Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Thiago Motta in bilico, panchina a rischio. Igor Tudor il favorito in caso di esonero"

Post in rilievo

2 minuti fa, Viserion ha scritto:

Tra i due, mi tengo l'attuale.   Prendere Tudor sarebbe totalmente inutile.     Non serve a niente cambiare tanto per cambiare

Con Tudor?

Devo ridere? è una barzelletta?

Intanto con Tudor un quarto posto e la vittoria di una Coppa Italia l’avevamo portata a casa 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Viserion ha scritto:

Tra i due, mi tengo l'attuale.   Prendere Tudor sarebbe totalmente inutile.     Non serve a niente cambiare tanto per cambiare

Con Tudor?

Devo ridere? è una barzelletta?

Ma tu tudor fare così schifo dove l'hai visto ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Intanto con Tudor un quarto posto e la vittoria di una Coppa Italia l’avevamo portata a casa 

Ma di che stai parlando?  Ahahahah

Pura fantasia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pure oggi sono riusciti a riempirle le loro pagine...anche senza calcio giocato. Stupido io che credo a tutti questi roumors, uno più attendibile dell'altro!!!

Effettivamente per quanto possano essere dirigenti allo sbaraglio...se avessero voluto cambiarlo,non avrebbero aspettato una settimana praticamente dall'ultima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bealu ha scritto:

E pure oggi sono riusciti a riempirle le loro pagine...anche senza calcio giocato. Stupido io che credo a tutti questi roumors, uno più attendibile dell'altro!!!

Effettivamente per quanto possano essere dirigenti allo sbaraglio...se avessero voluto cambiarlo,non avrebbero aspettato una settimana praticamente dall'ultima partita.

Secondo me, qualcosa di vero c'è, stanno facendo dei sondaggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, curva_filadelfia ha scritto:

Un poker di schifo ravvicinato come PSV-Empoli-Dea-Violamerda non me lo ricordo da quando seguo la Juve...

Osservazione pertinente.

Una sequenza così catastrofica non la ricordo neanche negli anni piu' bui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/03/2025 Alle 20:15, nubedioort ha scritto:

scappate fuori come i funghi. ma difendete il nefasto recente passato mentre adesso il problema è il presente...

Io non vedo differenze.

io le vedo eccome......tipo che l'anno scorso giocavamo coi miretti e i nicolussi caviglia,invece a causa degli incapaci che ci sono ora abbiamo svenduto tutta la nostra next gen e abbiamo speso 200mln per nn entrare nemmeno in zona champions,tralasciando che con allegri in coppa italia o si vinceva o si perdeva coi furti contro l'inter e non si usciva contro l'empoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si è mai visto un allenatore che tiene fuori blocchi di 7 giocatori per scelte personali, parliamo di ragazzini, se non sai gestire c'è un problema di fondo ce... 

Chissà se fossero tutti senatori in squadra, ma quanti giorni sarebbe durato. 

Mi spiace per chi sia stato fatto fuori da un allenatore che non verrà ricordato per nulla se non la confusione e incapacità. 

70% di possesso, zero tiri 🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.