Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Thiago Motta in bilico, panchina a rischio. Igor Tudor il favorito in caso di esonero"

Post in rilievo

3 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma io infatti spero in un suo esonero a breve figurati.

Ed è legittimo, anche perchè se i giocatori sanno che rimarrai così poco magari non ti seguono è un rischio.

Ma se resta Motta abbiamo solo certezze e non sono affatto belle

Magari procediamo con un autogestione,  del tipo che gli si fa la formazione da far scendere in campo.

Giá con il Genoa lui non la fa di sicuro. Ma ci scommetto. Non puó più fare esperimenti. Ne ha fatti ben 37 dall inizio dell anno

Ho sentparlare di 4-3-3 con Yildiz dietro alle 2  punte e 3 a centrocampo. 

Chiaro é che se degenera la situazione lo sollevano. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve andare via adesso perchè ormai non è più credibile agli occhi di giocatori e tifosi. E non ha il carisma e la personalità per ribaltare la situazione.

Un personaggio un po’ triste questo Motta. O forse intertriste.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spank ha scritto:

Magari procediamo con un autogestione,  del tipo che gli si fa la formazione da far scendere in campo.

Giá con il Genoa lui non la fa di sicuro. Ma ci scommetto. Non puó più fare esperimenti. Ne ha fatti ben 37 dall inizio dell anno

Ho sentparlare di 4-3-3 con Yildiz dietro alle 2  punte e 3 a centrocampo. 

Chiaro é che se degenera la situazione lo sollevano. 

Ma peggio di così, siamo una barzelletta dai, non lo esoneri però gli imponi una formazione? Io non ho mai sentito una roba del genere, follia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Ma peggio di così, siamo una barzelletta dai, non lo esoneri però gli imponi una formazione? Io non ho mai sentito una roba del genere, follia.

Esatto. Il punto è che dovevano farlo prima invece di andare a pranzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è stato allontanato ovunque, cadremmo dalla padella alla brace. Padre Pioli sarebbe ancora peggio.

L'unico che rischierei è Mancini, da valutare come fa il mondiale per Club e dopo decidere se deve rimanere. Altrimenti dopo Klopp o Zidane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spank ha scritto:

Esatto. Il punto è che dovevano farlo prima invece di andare a pranzo. 

Tanti rapporti si sono rotti dopo pranzi o cene...vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

È dalla scorsa stagione che non allena.

Se ti chiama la Juventus anche solo per fare 9 partite, ci vai…. Non stiamo parlando di un Guardiola, che ha richieste ad ogni angolo.

si vede proprio che non lo conosci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Tudor è stato allontanato ovunque, cadremmo dalla padella alla brace. Padre Pioli sarebbe ancora peggio.

L'unico che rischierei è Mancini, da valutare come fa il mondiale per Club e dopo decidere se deve rimanere. Altrimenti dopo Klopp o Zidane.

Mah, al Marsiglia è andato via lui per motivi personali, alla Lazio per divergenze sul mercato estivo, poi boh, questo è quello che era stato scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor per me vuol dire traghettatore, dubito fortemente che la Juventus possa andare su Tudor come allenatore per la prossima stagione dopo un disastro del genere, serve un allenatore di primissimo livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh... Concordo che fosse da mandare via mesi fa per il disastro che ha fatto nello spogliatoio, ma che disastro anche 'sta società, Giuntoli compreso...

Prima lo lasci fare il disastro, non gestisci né lui, né lo spogliatoio, poi non lo difendi, poi però lo confermi, ma poi 3 giorni dopo la conferma, escono voci che è fuori (e se lo dice Romano è perché qualcosa hai lasciato uscire).

Temo che qui potrebbe arrivare chiunque anche uno tosto come Conte (che per inciso, non vorrei) ma senza una dirigenza come si deve dietro, poi siamo di nuovo da capo...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Tudor ha sempre fatto benissimo in corsa (Udinese, Verona e Lazio). Intanto lo prendi per fare queste 9 partite, nella brace ci siamo adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq va be alla fine tante parole e non si sa niente, certamente con tutte ste ipotesi uscite non so come si fa ad andare avanti con motta anche solo a livello caratteriale, cosa facciamo ogni partita fiducia o sfiducia a seconda del risultato? Rischieremmo un'agonia fino a fine stagione con voci che si susseguirebbero ogni settimana... poi possibile che tutte ste voci siano false e la società invece l'abbia veramente confermato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Come qualcuno ha fatto notare in questi giorni, il problema è che l'allenatore non deve solo traghettare la squadra fino al termine della stagione ma deve conquistare il posto in Champions, l'unico vero obiettivo stagionale. Non abbiamo neanche un minimo vantaggio sulle avversarie, anzi siamo pure sotto...sefz

Beh avendo in programma lo scontro diretto proprio contro quella che ci sta immediatamente davanti di un punto, possiamo ancora dire che la qualificazione dipende esclusivamente da noi.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che tudor non viene a fare il traghettatore per 2 mesi. Se viene restera' anche il prossimo anno, comunque sia tra 14 mesi anche la prossima stagione sara' finita........poi quando c'era tudor con pirlo la preparazione atletica porto' la squadra in buone condizioni a fine stagione e in alcune partite tutti i giocatori della rosa erano disponibili, cosa che poi per 4 anni non e' mai piu' accaduta. Gia' portare qualcuno di quello staff atletico sarebbe un bel progresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul Twitter girano voci incontrollate per cui sia a mancini che a Tudor hanno offerto il rinnovo solo in caso di qualificazione Champions e hanno entrambi rifiutato

E poi si diceva anche che la nazionale stava vincendo 20 a 0 e che avesse segnato anche zoff di testa su calcio d'angolo  ma questa è un'altra storia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spank ha scritto:

Noi siamo anni luce da loro adesso. Come tutto.

Marotta, dolente o nolente li ha riordinati molto sotto tutti reparti, ha tutte le deleghe lui e hanno un buon Allenatore. Noi siamo in un momento personalmente che non abbiamo mai vissuto che tocca proprio tutti i piani e in negativo. E paradossalmente l unica cosa che non ci manca sono gli investimenti che peró buttiamo nel * x via di incapacità totale.

Quindi al Top siamo. 

erano una società fallita da radiare. hanno fatto plusvalenze, società fittizie  oltre a quello che sta uscendo dall'inchiesta ultrà e non sono stati minimamente sfiorati.  in una nazione seria sarebbero fuori dalle coppe e con i libri in tribunale. facile amministrare così una società 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Motta oramai penso non si entri in Champions 

Chi arriva se entra in Champions, automaticamente avrà il rinnovo in quanto è l'obiettivo principale ad oggi purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che siamo già in ritardo e che anche un cambio in panchina non so se possa aiutare/garantire il raggiungimento del quarto posto, l'importante è liberarsi quanto prima dell'abusivo sulla nostra panchina che ha combinato più disastri della grandine. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Boh... Concordo che fosse da mandare via mesi fa per il disastro che ha fatto nello spogliatoio, ma che disastro anche 'sta società, Giuntoli compreso...

Prima lo lasci fare il disastro, non gestisci né lui, né lo spogliatoio, poi non lo difendi, poi però lo confermi, ma poi 3 giorni dopo la conferma, escono voci che è fuori (e se lo dice Romano è perché qualcosa hai lasciato uscire).

Temo che qui potrebbe arrivare chiunque anche uno tosto come Conte (che per inciso, non vorrei) ma senza una dirigenza come si deve dietro, poi siamo di nuovo da capo...

Infatti la situazione è quasi surreale

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Aranessa ha scritto:

Se dovesse arrivare per davvero, credo sarà solo per traghettare la squadra fino alla fine della stagione, perché dubito che Tudor possa essere la scelta per la prossima annata. Molto più probabili Pioli o Mancini

Con Pioli ce famo el brodo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me volevano davvero tenerlo ma poi forse hanno parlato con i giocatori e devono averne ricavato delle pessime indicazioni. Forse lo strappo è insanabile, e si corre ai ripari. Tudor sarebbe una tragedia spaventosa, Pioli un brodino insipido e disgustoso, l’unico capace di riportarci in zona Champions sarebbe Mancini ma l’ambiente lo accoglierebbe malissimo. Brutta situazione davvero. Magari si riuscisse a liberare Spalletti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.