Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Thiago Motta in bilico, panchina a rischio. Igor Tudor il favorito in caso di esonero"

Post in rilievo

Mancini ni nel senso come allenatore potrebbe pure andare bene non è un talebano cerca di fare gruppo con i calciatori se trova la testa calda ( vedi Balotelli) che mina la stabilità del gruppo fa da muro andandogli contro ha ottenuto in carriera risultati discreti ha esperienza in nazionale per me ha fatto bene oltre all' europeo vinto ricordo la mancata qualificazione mondiale se i nostri nelle partite finali sbagliano goal assurdi ( Berardi a porta vuota)  sbaglia ripetutamente rigori decisivi ( Jorginho)  più che prendermela con Mancini ma la prendo con i calciatori 

Diciamo come Allenatore in se potrebbe essere pure un sì allora perché dico ni?

Semplice per il suo passato alla prescrittese dove prese più volte posizione contro di noi uno può dire va bè faceva gli interessi di chi lo pagava ...anche in questo caso ni perché non commentava contro di noi solo vicende di campo ( li ci può stare) ma andando oltre punto il dito soprattutto nel periodo "farsipoli" 

Quindi? Difficile dirlo il lato tifoso direbbe no il lato sportivo direbbe quasi un si non mi esalta ma non è scarso anzi non è un talebano della tattica sa fare gruppo con i ragazzi sa essere una figura leader ma con modi giusti verso i ragazzi il lato sportivo direbbe se si accontenta di 5/6 Mil annui potrebbe andare bene meglio lui 10 volte che Tudor che a sua volta d meglio 10 volte del Thiago Motta "ammirato" a Torino 

Purtroppo il suo passato alla prescrittese rischia di essere condizionante io riuscirei ad accettarlo alla lunga ma capisco chi non ci riesce  

E comunque ogni volta che abbiamo incrociato le sue squadre spesso abbiamo sofferto ancora cocente l'eliminazione della JUVE di Conte contro il suo Galatasaray in casa nostra ci imbriglio sul 3-3 e al ritorno su un campo di patate ci elimino con un goal nel finale 

Scarso non è ha esperienza andrebbe pure bene ma il suo passato alla prescrittese rischia di essere troppo condizionamte indeciso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutto sto astio per Mancini, anche Conte è andato ad allenare l’Inter..abbiano memoria solo quando fa comodo? Cosa sono tutte ste *, stiamo parlando di gente che cambia bandiera per soldi stessa cosa vale per i giocatori, paghiamo un professionista per dare risultati, l’attaccamento alla squadra è cosa da tifosi e basta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BeppeP ha scritto:

Non capisco tutto sto astio per Mancini, anche Conte è andato ad allenare l’Inter..abbiano memoria solo quando fa comodo? Cosa sono tutte ste *, stiamo parlando di gente che cambia bandiera per soldi stessa cosa vale per i giocatori, paghiamo un professionista per dare risultati, l’attaccamento alla squadra è cosa da tifosi e basta.

In effetti tutti i torti non hai...conte che in mondovisione manda a fare in * agnelli,dopo averci lasciati col * per aria a stagione iniziata,non ci crea disagi.

Mancini che da tesserato delle * parla male di moggi in pieno marasma farsopoli... è invece così destabilizzante.

Per completezza. Non sto prendendo una posizione pro o contro l'uno o l'altro eh, anzi io lo sogno un ritorno di conte,credo sarebbe la soluzione ideale,il problema è che andava fatto lo scorso anno. A giugno è tutto un grande punto di domanda,in particolare modo perché si ha a che fare con de Laurentis..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Bealu ha scritto:

ciao black...tipo chi auspicheresti?

perdonami, ho letto dopo il post in cui parlavi di conte.

Ciao. Nonostante non mi piaccia come persona, vorrei tornasse Conte. È l'unico allenatore alla nostra portata che dia garanzie. È il migliore quando si tratta di ricostruire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato entusiasta del suo arrivo, l'ho aspettato per tutto il girone di andata. Ma non avendo gli occhi foderati di prosciutto non ho potuto non assistere al suo rovinoso fallimento. Amen

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/03/2025 Alle 18:05, EJ97 ha scritto:

Come traghettatore ci puo anche stare, tanto con Motta non ne vinci più mezza da qui a fine stagione

Ovviamente poi ad Agosto non si puo ripartire con lui

All’inizio ero entusiasta dell’arrivo di TM , ma purtroppo si è rivelato un grosso flop e ha dimostrato di essere poco intelligente nel gestire sia  la squadra che  il suo futuro da allenatore, a io avviso dobbiamo cambiare prima di subito e credo che ad oggi la scelta migliore sia Mancini anche se a me non piace come persona ma a questo punto a noi serve raggiungere il risultato a tutti i costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, nubedioort ha scritto:

primo anno di Allegri 2 = zero

secondo anno di Allegri 2 = zero

terzo anno di Allegri 2 = CI e sceneggiate da allenatore di terza categoria

sei uscito con il Maccabi Haifa con vette di gioco inarrivabili pure per la scassata combriccola di TM.

inutile che citi Miretti e Nicolussi Caviglia, perché devi deciderti se puntare il dito su TM e i giocatori sono forti o il contrario.

Per me non sono i bidoni che dipingete qui…

"Sei uscito col maccabi Haifa.." le solite * ripetute in loop come le capre...siamo usciti contro PSG e benfica,noi siamo arrivati terzi e il maccabi Haifa è finito quarto

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, nubedioort ha scritto:

primo anno di Allegri 2 = zero

secondo anno di Allegri 2 = zero

terzo anno di Allegri 2 = CI e sceneggiate da allenatore di terza categoria

sei uscito con il Maccabi Haifa con vette di gioco inarrivabili pure per la scassata combriccola di TM.

inutile che citi Miretti e Nicolussi Caviglia, perché devi deciderti se puntare il dito su TM e i giocatori sono forti o il contrario.

Per me non sono i bidoni che dipingete qui…

Ma dopo l'eliminazione con l'Empoli B in casa ancora si parla di Maccabi? E te lo dice uno che Allegri al secondo giro non lo avrebbe mai preso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor giocherebbe probabilmente con il 3-4-3, mentre Mancini col 4-3-3.

Io rimango basito per le tempistiche perchè se vuoi cambiare, esoneri subito, dopo i 7 gol in 2 partite.

Comunque a prescindere dal modulo, dovrebbero giocare i migliori, che per me sono: DI GREGORIO, KALULU, GATTI, VEIGA, CAMBIASO, CONCENCAO, LOCATELLI, THURAM, MCKENNIE, YILDIZ, VLAHOVIC o KOLO.

Koopmeiners può rientrare nell'11 quando comincerà a correre.

Certo che se giochi a 3, non hai alternative ne ai 3 centrali di difesa, e nemmeno ai 2 esterni tutta fascia.

Secondo me la squadra deve giocare a 4, e sfruttare le ali, visto che ne abbiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fighter88 ha scritto:

Tudor giocherebbe probabilmente con il 3-4-3, mentre Mancini col 4-3-3.

Io rimango basito per le tempistiche perchè se vuoi cambiare, esoneri subito, dopo i 7 gol in 2 partite.

Comunque a prescindere dal modulo, dovrebbero giocare i migliori, che per me sono: DI GREGORIO, KALULU, GATTI, VEIGA, CAMBIASO, CONCENCAO, LOCATELLI, THURAM, MCKENNIE, YILDIZ, VLAHOVIC o KOLO.

Koopmeiners può rientrare nell'11 quando comincerà a correre.

Certo che se giochi a 3, non hai alternative ne ai 3 centrali di difesa, e nemmeno ai 2 esterni tutta fascia.

Secondo me la squadra deve giocare a 4, e sfruttare le ali, visto che ne abbiamo.

Hai ragione. Quindi verrà Tudor è inevitabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sono stato entusiasta del suo arrivo, l'ho aspettato per tutto il girone di andata. Ma non avendo gli occhi foderati di prosciutto non ho potuto non assistere al suo rovinoso fallimento. Amen

Qualsiasi juventino in buona fede era entusiasta del nuovo corso, o almeno dell'intenzione di svoltare. E qualsiasi juventino in buona fede deve ammettere che è stato un fallimento.

Poi ci sono i nostalgici che non vedevano l'ora di dire "io l'avevo detto" o chi si ostina a far finta che tutto vada bene.

• Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lewis. ha scritto:

Qualsiasi juventino in buona fede era entusiasta del nuovo corso, o almeno dell'intenzione di svoltare. E qualsiasi juventino in buona fede deve ammettere che è stato un fallimento.

Poi ci sono i nostalgici che non vedevano l'ora di dire "io l'avevo detto" o chi si ostina a far finta che tutto vada bene.

c'é chi vuole schiantarsi con motta solo per non ammettere di aver torto dopo aver gettato fango per mesi su allegri che , con tutti gli aspetti negativi del caso , in un mare in tempesta , ha sempre portato la barca al porto

ammetto di aver avuto curiosita' su motta , sembrava poter dare qualcosa in piu' , ma per responsabilita' principalmente sue ( staff tecnico imbarazzante , arroganza , talebanismo puro su concetti tattici ) la nave é affondata gia' in autunno . e va allontanato prima di fare ulteriori danni . il calcio é questo , puoi far bene in piccole piazze e disastri altrove

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Aether ha scritto:

c'é chi vuole schiantarsi con motta solo per non ammettere di aver torto dopo aver gettato fango per mesi su allegri che , con tutti gli aspetti negativi del caso , in un mare in tempesta , ha sempre portato la barca al porto

ammetto di aver avuto curiosita' su motta , sembrava poter dare qualcosa in piu' , ma per responsabilita' principalmente sue ( staff tecnico imbarazzante , arroganza , talebanismo puro su concetti tattici ) la nave é affondata gia' in autunno . e va allontanato prima di fare ulteriori danni . il calcio é questo , puoi far bene in piccole piazze e disastri altrove

Io ho detestato l'anticalcio di Allegri degli ultimi tre anni e mi sono fatto quasi bannare. Analogamente ho bocciato Motta dopo ben 40 partite (forse troppo generoso). Adesso accoglierei bene Mancini, solo nella speranza che riesca a trovare una quadra e che rilanci i singoli 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/03/2025 Alle 22:42, Maxseven ha scritto:

Cioè Tudor sapeva di lasciare a metà strada la Lazio quando ha firmato il contratto?

No, ma è stata una sua precisa scelta quella di lasciare; di fatto si è reso un traghettatore, rinunciando al contratto firmato che aveva per la successiva stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lewis. ha scritto:

Io sono uno di questi...mi è dispiaciuto molto...ma non credevo minimamente che Motta avesse il caratteraccio che ha..facesse mea culpa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io ho detestato l'anticalcio di Allegri degli ultimi tre anni e mi sono fatto quasi bannare. Analogamente ho bocciato Motta dopo ben 40 partite (forse troppo generoso). Adesso accoglierei bene Mancini, solo nella speranza che riesca a trovare una quadra e che rilanci i singoli 

Concordo con te... Mancini è navigato anche caratterialmente è un "vincente"..anche di Tudor dicono caratterialmente sia un po' "strano "... speriamo bene..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, luc89 ha scritto:

"Sei uscito col maccabi Haifa.." le solite * ripetute in loop come le capre...siamo usciti contro PSG e benfica,noi siamo arrivati terzi e il maccabi Haifa è finito quarto

Sofismi. Hai fatto una figura di m*rda e quella sconfitta ha contribuito come le altre. L'Allegri 2 è stato un disastro totale come questo Motta. Solo che a Motta non verranno dati tre anni (per fortuna aggiungo) per prendere una Coppa Italia e basta, tra l'altro come uno dei 10 allenatori più pagati d'Europa. 

Detto questo, Mancini mi va anche bene visto lo stato attuale ma di certo non è la mia scelta primaria. A sto punto proverei a portare a casa la stagione con un traghettatore e poi un Conte o Gasperini. Conte comunque difficile visto che è legato al Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lewis. ha scritto:

Presente. 

Ci speravo ma non pensavo che Motta fosse così spocchioso e poco intelligente. Peccato davvero. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.