Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Thiago Motta in bilico, panchina a rischio. Igor Tudor il favorito in caso di esonero"

Post in rilievo

Tudor traghettatore fino a quando? Ricordiamoci che c'è il Mondiale per club e secondo me sarebbe il caso di affrontarlo avendo già l'allenatore per la prossima stagione. Peraltro ci credo poco che Tudor accetti di essere solo un traghettatore per tre mesi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

A me Tudor non dice nulla.

Ha fallito ovunque sia andato, e pure malamente

Alla Lazio non ha fallito, si è dimesso.

Aveva una media punti di circa 2 punti a partita, c'è di peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto l’esonero non serve più a nulla, finiremo settimi con qualsiasi scenario, tanto vale aspettare fine stagione. 

Risparmiamoci i soldi e prepariamoci a svendere Yildiz e Cambiaso per sistemare le casse della società e possibilmente per cacciare a pedate anche Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Tudor traghettatore fino a quando? Ricordiamoci che c'è il Mondiale per club e secondo me sarebbe il caso di affrontarlo avendo già l'allenatore per la prossima stagione. Peraltro ci credo poco che Tudor accetti di essere solo un traghettatore per tre mesi.

Esatto, nessuno lo accetterebbe.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmmm mi sa che in società ci sono due correnti di pensiero, pro e contro Motta, pro credo ci sia solo chi il "progetto" lo ha varato e se cacciano Motta vede cadere il suo castello...speriamo prevalga l'altra corrente o non ne vinciamo mezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor traghettatore da subito e poi dalla prossima stagione Conte o Gasperini.

Mancini è un'opzione solo se i primi 2 non dovessero accettare, meglio comunque lui dei nomi assurdi che sono girati negli ultimi giorni, tipo Pioli o Ballardini.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Ma per adesso? Perché se è cosi le voci iniziano ad essere tante e possiamo aspettarci colpi di scena (ps. Non conta niente ma ha dato 3 giorni di riposo alla squadra, novità in vista?)

Magari 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aldo59 ha scritto:

Sinceramente non capisco l'utilità di postare in inglese.

Perché fa figo!

p.s. L'unione europea è l'unico "paese federato" al mondo che usa una lingua di un paese che non è membro 😁😁😁😁 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Boomerissimo

Se boomer è colui che chiede che nel suo paese un giornalista del suo paese parli o scriva nella lingua del suo paese, allora sono un boomer.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Aldo59 said:

Sinceramente non capisco l'utilità di postare in inglese.

Fabrizio ha oltre un millione di follower, molti non italiani. E non posta solo sul calcio italiano ma quello internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è troppo tardi, la situazione non la riprendi più. Cominciassero a preparare i piani di una Juve senza CL, quindi nuovi obiettivi e nuovo piano di mercato. Almeno imparassero dal napule, invece questi seguono l'esempio Moratti. che amarezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.