Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Thiago Motta in bilico, panchina a rischio. Igor Tudor il favorito in caso di esonero"

Post in rilievo

Che motta vada cambiato non ci piove per diverse ragioni, la principale è che ha rotto cn metà spogliatoio da quel che si dice.

Ora, andiamo a prendere Tudor che difficilmente resta nello stesso posto un anno perchè fa casini pure lui o con qualche giocatore o con la società che lo ingaggia?

Geniale oserei dire.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SenzaDiTe ha scritto:

Le  fonti però non sono tutte sullo stesso piano.

Romano è il top quanto ad affidabilità, 18 mln di followers, citato e seguito in tutto il mondo, proprio perché non le spara a caso.

Bargiggia e quell' altro sono molto meno accurati, diciamo così 

Ma infatti io bargiggia non lo calcolo proprio 😂 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, headstones ha scritto:

Domani lo cacciano ne sono sicuro , non è possibile che un allenatore abbia tutti i giocatori contro …l’ambiente è tossico da troppo tempo bisogna cambiare quanto prima !

Piu che altro a me lascia molto perplessa la scelta di Tudor onestamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro irascibile spacca spogliatoio che nella sua carriera di allenatore non ha mai dimostrato nulla. Ma da una società inesistente e allo sbando mi aspetto di tutto. Povera la nostra Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pascki ha scritto:

Mah, insomma. Gli ultimi tre anni li ricordo benissimo. Figure di * una dietro l'altra. Uno dei punti più bassi il 5 a 1 a Napoli. Ma anche il 4 a 0 a Empoli. Non è che uno schifo è meglio o peggio dell'altro. Sempre schifo è.

La gente ha la memoria corta, non dimentichiamoci il record storico negativo in champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aemme91 ha scritto:

Già mettere i giocatori nei loro ruoli sarebbe un passo in avanti significativo

Bravo basterebbe poco… nel loro ruolo e portarli a un rendimento standard… sarebbe più che sufficiente per la rosa che abbiamo rispetto a Bologna e Lazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Piu che altro a me lascia molto perplessa la scelta di Tudor onestamente 

Si ma peggio di così non si può… con tutti contro non puoi raggiungere nessun risultato… prendiamo un traghettatore, ricompattiamo il gruppo e poi ne riparliamo a fine stagione … andando avanti così si rischia che piu di qualcuno magari dí importante chieda la cessione e questo sarebbe un’ulteriore fallimento a mio modo di vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, headstones ha scritto:

Si ma peggio di così non si può… con tutti contro non puoi raggiungere nessun risultato… prendiamo un traghettatore, ricompattiamo il gruppo e poi ne riparliamo a fine stagione … andando avanti così si rischia che piu di qualcuno magari dí importante chieda la cessione e questo sarebbe un’ulteriore fallimento a mio modo di vedere 

La domanda peró é:

Tudor accetta di fare il traghettatore?

A fine anno chi si prende? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Capossela ha scritto:

Un altro irascibile spacca spogliatoio che nella sua carriera di allenatore non ha mai dimostrato nulla. Ma da una società inesistente e allo sbando mi aspetto di tutto. Povera la nostra Juventus.

Non ha delle statistiche così malvagie, sul lato caratteriale non commento. Detto questo non è che ci sia tutta sta scelta a marzo, chi prendi? Chi accetta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, headstones ha scritto:

Dubito che Tudor accetterà di fare il traghettatore, più probabile che nel caso vorrà un contratto anche per la prossima stagione come minimo. Quindi siamo punto e a capo e fra 2 anni dovremo trovarci un altro tecnico, perché di scommesse come un Udinese o un Verona qualsiasi anche basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Motta andava esonerato già 3 mesi fa, abbiamo soltanto perso tempo. 

Non capisco il senso di tutte queste voci una dietro l’altra, Mancini, Pioli, Tudor; 

mancava aver contattato Oronzo Canà e poi li avevano sentiti tutti. 

Che risultato otterranno? Che a Genoa i giocatori sapranno che è un morto che cammina, chi lo voleva fare fuori certamente non si impegnerà un granché. 

E a quanto pare se ha rotto con gran parte della squadra non sarà certamente la partita della rivelazione. 

Una società con le idee chiare avrebbe preso una decisione in fretta e poi tutti zitti a remare dalla stessa parte. 

In questo modo rompi ancora di più lo spogliatoio e accentui la frattura con l’allenatore. 

E poi, anche se vinci col Genoa cosa hai risolto? Tutto bene vai avanti come se non fosse accaduto nulla? 
Mi sembra uno scenario poco verosimile. 

In ogni caso vorrei vedere Tudor, poche idee semplici, soprattutto orgoglio e attaccamento alla maglia, e avanti tutti concentrati per il raggiungimento del 4º posto che è di una importanza vitale per il club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Capossela ha scritto:

Si era fatto anche il nome di mancini... ora a me mancini come persona non piace per niente, come allenatore appena accettabile (per me eh), però forse sarebbe stata la soluzione migliore, perchè più gestore di Tudor certamente, con più esperienza, qualità ora utili nel casotto in cui si trova la juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Non ha delle statistiche così malvagie, sul lato caratteriale non commento. Detto questo non è che ci sia tutta sta scelta a marzo, chi prendi? Chi accetta?

Ripeto ciò che ho scritto, dubito venga a fare il traghettatore. Vogliamo legarci ad un'altra scommessa? Va bene, purché ne siamo consapevoli e ne accettiamo le conseguenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari propongono al traghettatore anche il mondiale per club e allora la vetrina internazionale potrebbe far accettare… poi se stupisci in positivo tutto l’ambiente è chiaro che ci pensano a mandarti via… dipende anche dal legame che crea con la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ripeto ciò che ho scritto, dubito venga a fare il traghettatore. Vogliamo legarci ad un'altra scommessa? Va bene, purché ne siamo consapevoli e ne accettiamo le conseguenze.

Magari gli faranno la classica "opzione". Ne siamo consapevoli penso, a dire il vero secondo me alla Juve, in questo momento, sarebbero tutti delle scommesse, a parte uno forse, ma è sotto contratto col napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luc89 ha scritto:

Il punto è che tudor non viene a fare il traghettatore per 10 partite

Io invece penso che Tudor abbia una voglia matta di allenare la Juventus mettendosi in gioco, magari con una clausola di rinnovo in caso di raggiungimento della CL.
Non dimentichiamoci che alla Lazio ha lasciato il contratto sul tavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, headstones ha scritto:

Tudor è una s@ga epocale. Se non sai chi prendere come traghettatore ti tieni Motta fino a Giugno. Oppure ci metti Brambilla fino a giugno e poi prendi un allenatore per programmare almeno 3 anni. Possibilmente Gasperini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

L'esonero di Motta a stagione in corso certificherebbe il fallimento del progetto, spero non arrivino a questo livello di inettitudine.

Il progetto è gia fallito da quando sei stato buttato fuori dall empoli B

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.