Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

si tratta di fare 9 partite, Tudor (può sembrare una battuta ma è così) è uno dei maggiori esperti in questi contesti.

No, non si tratta di giocare 9 partite, c'è anche il mondiale per club. E per quel motivo potrebbe essere preferibile Mancio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RafaNadal ha scritto:

Lookman ed Osimhen, 60 e passa milioni ciascuno (super ingaggio per Victor), coppa d’Africa e spesso rotti…

prosegue il piano per affossarci da dentro! 

Su Mancini neanche commento 

Durante la Coppa Africa ritiriamo la squadra o ci affidiamo a milik, Che problema c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Assolutamente d'accordo.

Io già in estate mi ero assolutamente opposto riguardo il suo modo di fare, mettere giocatori fuori rosa ecc... oltre ovviamente agli acquisti tutti cannati.

Giuntoli è il vero problema prima di Motta.

Io ero disposto a dargli tempo, ma i suoi comportamenti non mi piacciono. Con Allegri pensavo che ci fosse antipatia tra i due, invece è il suo modus operandi ad essere pessimo, riconosco che Allegri aveva ragione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

No, non si tratta di giocare 9 partite, c'è anche il mondiale per club. E per quel motivo potrebbe essere preferibile Mancio

beh in effetti di Mondiali il Piangio è esperto

l'ultima volta è andata benissimo .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mondiale ad oggi è lontanissimo e le aspettative bassissime. Poi Mancini spero proprio di non vederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Traghettatore + Antonio Conte a giugno unica via per quanto mi riguarda.

E dentro alcuni juventini veri in dirigenza.

Il resto sarà fallimento totale da nuova Inter

+ qualcuno in dirigenza con grande esperienza competenza e relazioni importanti  nel/del mondo del calcio

speriamo che conte possa liberarsi...speriamo abbia una clausola oper per tutte le squadre.. spenderei anche 15 mil di clausola per conte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Per chi spara a vanvera.

Tudor ha fatto molto bene col verona, andato via perche’ voleva una campagna acquisti migliore.

Ha fatto bene al Marsiglia, andato via perche’ c’erano problemi societari AMATO dalla tifoseria

Ha fatto quello che ha potuto alla Lazio, andato via perche’ Lotito e’ Lotito

E’ un allenatore molto esigente con le societa’, ma come gioco, sa far giocare a calcio le sue squadre.

Poi ao, se volete al grande Mancio che non allena un club da una vita ed e’ scappato dalla nazionale italiana appena le cose si son fatte piu’ serie e per 20 milioni di motivi.

Pijatevelo.

Mi tengo la mia dignita’ da tifoso, tifo la Juve ma se dovesse qualora venire e vincere trofei, non esultero’ mai per questo qua.

Non piace manco a me Mancini, però dovesse portare trofei per noi, ingoio il rospo e me lo faccio andare bene. L'importante è che faccia il bene della Juve....SE diventa lui il prossimo allenatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

si tratta di fare 9 partite, Tudor (può sembrare una battuta ma è così) è uno dei maggiori esperti in questi contesti.

C'è il Mondiale per Club e dubito che Tudor accetti solo tre mesi di contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

E’ dalla scorsa estate che non mi do pace. 

Fattene na ragione, giuntoli a parte, se Huijsen e’ rappresentato da gente non normale, non e’ un problema nostro.
E’ un talento, buona vita a lui.

Ne sono usciti altri, come Yildiz e Mbangula “assist in under21” ed abbiamo l’allenatore che li panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lord yupa ha scritto:

Durante la Coppa Africa ritiriamo la squadra o ci affidiamo a milik, Che problema c'è?

Ma si.. poi giustamente diamo via anche Yildiz per qualcuno di più pronto e proveniente da Bergamo. Siamo in una botte di ferro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

beh in effetti di Mondiali il Piangio è esperto

l'ultima volta è andata benissimo .ghgh

Beh ha vinto pure gli Europei eh...di tornei un po' se ne intende mi pare.

Poi chiariamoci, a me Mancini fa * e come persona preferisco Tudor anche se è una testa calda. Però tra Motta, Tudor e Mancini, l'unico vero allenatore è l'ultimo che h vinto scudetti (senza avversari), premier league e Europei (col. *, che però non guasta mai). Motta ha fatto un anno decente, Tudor 2 anni e mezzo e ha litigato con mezzo mondo. O no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini non lo voglio vedere neanche ospite allo stadium, figuriamoci in panchina.

Tutta la vita Tudor, rispetto a lui e rispetto a tutti gli allenatori della serie A esclusi Conte e Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma si.. poi giustamente diamo via anche Yildiz per qualcuno di più pronto e proveniente da Bergamo. Siamo in una botte di ferro. 

Cambiaso e gatti per Ruggeri e comuzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ha vinto pure gli Europei eh...di tornei un po' se ne intende mi pare.

Poi chiariamoci, a me Mancini fa * e come persona preferisco Tudor anche se è una testa calda. Però tra Motta, Tudor e Mancini, l'unico vero allenatore è l'ultimo che h vinto scudetti (senza avversari), premier league e Europei (col. *, che però non guasta mai). Motta ha fatto un anno decente, Tudor 2 anni e mezzo e ha litigato con mezzo mondo. O no?

si certo, peccato che il Piangio è strafinito come allenatore, ultrasessantenne con motivazioni alla pari di uno che si alza alle 4 del mattino per andare in fonderia

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Traghettatore + Antonio Conte a giugno unica via per quanto mi riguarda.

E dentro alcuni juventini veri in dirigenza.

Il resto sarà fallimento totale da nuova Inter

Purtroppo temo che Conte non ce lo libererebbero tanto facilmente e comunque non in tempo per il Mondiale per Club. A meno che non accettiamo serenamente di fare il Mondiale con un traghettatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

C'è il Mondiale per Club e dubito che Tudor accetti solo tre mesi di contratto.

puoi fargli fare ste 9 partite e il Mondiale (che tanto interessa relativamente). Se fa bene lo confermi, altrimenti lo esoneri (solo per il Conte della situazione però). Dici: sono altri soldi, ma pur sempre bazzecole rispetto ai mancati incassi della Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lucky man ha scritto:

Vedo Kean in nazionale e capisco perche' l'abbiamo fatto fuori.

Naturale, quando viene marcato da difensori che non si cahano in mano, puntualmente sparisce, ha avuto 2 occasioni ma fuffose

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

ahahahahah

”ha dalla sua i costi bassi” 

Certo fare peggio di come stavamo messi era impossibile, ha venduto (e svenduto) solo giovani con ingaggi molto bassi e ha cannato tutti gli acquisti più onerosi che probabilmente ci terremo sul groppone e ci ingolferanno il bilancio per qualche anno

L'unico plus è che ci si è dati una regolata con gli stipendi e i nuovi non prendono più cifre astronomiche, quindi potrebbe essere anche più semplice cederli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.