Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Bisogna partire dal presupposto che con Motta il quarto posto è sicuro che non arriverà. Tudor potrebbe rappresentare semplicemente un tentativo disperato di recuperare la situazione. Secondo me si accolla pure di fare il traghettatore con la condizione che si arriva a quarto viene confermato. E io dico che se Tudor arriva Quarto merita la conferma

È un altro rischio. Abbiamo bisogno di un allenatore con più esperienza, e che abbia già vinto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Dipende, se è come traghettatore è  stato anche a Marsiglia , meglio di Brambilla e Magnanelli.

Se è anche per il prossimo anno è un problema, ma non credo dai. 
Per l’anno prossimo si libera Gasp e forse Conte. 

A Marsiglia  e Roma ha durato come un gatto in tangenziale.

Comunque come traghettatore me lo faccio andare bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani giuntoli parlerà con Elkann, il proprietario vuole sapere cosa si è rotto all interno della squadra

giuntlli dalla sua ha i costi bassi e l età media della squadra bassa

ma c è il rischio che salti anche lui

giovanni albanese

Giuntoli oltre ad avere evidentemente toppato clamorosamente alcuni acquisti e l'allenatore, si è dimostrato carente nella gestione dei rapporti, con i calciatori e gli allenatori, è sacrosanto che sia in discussione anche lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Bisogna partire dal presupposto che con Motta il quarto posto è sicuro che non arriverà. Tudor potrebbe rappresentare semplicemente un tentativo disperato di recuperare la situazione. Secondo me si accolla pure di fare il traghettatore con la condizione che si arriva a quarto viene confermato. E io dico che se Tudor arriva Quarto merita la conferma

Va bè mi arrendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tuttogobbo ha scritto:

Dopo aver battuto il muso con un inesperto come motta ,non contenti puntiamo Tudor .

La maggior esperienza con la Lazio tre mesi 

Ed Elkann vuole la fine della juve ,ma non  velocemente,piano piano ,ci vuole vedere soffrire 

Tudor ad incidere subito è tra i migliori, andava ingaggiato dopo la disfatta con l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sta performando Kean rispetto ultime stagioni è pazzesco....

Atleticamente, tecnicamente e di testa.

Quanto è fondamentale trovare una squadra con un allenatore che la fa giocare bene.

Vedi Spalletti con la Nazionale.

Cmq Tonali è un top a cc, speriamo Kelly possa essere un passepartout x farlo arrivare da noi prossimo anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani giuntoli parlerà con Elkann, il proprietario vuole sapere cosa si è rotto all interno della squadra

giovanni albanese

ahahahahah

”ha dalla sua i costi bassi” 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Tudor andava preso subito, se arriva dopo il Genoa o dopo Roma, è tardissimo

Tudor è comunque un'incognita, qui serve un allenatore esperto, che rimetta un pò di ordine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

giovanni albanese

E’ stato a Verona e Marsiglia ottenendo buoni risultato

Perché il presidente ci segue, se n'è accorto a metà marzo che qualcosa non andava.

Giuntoli che pensa "poi il matto è de laurentiis"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Giuntoli oltre ad avere evidentemente toppato clamorosamente alcuni acquisti e l'allenatore, si è dimostrato carente nella gestione dei rapporti, con i calciatori e gli allenatori, è sacrosanto che sia in discussione anche lui.

Assolutamente d'accordo.

Io già in estate mi ero assolutamente opposto riguardo il suo modo di fare, mettere giocatori fuori rosa ecc... oltre ovviamente agli acquisti tutti cannati.

Giuntoli è il vero problema prima di Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto Hujsen è entrato in campo con la Spagna..il ragazzo si sta affermando tra i grandi..che rimpianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Tudor è comunque un'incognita, qui serve un allenatore esperto, che rimetta un pò di ordine.

si tratta di fare 9 partite, Tudor (può sembrare una battuta ma è così) è uno dei maggiori esperti in questi contesti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi spara a vanvera.

Tudor ha fatto molto bene col verona, andato via perche’ voleva una campagna acquisti migliore.

Ha fatto bene al Marsiglia, andato via perche’ c’erano problemi societari AMATO dalla tifoseria

Ha fatto quello che ha potuto alla Lazio, andato via perche’ Lotito e’ Lotito

E’ un allenatore molto esigente con le societa’, ma come gioco, sa far giocare a calcio le sue squadre.

Poi ao, se volete al grande Mancio che non allena un club da una vita ed e’ scappato dalla nazionale italiana appena le cose si son fatte piu’ serie e per 20 milioni di motivi.

Pijatevelo.

Mi tengo la mia dignita’ da tifoso, tifo la Juve ma se dovesse qualora venire e vincere trofei, non esultero’ mai per questo qua.

• Mi Piace 6
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.