Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Thiago Motta in bilico, panchina a rischio. Igor Tudor il favorito in caso di esonero"

Post in rilievo

Adesso, davide88 ha scritto:

Motta verrà ricordato come l'allenatore più scarso della storia della juventus.

E' riuscito a fare peggio di Maifredi, Ferrara, Del Neri, Zaccheroni.... allucinante!!!

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, SenzaDiTe said:

se dovessi scommettere 1 euro, lo giocherei sull'esonero ad horas

ad horas = a Borsa chiusa

Tic tac tic tac tic tac ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turof ha scritto:

E' riuscito a fare peggio di Maifredi, Ferrara, Del Neri, Zaccheroni.... allucinante!!!

Diciamo che si è ritagliato un posto nella nostra storia. Da oggi sarà un metro di paragone. Quando ci capiterà la prossima sventura potremmo dire :"questo è peggio di Giacomo Motta".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Montero non fa prigionieri said:

Dobbiamo vincere però a Bologna. sefz

Il Bologna nelle ultime nove gioca contro Napoli, Atalanta, Inter, Juventus, Milan, Fiorentina (oltre a Venezia, Udinese e Genoa -- con queste tre anche noi).

Se facesse più punti di noi si merita la qualificazione alla grande.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Il Bologna nelle ultime nove gioca contro Napoli, Atalanta, Inter, Juventus, Milan, Fiorentina (oltre a Venezia, Udinese e Genoa).

Se facesse più punti di noi si merita la qualificazione alla grande.

Ci toccherà tifare pure l'Inter...bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta perdendo solo tempo, se pensano che da qui a maggio non ci saranno altre figuracce, sono degli incapaci come mai ne abbiamo visti alla Juve.

Motta è stato esonerato dai giocatori, come fanno a non comprenderlo. Due partite dove abbiamo subito la bellezza di 7 gol, senza dare alcun segnale di vita e addirittura a Firenze la partita è durata 15 minuti scarsi.

Grosso modo questa è la situazione odierna.

Però il meme vivente Giuntoli riflette, organizza cene e stringe patti con lo spogliatoio.

Il tutto nonostante la via diplomatica abbia già ampiamente fallito, in quanto già perseguita più volte in questi mesi dove lo spogliatoio è una completa polveriera.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scritto nell'angolo, mi sa che alla fine tante notizie  buttate li e col genoa rimane motta... poi se con fiducia fino a dine stagione o di partita in partita non so, certo che o ci sarà una scossa in qualche modo oppure si navigherà a vista con parole su parole da qui all'ultima giornata.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo ancora Carniglia, l'ultimo ad essere cacciato con ignominia quasi 46 anni fa dopo 6 partite (con il Torino perse 2-1 e Rabitti poi sfiorò lo scudetto),  presuntuoso e supponente come pochi (ma almeno aveva vinto due CdC e proprio un nessun non lo era) un oriundo argentino  bravo a spennare  i polli a poker ma ,credetemi, Motta è ancora  peggio ,un incapace vendicativo che mi chiedo come possa essere finito sulla panchina della Juve. E stiamo ad aspettare che perda anche con il Genoa?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Come scritto nell'angolo, mi sa che alla fine tante notizie  buttate li e col genoa rimane motta... poi se con fiducia fino a dine stagione o di partita in partita non so, certo che o ci sarà una scossa in qualche modo oppure si navigherà a vista con parole su parole da qui all'ultima giornata.... 

Probabile andrà così, tutte le notizie che stanno uscendo sono per riempire gli spazi altrimenti vuoti causa pausa nazionali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi chiedo ... Se veramente hanno interpellato i giocatori che lo vorrebbero lontano dalla panchina , cosa pensano di ottenere ad aspettare la partita contro il Genoa ? ... Un altra sconfitta epocale in accordo con la fronda dei calciatori inviperiti, in modo da avere la scusa pronta per un accordo di allontanamento al ribasso. Ma che giocano , a destruction derby? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine basterebbe solo uno che faccia gruppo, che riporti ordine, identità, compattezza e motivazioni...e i giocatori nei loro ruoli, cosa che Motta non ha fatto, anzi si è prodigato per creare confusione, incertezze e malumori. Mi chiedo come su Motta abbiano potuto prendere un granchio così grosso, fatto un errore così marchiano, non solo hanno sbagliato la valutazione tecnico-tattica, ma anche quella delle capacità di gestione del gruppo, oltre che umane e comunicative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, clarence66 ha scritto:

Alla fine basterebbe solo uno che faccia gruppo, che riporti ordine, identità, compattezza e motivazioni...e i giocatori nei loro ruoli, cosa che Motta non ha fatto, anzi si è prodigato per creare confusione, incertezze e malumori. Mi chiedo come su Motta abbiano potuto prendere un granchio così grosso, fatto un errore così marchiano, non solo hanno sbagliato la valutazione tecnico-tattica, ma anche quella delle capacità di gestione del gruppo, oltre che umana e comunicativa.

eppure non è nuovo a questo modus operandi. fece lo stesso con lo Spezia ( esonerato) e si dice che a Bologna sartori e caputo non lo sopportqssero più  escluse arnautovic e orsolini facendo quello che ha fatto praticamente alla juve. esonerato ovunque ( spezia e genoa) e a Bologna ha raggiunto un quinto posto per carita, storico, ma italiano sta dimostrando che era tutto fuorché impossibile. ha distrutto lo spogliatoio, emarginato e ignorato i giocatori, cambiato ruoli e fascia di capitano. pessimo comunicatore e lettore delle partite. il suo gioco è un qualcosa di osceno, lento noioso e prevedibile. uno dei peggiori attacchi della serie A ( anche l'anno scorso col bologna). un granchio grande quanto un palazzo

23 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Tudor è bravo, carisma, autorità e tattica

tudor è un altro sergente di ferro che tempo 1 mese litiga con mezza squadra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Viserion ha scritto:

Ma cosa dovremmo fare con Tudor? 

Vincere tutte le partite  inserendo 2 nuovi reparti in campo : il centrocampo e l attacco.

Nel dettaglio: 3 centrocampisti e 2 attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Tudor è bravo, carisma, autorità e tattica

Tra i due, mi tengo l'attuale.   Prendere Tudor sarebbe totalmente inutile.     Non serve a niente cambiare tanto per cambiare

16 minuti fa, Spank ha scritto:

Vincere tutte le partite  inserendo 2 nuovi reparti in campo : il centrocampo e l attacco.

Nel dettaglio: 3 centrocampisti e 2 attaccanti.

Con Tudor?

Devo ridere? è una barzelletta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.