Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Lev ha scritto:

Mancini può approdare alla Juventus ai primi di aprile. Un mesetto fa è stato a Torino per parlare con la società, vorrebbe Lookman e Osimhen.

Emergono dubbi sul lavoro di Motta: la squadra sarebbe fisicamente a pezzi, con giocatori come Gatti e Savona in difficoltà con infortuni. Gli allenamenti vengono descritti come inefficaci e lo staff tecnico sarebbe considerato il peggiore mai visto alla Juve (anonimo) 

L'ultimo pensiero si era intuito anche non facendo i giardinieri alla Continassa tutti i giorni. 

Mancini vade retro. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lev ha scritto:

Mancini può approdare alla Juventus ai primi di aprile. Un mesetto fa è stato a Torino per parlare con la società, vorrebbe Lookman e Osimhen.

Emergono sempre più dubbi sul lavoro di Motta: la squadra sarebbe fisicamente a pezzi, con giocatori come Gatti e Savona in difficoltà con infortuni. Gli allenamenti vengono descritti come inefficaci e lo staff tecnico sarebbe considerato il peggiore mai visto alla Juve (anonimo) 

Strano "non c è più riposo"... Perfetta la coppia Lookman osi, così con la coppa d'africa  per un mese gioco io. 

• Mi Piace 12
  • Grazie 2
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lev ha scritto:

Emergono dubbi sul lavoro di Motta: la squadra sarebbe fisicamente a pezzi, con giocatori come Gatti e Savona in difficoltà con infortuni. Gli allenamenti vengono descritti come inefficaci e lo staff tecnico sarebbe considerato il peggiore mai visto alla Juve (anonimo) 

Uno dall'Atalanta in effetti va provato.

Farei all-in su di lui.

Peccato non sia un brasiliano che gioca  a meta classifica da qualche parte, ma non si può avere tutto.

Al limite rinnoveremo Locatelli .

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lev ha scritto:

E74XKYJXIAA5U5-.jpg

• Mi Piace 2
  • Haha 2
  • Triste 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora descriverò la situazione con testi dei Genesis.

1) Arriva Mancini: "There's a fat old lady outside the saloon, laying out the credit cards she plays fortune."

2) Arriva Tudor: "The sands of time were eroded by the river of constant change."

3) Rimane Motta: "Looking for someone... I guess I'm doing that."

• Mi Piace 2
  • Grazie 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emergono sempre più dubbi sul lavoro di Motta: la squadra sarebbe fisicamente a pezzi, con giocatori come Gatti e Savona in difficoltà con infortuni. Gli allenamenti vengono descritti come inefficaci e lo staff tecnico sarebbe considerato il peggiore mai visto alla Juve (anonimo) 

La storia degli allenamenti è plausibile perché ogni volta che dice “lavorare,lavorare” peggiorano

Comunque un grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lev ha scritto:

Staff tecnico ai livelli di B 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lev ha scritto:

Toccheremo il fondo ma fondo fondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Strano "non c è più riposo"... Perfetta la coppia Lookman osi, così con la coppa d'africa  per un mese gioco io. 

Più altri soldi regalati a Bergamo 

possono sorprenderci .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lev ha scritto:

Non me ne voglia l'autore anonimo di cui mi fido ciecamente, ma sta gurata è una tranvata dolorosa sui maroni sia per quanto rivela del passato/presente che quanto predice per il futuro....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Praticamente, un anno fa,  Giuntoli ha ordinato un top allenatore su Temu.....

Comunque basta vedere anche l'allenatore in seconda ( non ho idea di come si chiama)  che nemmeno parla mezza parola d'italiano, per capire che siamo allo sbando totale dal punto di vista tecnico.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Più altri soldi regalati a Bergamo 

possono sorprenderci .sisi 

Dopo aver fatto lo stadio all'udinese, il campo d'allenamento alla fiorentina, tocca pagare la pensione a percassi. Mi sembra giusto. 

• Mi Piace 6
  • Haha 2
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Sono sempre più convinto che fanno la cresta con i procuratori 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Lev ha scritto:

Eppure io guardavo i commenti su Youtube questa estate sullo staff e sembrava che fossero i migliori del pianeta. Colinet era il nuovo mago, elogi a non finire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

gli allenamenti son inefficaci come minimo da 7 anni

visto che di intensità in campo non ne vedo dal 2013-14 forse

Da conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ora descriverò la situazione con testi dei Genesis.

1) Arriva Mancini: "There's a fat old lady outside the saloon, laying out the credit cards she plays fortune."

2) Arriva Tudor: "The sands of time were eroded by the river of constant change."

3) Rimane Motta: "Looking for someone... I guess I'm doing that."

Grazie per l'ispirazione serale, è da un po' che non li ascolto, ora vado a risentirmeli.❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Non posso credere che torniamo a trattare con quelli lì.

Su Mancini mi taccio ho già dato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Ma perché Mancini arriverebbe ai primi di aprile? E poi, prima di scegliere Motta non si erano informati sul suo staff? 

Secondo me non si erano informati nemmeno su Motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.