Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Thiago Motta in bilico, panchina a rischio. Igor Tudor il favorito in caso di esonero"

Post in rilievo

9 minuti fa, qezo ha scritto:

E' il più famoso giornalista sportivo del mondo. Questa è la risposta. Non esageriamo, ragazzi.

Io non lo conosco giuro sefz 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per adesso? Perché se è cosi le voci iniziano ad essere tante e possiamo aspettarci colpi di scena (ps. Non conta niente ma ha dato 3 giorni di riposo alla squadra, novità in vista?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Sinceramente non capisco l'utilità di postare in inglese.

Arrivi a più persone.

Romano è diventato famoso grazie al pubblico della Premier League, non a quello Italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Se dovesse arrivare per davvero, credo sarà solo per traghettare la squadra fino alla fine della stagione, perché dubito che Tudor possa essere la scelta per la prossima annata. Molto più probabili Pioli o Mancini

Ma a quel punto prendi Mancini se è lui il prescelto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

A me Tudor non dice nulla.

Ha fallito ovunque sia andato, e pure malamente

Va be se fosse per fare il traghettatore può andare bene, puo dare una carica motivazionale per ste nove giornate,  più che tecnico tattica... per il futuro andrei cauto invece e magari valutando altri allenatori (che magari oggi non sono liberi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come traghettatore ci puo anche stare, tanto con Motta non ne vinci più mezza da qui a fine stagione

Ovviamente poi ad Agosto non si puo ripartire con lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo  non pensavo proprio che Motta avesse questo "caratteraccio"...mi ha sorpreso in negativo in questo, come pensa di ricompattare una spogliatoio se ha litigato con tutti i calciatori... Ma anche a Bologna era cosi? Come ha fatto ad arrivare a fine stagione..mah!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto Motta arriverà a fine stagione sia che raggiunga il 4 posto sia che non lo raggiunga.

Ad oggi è ancora il lotta per il 4 posto quindi la scusa è: Non lo possiamo allontanare, potremmo compromettere la qualificazione in CL.

Quando sarà fuori dalla lotta per la CL non lo esonereranno comunque perchè tanto non avrebbe piu senso (e verrà mandato a casa a Giugno prima del mondiale per Club).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un allenatore che andava cacciato a pedate a novembre

non approfittano di 2 settimane per cacciarlo e prendere tudor fino a fine anno

un manipolo di incompetenti..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq in caso di cambio non vi aspettate chissà che rivoluzione, mi aspetto più che altro una reazione d'orgoglio e motivazionale sperando poi di fare le scelte giuste per la prossima stagione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Aldo59 ha scritto:

Si ok, ma sta parlando di una squadra italiana e lui è italiano. Poi potrebbe scrivere pure turco tanto non sono iscritto su quella piattaforma.

Boomerissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Abbiamo solo perso tempo. Andava esonerato mesi fa.

Giusto, ma potremmo perdere ancora più tempo. Va esonerato il prima possibile.

Questi geni sono capaci di tenerlo e poi cacciarlo a luglio inoltrato dopo la figura che faremo al mondiale per club

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.