Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Thiago Motta in bilico, panchina a rischio. Igor Tudor il favorito in caso di esonero"

Post in rilievo

7 ore fa, Maxseven ha scritto:

Se è per quello potevano non prenderlo proprio, qualcuno non lo voleva in estate

Vi ricordo che fino a qualche settimana fa eravamo a 6 punti dal primo posto potenzialmente. 

Quindi esonerare Motta a quel punto sarebbe stato folle.

Le decisioni devono maturare in base ai fatti non alle previsioni di alcuni, altrimenti non dovevamo prendere nemmeno Conte, che i più non volevano. 

Motta ha fallito , ma questo lo ha deciso il campo.

Mesi fa sarebbe stato assurdo esonerarlo dopo averlo scelto in estate.

Tua opinione, rispettabilissima, però  i risultati erano fallimentari già mesi fa. Non sarebbe stato affatto assurdo, secondo me, esonerarlo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, The pretender ha scritto:

Chissà cosa è cambiato..... Avranno parlato con i singoli giocatori? 

1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Per me volevano davvero tenerlo ma poi forse hanno parlato con i giocatori e devono averne ricavato delle pessime indicazioni. Forse lo strappo è insanabile, e si corre ai ripari. Tudor sarebbe una tragedia spaventosa, Pioli un brodino insipido e disgustoso, l’unico capace di riportarci in zona Champions sarebbe Mancini ma l’ambiente lo accoglierebbe malissimo. Brutta situazione davvero. Magari si riuscisse a liberare Spalletti…

C'è la pausa per le nazionali,bisogna parlare di qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Aranessa ha scritto:

Se dovesse arrivare per davvero, credo sarà solo per traghettare la squadra fino alla fine della stagione, perché dubito che Tudor possa essere la scelta per la prossima annata. Molto più probabili Pioli o Mancini

Se Tudor dovesse accettare il ruolo di traghettatore, e si qualificherebbe per la Champions in modo convincente, per me sarebbe inutile andare su Mancini o Pioli se non per Antonio Conte, l'unico per cui comincerei una nuova stagione sulla panchina al posto di Tudor. Se devo cambiare tanto per far spazio a Mancini, Pioli, De Zerbi ecc ecc mi tengo Tudor ammesso che riesca a qualificarsi e che accetti questi 3-4 mesi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Tua opinione, rispettabilissima, però  i risultati erano fallimentari già mesi fa. Non sarebbe stato affatto assurdo, secondo me, esonerarlo.

Sarebbe stata una cosa stile bayer Monaco ,esonero di Novak e fa il triolete  o il chelsa chw prende un anonimo di Matteo e vince la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non viene per 9 partite e ha assolutamente ragione.

Per cui le opzioni sono 2:

1. Rassegnazione! Si tiene Motta e si sa che poi per l'anno prossimo si prende uno bravo (che sara' Conte) e si riparte senza Champions.

2. Coraggio! Si manda via Motta per Tudor o Mancini e si punta ad andare in Champions rischiando con un profilo meno sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto di più simile a Motta come approccio, quindi da evitare assolutamente come la peste. Rispetto e apprezzo il calciatore e anche l’uomo ma come allenatore ha scazzato ovunque sia stato. Cerchiamo di non fare altre *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bargiggia: Pioli

Digiovambattista: Mancini

Romano: Tudor

Al di la’ di tutto lavorare per Motta con queste voci e con un gruppo che già l’ha mezzo abbandonato e’ difficilissimo…

#CircoJuve 🎪 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Sarebbe stata una cosa stile bayer Monaco ,esonero di Novak e fa il triolete  o il chelsa chw prende un anonimo di Matteo e vince la Champions 

Chissà....magari non avremmo vinto nulla comunque ma sono certo che avremmo ottenuto risultati migliori di quelli fatti da Motta. La rosa della Juve non vale il 5° posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Chissà....magari non avremmo vinto nulla comunque ma sono certo che avremmo ottenuto risultati migliori di quelli fatti da Motta. La rosa della Juve non vale il 5° posto.

Ma noi con Elkann siamo un top club??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, onekiddu ha scritto:

C'è la pausa per le nazionali,bisogna parlare di qualcosa

Speriamo sia così perché questo balletto decisamente non fa bene a nessuno. Tuttavia anche se, come detto, spero siano tutte balle, credo che un fondo di verità ci possa essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Se Tudor dovesse accettare il ruolo di traghettatore, e si qualificherebbe per la Champions in modo convincente, per me sarebbe inutile andare su Mancini o Pioli se non per Antonio Conte, l'unico per cui comincerei una nuova stagione sulla panchina al posto di Tudor. Se devo cambiare tanto per far spazio a Mancini, Pioli, De Zerbi ecc ecc mi tengo Tudor ammesso che riesca a qualificarsi e che accetti questi 3-4 mesi 

Tudor sarebbe uno scenario ancora più horror di quello attuale o del triennio equino. Uno che finora ha collezionato più esonero che panchine, che vuole fare il sergente di ferro solo perché è grosso come una montagna. Mi sembra che abbiamo abbastanza problemi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo non è facile eh, nomi decenti per oggi non ce ne sono. Spero abbiano il buon senso di non contattare mancini che veramente sarebbe l'epitaffio su quello che rimane della juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Certo non è facile eh, nomi decenti per oggi non ce ne sono. Spero abbiano il buon senso di non contattare mancini che veramente sarebbe l'epitaffio su quello che rimane della juventus

Se sceglie Elkan bisogna aspettarsi proprio di tutto.

Anche per me Mancini rappresenterebbe la pietra tombale.

Siamo davvero in una situazione non carina..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo un cadavere presuntuosi in panca e fate pure gli schizzionosi...
ad oggi anche oronzo canà mi andrebbe bene pur di non vedere più la sua espressione di inutilità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gianco ha scritto:

Siamo partiti con Tudor, poi è entrato Pioli e infine Mancini.  Quindi la classifica aggiornata dovrebbe essere:

1 Tudor

2 Mancini ha scalzato Pioli perché imbeccato da JE

3 Pioli.

Giusto.

La classifica dovrebbe essere proprio questa. Tre buoni gestori dello spogliatoio e questo la dice lunga sulla considerazione che hanno di Motta attualmente i giocatori 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iniesta ha scritto:

Quanto di più simile a Motta come approccio, quindi da evitare assolutamente come la peste. Rispetto e apprezzo il calciatore e anche l’uomo ma come allenatore ha scazzato ovunque sia stato. Cerchiamo di non fare altre *.

Perfetto, nulla da aggiungere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

ad oggi anche oronzo canà mi andrebbe bene pur di non vedere più la sua espressione di inutilità

Solo che lo scorso anno di questi tempi si diceva lo stesso del precedente allenatore, chiunque purché se ne andasse lui.

Mi sembra chiaro che qualcosa non vada a livello più elevato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Tudor viene anche gratis....dai, sei a spasso, la tua carriera è ad un punto morto, ti chiama la Juve e fai il prezioso?....io non credo. 

Proprio perché sei ad un punto morto chi te lo fa fare di imbucarti in una situazione di 9 partite che se fai il miracolo arriva uno con cui ricostruire che si prende anche i frutti del tuo lavoro e se va male ciaone Tudor almeno in Italia 

54 minuti fa, Alex_71 ha scritto:

Vero ma il traghettatore non serve a nulla . Non verrebbe seguito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.