Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

si certo, peccato che il Piangio è strafinito come allenatore, ultrasessantenne con motivazioni alla pari di uno che si alza alle 4 del mattino per andare in fonderia

Può essere, ma Tudor non ha mai iniziato veramente...cosa ha vinto Tudor? Almeno l'altro ha l'esperienza ad alti livelli. Poi figurati, se viene Tudor sono contento, però facevo un discorso più razionale, anche se mi devo tappare il naso.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Tudor è comunque un'incognita, qui serve un allenatore esperto, che rimetta un pò di ordine.

Concordo, sono 3 mesi ma fondamentali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai visti tanti infortuni in una stagione dai tempi di Del Neri e Ferrara . Mai visti giocatori fermi con le mani sui fianchi in serie A. Mai visti giocatori della Juve camminare . Serviva proprio accorgersene al 20 di Marzo. Ma questi di calcio ne capiscono ? Hanno mai fatto un campionato in serie minore ? Sembra che siano sprovveduti 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

puoi fargli fare ste 9 partite e il Mondiale (che tanto interessa relativamente). Se fa bene lo confermi, altrimenti lo esoneri (solo per il Conte della situazione però). Dici: sono altri soldi, ma pur sempre bazzecole rispetto ai mancati incassi della Champions

Ma Tudor ti ci porta in Champions? Il mio dubbio è questo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Mai visti tanti infortuni in una stagione dai tempi di Del Neri e Ferrara . Mai visti giocatori fermi con le mani sui fianchi in serie A. Mai visti giocatori della Juve camminare . Serviva proprio accorgersene al 20 di Marzo. Ma questi di calcio ne capiscono ? Hanno mai fatto un campionato in serie minore ? Sembra che siano sprovveduti 

Questi avevano un progetto e prima di ammettere il fallimento dovevano arrivare alla canna del gas. Con l'esonero di Motta anche Giuntoli ha un piede più di là che di qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

la certezza non ce l'hai nemmeno con Mandrake. Per me con Tudor hai più possibilità che con Mancini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Piuttosto che vedere Mancini nella nostra panchina smetto di seguire il calcio.

Spero sempre che quelle indiscrezioni che parlano del ritorno di Agnelli e di Klopp non siano campate per aria

Fratello quelle sono fesserie inventate di sana pianta, purtroppo.

Sara tudor se salta motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

E perche’ mancini ti ci porta?

non facciamo gli indovini.

Mancini non allena un club da una vita ed appena e’ sotto pressione scappa ed e’ un’interista di *

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

....ma qui dentro da quanti tempo ne parliamo....

Hanno fatto finta di non vedere, dai....adesso che stanno perdendo tutto , riunioni, summit plenari, corsa ai ripari....

Puah!

Dilettanti allo sbaraglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland di Gilead ha scritto:

Questi avevano un progetto e prima di ammettere il fallimento dovevano arrivare alla canna del gas. Con l'esonero di Motta anche Giuntoli ha un piede più di là che di qua.

Ma speriamo. Passa ancora come il santone del bilancio quando ha impoverito il valore del parco giocatori , spostato a domani la resa dei

conti e depauperato il patrimonio della next gen fatta da altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

....ma qui dentro da quanti tempo ne parliamo....

Hanno fatto finta di non vedere, dai....adesso che stanno perdendo tutto , riunioni, summit plenari, corsa ai ripari....

Puah!

Dilettanti allo sbaraglio 

Per me è malafede o disinteresse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CiottiBianconero ha scritto:

Kelly acquisto più imbarazzante degli ultimi 20 anni insieme Malaka Martinrz e Isla

Peggio, gli altri due non erano flop annunciati (soprattutto Isla sembrava buono)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Ma speriamo. Passa ancora come il santone del bilancio quando ha impoverito il valore del parco giocatori , spostato a domani la resa dei

conti e depauperato il patrimonio della next gen fatta da altri 

Giuntoli ha fatto un disastro.. e pensare che ha avuto un anno di ambientamento dove l unica cosa che é riuscito a fare é stata la guerra al proprio allenatore

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CiottiBianconero ha scritto:

Giuntoli ha fatto un disastro.. e pensare che ha avuto un anno di ambientamento dove l unica cosa che é riuscito a fare é stata la guerra al proprio allenatore

Penso che la resa dei conti , quelli veri , sia arrivato anche per lui 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se le offerte per di Gregorio sono veritiere e consistenti,vendere e prendere Meret a 0

Se si tiene Kelly perche non si trova chi se lo accolla,non si riscatta Kalulu 

Dobbiamo finalmente capire che il budget non può essere sprecato tutto in difesa per settordici giocatori 

Con Bremer,Gatti,uno tra Kelly o Kalulu,va preso Boscagli perché è forte,perché ha le doti che servono per fare il paio con Bremer e perché va a 0,quindi non paghi il cartellino 

Basta non servono altri investimenti o altre spese,anche perché ci sono sempre Savona e Cabal oltre a qualche giovane(Djalo,Muhremovic ecc) a poter fare i centrali

A centrocampo piazzare Luiz e se fosse possibile ma credo di no,pure Koopmeiners 

Fare rientrare Miretti e cercare ok di prendere Tonali,anche se mi pare difficile.

Poi serve mezzala di qualità,se Giuntoli avesse tenuto fede alla sua nomea,si poteva trovare anche senza svenarsi.

in attacco mi sono convinto,o si riscatta Conceicao e si vende Nico,o si tiene Nico e non si riscatta Conceicao. Uno dei 2 e’ di troppo,serve classe e creatività,quindi budget su Arda Guler o Ryan Cherki che con Mbangula e Yildiz(e Nico o Conceicao) sarebbero le mezzepunte.

Di punta sono cavoli amari,io proverei lo scambio Zirkzee-Vlahovic 

E ovviamente punterei David a 0 con assoluta rescissione di Milik x giusta causa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Se scende dalla torre d'avorio elkann...

Sarà costretto imho . Nolente o volente . Come quando gli è toccato andare in parlamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.