Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Thiago Motta in bilico, panchina a rischio. Igor Tudor il favorito in caso di esonero"

Post in rilievo

Adesso, Maxseven ha scritto:

Evidentemente non hai letto.

Non basta esonerare.

Devi avere pure un sostituto e per farlo devi programmare il futuro. 

Purtroppo il nostro futuro è a breve termine, devono arrivare quarti cascasse il mondo e noi così quarti non ci arriviamo fidati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, kohler ha scritto:

@Maxseven circolava questa

Il Mattino riporta i dettagli dell'accordo tra Antonio Conte e il Napoli: De Laurentiis ha accettato il maxi-ingaggio da 20 milioni lordi a stagione (accordo triennale), ma ha chiesto a Conte una clausola: in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, il Napoli vuole avere la possibilità di rescindere il contratto senza buonuscita. Conte ha accettato, ma ha preteso una clausola simile: al di là del piazzamento, vuole una exit-strategy che lo tenga libero alla fine del primo anno in terra partenopea. Per qualsiasi ragione, in sostanza, entro aprile, potrà chiedere al Napoli di essere liberato. Senza trattative, senza versare penali, senza perdere un euro, basterà una comunicazione.

È stata smentita.

Da più parti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Non basta esonerare.

Credo che il fatto di non averlo esonerato fino ad ora  è di peso proprio da questo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Basta che sia...perchè lunedì si ricomincia eh

Si infatti se sara entro domenica starà a Torino e seppure non faccio salti di gioia sono moderatamente contento proprio perchè ci prendiamo un allenatore non spettacolare ma concreto che pratica un calcio elementare ma niente inutili giri palla poi me lo ricordo Tudor ogni volta che abbiamo incontrato le sue formazioni abbiamo quasi sempre sofferto compreso pure in semifinale di Coppa Italia 

Un bel contratto con opzione che scatta automaticamente se centra la zona champions non la vedo cosi tragica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Non basta esonerare.

Allora siamo a posto, non hanno nemmeno programmato chi prendere come centrale dopo che Bremer si era infortunato a inizio ottobre...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

O si esonera o si conferma e si manda un segnale ai giocatori che pretendo di comandare manco fossimo all'Inda. 

Ma noi siamo peggio in questo momento della vecchia Inda....

Abbiamo toccato il fondo da mesi con questa pseudo autogestione, schieramenti, fazioni, nessuno che interviene... tra mezze pippe tra l altro...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Purtroppo il nostro futuro è a breve termine, devono arrivare quarti cascasse il mondo e noi così quarti non ci arriviamo fidati.

Devi trovare uno che ti fa arrivare quarto.

Poi deve andare via dopo 9 partite. 

Oppure deve essere un profilo valido anche per il prossimo anno.

A me tanto semplice non sembra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Ok Andava esonerato decisamente prima sicuramente dopo Eindhoven non doveva piu allenare  da noi ma se lo vogliono esonerare adesso con la pausa nazionale con tanti nazionali impegnati che lo annunciavano lunedi scorso o domani non  cambia nulla  

Si ma se non si manda un segnale ai giocatori questi cercano di giocarselo col Genoa come hanno fatto con la Fiorentina. 

Molti stanno giocando al di sotto delle proprie possibilità perchè non possono essere così scarsi. 

Bisogna mandare un segnale forte, o cambiando subito o facendogli capire che la società sosterrà l'allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spank ha scritto:

Ma noi siamo peggio in questo momento della vecchia Inda....

Abbiamo toccato il fondo da mesi con questa pseudo autogestione, schieramenti, fazioni, nessuno che interviene... tra mezze pippe tra l altro...

Noi siamo diventati come l'inter e loro come noi (o quasi). Che declino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si sta trovando mi pare.

Con i tifosi si bisogna vedere se si trovera con la scelte della società sul che tipo di mercato vorra fare la ciuccese a fine stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Si ma se non si manda un segnale ai giocatori questi cercano di giocarselo col Genoa come hanno fatto con la Fiorentina. 

Molti stanno giocando al di sotto delle proprie possibilità perchè non possono essere così scarsi. 

Bisogna mandare un segnale forte, o cambiando subito o facendogli capire che la società sosterrà l'allenatore. 

Hai ragione ma vista la pausa se lo annunciano domani e non lunedi scorso non cambia nulla ovvio da domenica non scherziamo se si deve cambiare Tudor gia deve stare con la tuta alla continassa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Certo che non è semplice, capita questo quando fai scelte sbagliate e non lavori bene, ti trovi con l'acqua alla gola, ma la Juve non può permettersi di annegare, qualcosa deve fare per restare a galla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al netto di tutto contro il Genoa la formazione non la fa lui, gliela impongono, ho sentito di un 4-3-3 con davanti yildiz tra vlahovich e kolomuani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Nessuno accetterebbe pochi mesi di contratto, come minimo pretenderebbero un altro anno. Non ha senso mettersi in una situazione calda per 3 mesi si contratto col rischio di bruciarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Maxseven ha scritto:

È stata smentita.

Da più parti.

Va be chi ha smentito i media campani ma figuriamoci se Conte si vuole liberare se si lascia intimorire da un contratto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Nessuno accetterebbe pochi mesi di contratto, come minimo pretenderebbero un altro anno. Non ha senso mettersi in una situazione calda per 3 mesi si contratto col rischio di bruciarsi.

Il rischio di bruciarsi alla Juve quest'anno sarebbe altissimo per tutti, chi accetterà avrà sicuramente molto coraggio, si entra in una polveriera

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Noi siamo diventati come l'inter e loro come noi (o quasi). Che declino

Noi siamo anni luce da loro adesso. Come tutto.

Marotta, dolente o nolente li ha riordinati molto sotto tutti reparti, ha tutte le deleghe lui e hanno un buon Allenatore. Noi siamo in un momento personalmente che non abbiamo mai vissuto che tocca proprio tutti i piani e in negativo. E paradossalmente l unica cosa che non ci manca sono gli investimenti che peró buttiamo nel * x via di incapacità totale.

Quindi al Top siamo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Il rischio di bruciarsi alla Juve quest'anno sarebbe altissimo per tutti, chi accetterà avrà sicuramente molto coraggio, si entra in una polveriera

Ok ma dall'altra parte sulla bilancia c'è la possibilità di allenare una squadra prestigiosa opportunità che non è detto si ripeta 

Se Tudor sarà secondo me faranno un contratto fino a fine stagione che verrà rinnovato automaticamente di un ulteriore anno qualora la JUVE centri la zona champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Accettare 9 partite è da disperati. 

Solo un profilo praticamente nullo può farlo.

Tipo Calzona o uno interno alla Juventus. 

È dalla scorsa stagione che non allena.

Se ti chiama la Juventus anche solo per fare 9 partite, ci vai…. Non stiamo parlando di un Guardiola, che ha richieste ad ogni angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

È dalla scorsa stagione che non allena.

Se ti chiama la Juventus anche solo per fare 9 partite, ci vai…. Non stiamo parlando di un Guardiola, che ha richieste ad ogni angolo.

Mah...

Non sono d'accordo. 

Io non lo farei .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Si ok ma conta che fare peggio di questo qui é anche difficile ...

Questo non ci ha capito proprio un *, peggio non poteva fare su tutti i fronti.

Giá congedandolo adesso per quanto sia tardi, ridarebbe un po' di entusiasmo secondo me.

É inviso a tutti. 

Il punto è che dobbiamo centrare sto 4° posto ed é molto dura specie cn lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spank ha scritto:

Si ok ma conta che fare peggio di questo qui é anche difficile ...

Questo non ci ha capito proprio un *, peggio non poteva fare su tutti i fronti.

Giá congedandolo adesso per quanto sia tardi, ridarebbe un po' di entusiasmo secondo me.

É inviso a tutti. 

Il punto è che dobbiamo centrare sto 4° posto ed é molto dura specie cn lui.

Ma io infatti spero in un suo esonero a breve figurati.

8 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Mah...

Non sono d'accordo. 

Io non lo farei .

Ed è legittimo, anche perchè se i giocatori sanno che rimarrai così poco magari non ti seguono è un rischio.

Ma se resta Motta abbiamo solo certezze e non sono affatto belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SB 1000 ha scritto:

Ho letto qui su VS da attori commenti dell’angolo che a Bologna lo sapevano tutti che aveva litigato con mezzo spogliatoio

...e allora chi lo piglia più...una volta sparsa la voce che è un spacca spogliatoi...🫣 Adesso mi spiego molte cose...

4 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Sicuramente era così a La Spezia, almeno così mi dicono.

E so per certo che oggi praticamente tutto lo spogliatoio nemmeno gli parla

Allora è proprio nostr....zo.....😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sisley-69 ha scritto:

...e allora chi lo piglia più...una volta sparsa la voce che è un spacca spogliatoi...🫣 Adesso mi spiego molte cose...

Problemi suoi non nostri...anzi, ora sono nostri, spero ancora per poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Problemi suoi non nostri...anzi, ora sono nostri, spero ancora per poco.

Infatti...ha distrutto un capitale di giocatori nostri...* l'oca....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.