non accetterebbe una chiamata a gettone, senza avere nemmeno uno straccio di promessa di essere tenuto in conto, alla pari di altri possibili successori, per la nuova stagione.

Se fossi in Tudor verrei di corsa anche per 9 partite, tanto non e' che ora si bruci altre possibilita' e vuoi mettere le visibilita!! Sarebbe la chance della sua vita, altroche'...e sulla motivazione rimamente dei giocatori che ho seri dubbi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Non ci sono dubbi sull’esonero… ci sono sui tempi… comunque alcuni danni sono irreversibili e sono stati fatti anche dallo Chef … su tutti le cessioni di Huijsen e Fagioli per me errori clamorosi… il tempo ha già sancito l’errore fatto con il primo (andrà al Real per più di 50 milioni e noi abbiamo Kelly) a breve i rimpianti su Fagioli… 

ora la gestione Motta può solo peggiorare il valore dei giocatori che poi magari saranno svenduti anche per i cattivi rapporti che sono stati creati da questa gestione scellerata… sul campo e sul mercato… 

Quella di Hujsen è clamorosa, venduto a 15 milioni, dopo 6 mesi compriamo Kelly (che era lo scarto del Bournemouth) più vecchio, più scarso, e più rotto per 25 milioni, e ora Hujsen si dice vada al Real per una cifra intorno ai 50 milioni.

Emblema dell'incompetenza di allenatore, staff tecnico e dirigenziale.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esulterò mai piu, ne per l assunzione di un nuovo allenatore (ad eccezione forse di Jurgen Kloop che pero è impossibile quindi...) ne per l esonero di un altro.

Cosi come non esulterò mai piu un calciatore acquistato o un altro venduto.

Dei sorteggi non ne parliamo, dopo essere usciti contro Ajax, Lione, Porto, Villareal, Benfica, Siviglia e Psv... 

A questo ci hanno portato, e per farci tornare l ottimismo e l entuasismo possono inizare a pedalare fortissimo che la salita fa 10 volte il Tourmalet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Turof said:

il tempo ha già sancito l’errore fatto con il primo (andrà al Real per più di 50 milioni

Quando accadrà vedremo. Per ora è solo un'ipotesi come Castro dai prescritti: i soldi vanno tirati fuori (nel caso dei prescritti anche averli)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ancora niente? È da stamattina che ci spero 😂 

Aspettano la partita contro il genoa per poi non farlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Io spero prima del Genoa 😅 

Allora la vedo difficile, Motta dovrebbe fare come ha fatto De Rossi a Roma, andare in società e menarli tutti per farsi cacciare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Aranessa ha scritto:

Se dovesse arrivare per davvero, credo sarà solo per traghettare la squadra fino alla fine della stagione, perché dubito che Tudor possa essere la scelta per la prossima annata. Molto più probabili Pioli o Mancini

A parte il fatto che, dei tre, Tudor sarebbe il profilo migliore, certamente non accetterebbe un contratto di due/tre mesi...

E penso che questo valga più o meno per chiunque, ad eccezione dei tecnici che stanno già allenando giovanili e Next Gen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, secondo me non possono evitare di esonerarlo, fosse anche solo perché nessuno più del gruppo lo segue, se rimane lui vanno via tutti, anche solo come costi, allontanare Motta costa meno che dover rifare la squadra. Eravamo la difesa più forte del campionato, abbiamo battuto l'Inter e giocato alla pari a Bergamo (girone d'andata) per poi subire 7 reti in 2 partite non calciando mai in porta, è evidente che i calciatori (e non li giustifico affatto) hanno voluto mandare un messaggio chiaro.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

L'esonero di Motta a stagione in corso certificherebbe il fallimento del progetto, spero non arrivino a questo livello di inettitudine.

Il progetto è bello che fallito

22 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

DA MOLTO PRIMA

Da prima del Benfica si era già capito l’andazzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

eh insomma... non mi sembrano pronti..

ma almeno portano entusiasmo e si cancella (ma ci vorrà tempo) la costante tensione presente negli spogliatoi, molti mugugni si placherebbero

1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Il progetto è bello che fallito

Da prima del Benfica si era già capito l’andazzo

esatto.

ma io avevo tremendi sospetti già dalle partite casalinghe contro roma e asini.

neanche un tiro in porta, mai entrati in area, un senso di impotenza dolorosissimo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

ma almeno portano entusiasmo e si cancella (ma ci vorrà tempo) la costante tensione presente negli spogliatoi, molti mugugni si placherebbero

esatto.

ma io avevo tremendi sospetti già dalle partite casalinghe contro roma e asini.

neanche un tiro in porta, mai entrati in area, un senso di impotenza dolorosissimo

Senza essere presuntuoso codesta senzazione a me l'ha inizata dalle amichevoli quando non c'e mai stato verso di fare goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thejoker87 ha scritto:

quindi per esonerarlo aspettano di perdere contro il genoa tutto apposto

Per me non è ancora detto che "scollini" il week end; a quanto si dice, una decisione dovrebbe essere imminente.

Poi è chiaro che, se passa indenne il week end, ce lo ritroveremo in panchina contro il Genoa, ma, se dovessi scommettere 1 euro, lo giocherei sull'esonero ad horas

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Monday is sack day. Tana liberi tutti fino a domenica e poi si volti pagina. Partite come Firenze non si possono più vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Per me non è ancora detto che "scollini" il week end; a quanto si dice, una decisione dovrebbe essere imminente.

Poi è chiaro che, se passa indenne il week end, ce lo ritroveremo in panchina contro il Genoa, ma, se dovessi scommettere 1 euro, lo giocherei sull'esonero ad horas

Speriamo che tu abbia ragione.

Non capisco restare con Motta : ha fallito e lo sa'. Continuare sarebbe disastroso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non esulterò mai piu, ne per l assunzione di un nuovo allenatore (ad eccezione forse di Jurgen Kloop che pero è impossibile quindi...) ne per l esonero di un altro.

Cosi come non esulterò mai piu un calciatore acquistato o un altro venduto.

Dei sorteggi non ne parliamo, dopo essere usciti contro Ajax, Lione, Porto, Villareal, Benfica, Siviglia e Psv... 

A questo ci hanno portato, e per farci tornare l ottimismo e l entuasismo possono inizare a pedalare fortissimo che la salita fa 10 volte il Tourmalet.

Io è da quando hanno introdotto il VAR che mi hanno tolto il "vizio" di esultare troppe volte me l'hanno strozzata in gola la gioia 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sono messi in una situazione assurda. Solo adesso purtroppo la proprietà si è accorta di quello che sono stati capaci di combinare e non ne sanno venire fuori. Hanno sbagliato i tempi clamorosamente e gestione degli errori in pratica hanno sbagliato tutto quello che potevano sbagliare. Ora cominciando a temere di perdere i soldi della Champions si fanno summit e riunioni ma non ci sono gli uomini capaci di prendere le decisioni giuste né in campo ne fuori dal campo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.