Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Fabrizio Romano: "Thiago Motta in bilico, panchina a rischio. Igor Tudor il favorito in caso di esonero"

Post in rilievo

1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Tudor è una s@ga epocale. Se non sai chi prendere come traghettatore ti tieni Motta fino a Giugno. Oppure ci metti Brambilla fino a giugno e poi prendi un allenatore per programmare almeno 3 anni. Possibilmente Gasperini

Mi sembrano tutti ragionamenti che provano a fare i conti senza l'oste (il piazzamento Champions).
Ci credi ancora ad arrivare 4° ?

Se non ci credi, tutte le cose che hai detto sono validissime, a cominciare dalla permanenza di Motta fino a Giugno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non capisco l'utilità di sostituire motta con Tudor.

Nessuno dei due può allenare la Juve.

Tudor non verrà per due mesi.

La Juve e il comunismo scompariranno dalla. Faccia della terra .

Questo vogliono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sottovaluta Tudor.

Come sempre , ci si fa affascinare dalla proposta "esotica" o "alternativa".

Eppure con Motta pensavo l'avessimo capito.

Tudor ha carattere, ha vestito la maglia e gioca a calcio come una persona normale.

Bene a Udine. Bene in Francia e l'anno scorso alla Lazio benissimo.

Non mi dispiacerebbe ripartire con un senso di appartenenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Chissà che domani sia il giorno....

Lo spero. Per dare un segno di vitalità.  Ci credo poco però se si deve passare dall'ameba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Rooney10 ha scritto:

Mi sembrano tutti ragionamenti che provano a fare i conti senza l'oste (il piazzamento Champions).
Ci credi ancora ad arrivare 4° ?

Se non ci credi, tutte le cose che hai detto sono validissime, a cominciare dalla permanenza di Motta fino a Giugno.

Secondo me non ci arriviamo 4. Ma anche se ci arrivassimo non sarebbe di sicuro quello ad essere dirimente. A giugno va preso un allenatore con cui impostare il futuro. Come ci arrivi a giugno ha poca importanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aldo59 ha scritto:

Se boomer è colui che chiede che nel suo paese un giornalista del suo paese parli o scriva nella lingua del suo paese, allora sono un boomer.

Internet non è uno paese. X non è italiana. Romano è un giornalista internazionale. La Juve è seguita in tutto il mondo. 

Per i boomer c'è il corriere di Moncalieri o Orbassano se piace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Capossela ha scritto:

Dubito che Tudor accetterà di fare il traghettatore, più probabile che nel caso vorrà un contratto anche per la prossima stagione come minimo. Quindi siamo punto e a capo e fra 2 anni dovremo trovarci un altro tecnico, perché di scommesse come un Udinese o un Verona qualsiasi anche basta.

Potrebbe accettare un contratto per la prossima stagione condizionato alla qualificazione Champions però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Narayama ha scritto:

Internet non è uno paese. X non è italiana. Romano è un giornalista internazionale. La Juve è seguita in tutto il mondo. 

Per i boomer c'è il corriere di Moncalieri o Orbassano se piace. 

Orbassano è morto . Non svegliamolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può andare fino a giugno ma lo chef gli farà un anno e mezzo così da rovinare anche la prossima stagione. Certo rispetto a Motta è Guardiola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, DaniloBianconero said:

Si sottovaluta Tudor.

Tudor ha carattere, ha vestito la maglia e gioca a calcio come una persona normale.

Alla Lazio benissimo ? Ma se è durato meno di un gatto in tangenziale...

Tudor con questi dirigenti si dimette dopo 1 mese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Clamoroso al Cibali ha scritto:

L'esonero di Motta a stagione in corso certificherebbe il fallimento del progetto, spero non arrivino a questo livello di inettitudine.

Certo, se invece arrivi magari settimo, avendo perso in maniera indegna coppa Italia e champions come lo descrivi? 

Il progetto è già fallito!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sbaglia un'altra partita, considerando anche la trasferta di bologna e le due di roma che ancora abbiamo in calendario, la champions e' sfumata definitivamente, quindi o si cambia subito oppure vadano fino alla fine con Motta evitando di fare altre figuracce che gia ne hanno fatte abbastanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

9 partite, 5 vittorie 3 pareggi una sconfitta, da marzo a giugno. Ha fatto male?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

È vero, ma noi imputiamo a Motta, tra le altre cose, proprio una scarsa empatia.

Speriamo che Tudor non indugi troppo nelle sberle sefz

Allora, non so se Tudor sia la scelta migliore o no, ma lui mi dà la certezza che userebbe la scarsa empatia per prendere a sberle e provare a fargli venire voglia di lottare su ogni pallone, Motta invece mi fa l’impressione che la usa per dire ai giocatori di seguire i suoi schemi (che non sono capaci a questo punto) e che finalmente non si parla di scudetto

Edit: letto ora la seconda parte del tuo post, leggere post difensivi su Motta mi manda fuori giri 😅 comunque si speriamo Tudor non esageri troppo con le sberle.. o forse si se ritiene necessario perché no 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

Se si sbaglia un'altra partita, considerando anche la trasferta di bologna e le due di roma che ancora abbiamo in calendario, la champions e' sfumata definitivamente, quindi o si cambia subito oppure vadano fino alla fine con Motta evitando di fare altre figuracce che gia ne hanno fatte abbastanza.

Si deve cambiare prima del genoa, per forza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sardissimo ha scritto:

In due giorni siamo stati vicinissimi a Pioli, a Mancini e a Tudor: avanti il prossimo.

Non ci sarà un prossimo, si fa il giro e si riparte dall'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor o Mancini se solo come traghettatori mi vanno bene. La situazione creata da Thiago Motta coi suoi atteggiamenti e il disastro tecnico-tattico proposto è giunta ad un punto di non ritorno già dall'uscita dalla coppa con l'Empoli e l'andazzo si era capito da metà Ottobre. Quindi ora il traghettatore va bene, ma poi va fatto un azzeramento anche nei vertici, perchè bisogna liberarsi anche dell'arroganza del pallone gonfiato Giuntoli e dell'incapacità del resto dei dirigenti per ripartire con gente seria e che ha a cuore la Juventus: nuovo presidente, nuovo management che insieme sceglieranno la nuova guida tecnica. Non c'è altra strada...

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Si sottovaluta Tudor.

Non sono del settore, mi occupo di altro nella vita,  io sarei contento e sarebbe la mia prima scelta solo solo per la ‘cazzimma’ che ci ha sempre messo, poi leggevo nei commenti nell’angolo che secondo voci di corridoio era lui da secondo a reggere in piedi la baracca quando allenava Pirlo, non so se vero, ma a vedere i suoi buoni risultati da allenatore finora non mi sorprenderei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Nove partite, cinque vittorie tre pareggi una sconfitta. E non venivano da un bel periodo.

Quindi tu valuti gli allenatori in base a quanto durano con Lotito?

Tra l'altro con l'ultima frase ti contraddici. Sai benissimo che è durato poco per Lotito e non certo per i risultati.

1 minuto fa, SB 1000 ha scritto:

Non sono del settore, mi occupo di altro nella vita,  io sarei contento e sarebbe la mia prima scelta solo solo per la ‘cazzimma’ che ci ha sempre messo, poi leggevo nei commenti nell’angolo che secondo voci di corridoio era lui da secondo a reggere in piedi la baracca quando allenava Pirlo, non so se vero, ma a vedere i suoi buoni risultati da allenatore finora non mi sorprenderei 

In questo momento serve un po' di normalità nel calcio giocato e un po' di cazzimma...Tudor va bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Perché Tudor si accontenta di traghettare. Finisce che arriva (spero di no), ci porta non so come in Champions ed il prossimo anno lo riconfermano. Così dopo qualche mese ci ritroviamo un allenatore di nuovo in discussione ed inutile. 

Altri “traghettatori” fai fatica a trovarne ora.

Comunque sono d’accordo…. Il rischio c’è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.