Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Sono andato a vedere la carriera di Terzic perché non capisco il perché sia un nome gettonato qui.

~13 dicembre 2020 viene nominato tecnico del Borussia Dortmund fino alla fine della stagione dopo l'esonero di Favre, avvenuto all'indomani della sconfitta casalinga per 1-5 contro lo Stoccarda.[13] Termina la stagione al 3º posto in Bundesliga e vince la Coppa di Germania, battendo in finale l'RB Lipsia per 4-1.[14] Nonostante tale risultato, la dirigenza giallonera decide di rimpiazzarlo con Marco Rose.[15] Rimane nel club come direttore tecnico.

Il 23 maggio 2022, dopo la separazione anzitempo tra Rose e il club, viene nuovamente nominato allenatore della prima squadra, firmando un contratto fino al 2025.[16] Alla sua prima stagione porta la squadra a lottare per la vittoria del campionato terminando al 2º posto a pari punti con il Bayern Monaco.[17] In Champions invece esce agli ottavi per mano del Chelsea mentre in Coppa di Germania viene eliminato dal Lipsia ai quarti. La stagione seguente invece in Champions arriva fino in finale perdendola contro il Real Madrid (2-0)[18] mentre in campionato arriva 5º e in Coppa esce agli ottavi per mano dello Stoccarda

Ora è disoccupato~

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Praticamente, un anno fa,  Giuntoli ha ordinato un top allenatore su Temu.....

Comunque basta vedere anche l'allenatore in seconda ( non ho idea di come si chiama)  che nemmeno parla mezza parola d'italiano, per capire che siamo allo sbando totale dal punto di vista tecnico.

il 90% del forum sbavava per lui e alcuni ancora lo difendono e lo vorrebbero tenere.

saranno tutti utenti di Temu ?

😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Sinceramente il trittico Mancio Lookman e Osimhen lo eviterei. A questo punto un traghettatore e aspettiamo l’estate…

Caronte l’uomo giusto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Mr. November said:

Però, mi domando, una "quarta via", che sarebbe quella del provare a contattare allenatori che mettendo d'accordo tutti, per giugno e nel frattempo prendere un traghettatore proprio non si può? 

Eh ma sempre da una di quelle tre vie uscirebbe il nome...oggi come oggi mi sembra difficile possano andare su altri nomi che non siano già usciti...

Mancini, Gasperini, Pioli, Tudor, xavi...

Poi oh, finché non fanno pace col cervello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, adrian85 ha scritto:

Prendiamola a ridere va... Almeno sto weekend non mi viene l'acidità di stomaco 🤣

No….direi di no. Bisogna avere tanta fede …. Perché davvero posto che tutto sta crollando e sinceramente sono abbastanza ink con tutti dal primo dirigente all’ultimo dei calciatori, mi domando con sta gente lookman osimenh cosa pensano di fare….. l’unica cosa buona di sta gestione erano che si giocava con molti giovani servono giocatori esperti e di personalità ed ecco qua ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però, mi domando, una "quarta via", che sarebbe quella del provare a contattare allenatori che mettendo d'accordo tutti, per giugno e nel frattempo prendere un traghettatore proprio non si può? 

ma traghettatore chi? Tudor? Quanto ha risolto alla Lazio?

3 minuti fa, peter parker ha scritto:

il 90% del forum sbavava per lui e alcuni ancora lo difendono e lo vorrebbero tenere.

saranno tutti utenti di Temu ?

😅

no perché su temu ho trovato sempre cose utili, questo è di qualche sito pirata

2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

E in un mercato come dio comanda...

e su quello starei tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

comunque Mancini le seghhe non le chiede. Se ha una cosa positiva è che i giocatori da comprare li sa scegliere

Grande estimatore di Balotelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema di prendere Tudor è che nelle ultime esperienze è sempre durato pochissimo e mi pare anche lui abbia avuto qualche attrito negli spogliatoi se ricordo bene 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Eh ma sempre da una di quelle tre vie uscirebbe il nome...oggi come oggi mi sembra difficile possano andare su altri nomi che non siano già usciti...

Mancini, Gasperini, Pioli, Tudor, xavi...

Poi oh, finché non fanno pace col cervello...

Nomi giusto da una mentalità ristretta da chi non guarda mai oltre i confini italici…… Che due zebedei

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Huijsen mandato in campo con la Spagna. E lo vuole il Real per 60 milioni.

Noi lo abbiamo dato via a 15 per poi spenderne 20 su Kelly.

È un qualcosa di vergognoso. Bisogna essere incapaci totali per fare una roba del genere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

testa di azzo ma non era scarso

Non ha mai dimostrato di essere un calciatore.

Chi vuole o ha voluto Balotelli per me non capisce nulla di calcio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

testa di azzo ma non era scarso

Scarso no ma è stato pompato molto oltre le sue qualità. Quelli forti per davvero erano altri ed erano diversi da lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, el titan said:

Grande estimatore di Balotelli 

Beh, quando andò al city era uno dei giovani migliori d'Europa...nel 2012 capocannoniere europei...

Insomma, ci poteva stare crederci in quel momento...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juventino66 ha scritto:

No….direi di no. Bisogna avere tanta fede …. Perché davvero posto che tutto sta crollando e sinceramente sono abbastanza ink con tutti dal primo dirigente all’ultimo dei calciatori, mi domando con sta gente lookman osimenh cosa pensano di fare….. l’unica cosa buona di sta gestione erano che si giocava con molti giovani servono giocatori esperti e di personalità ed ecco qua ….

Amico mio... Io sono KO. Non vedo la luce in fondo al tunnel e sulla fede in generale non sono ferratissimo 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Beh, quando andò al city era uno dei giovani migliori d'Europa...nel 2012 capocannoniere europei...

il bello è che fa anche l'intenditore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

L'ha rivoluto praticamente sempre però, non solo una volta.

Ed è un malus importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Sardissimo ha scritto:

Eppure io guardavo i commenti su Youtube questa estate sullo staff e sembrava che fossero i migliori del pianeta. Colinet era il nuovo mago, elogi a non finire.

Non c'è più riposo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.