Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Low ha scritto:

Tradotto se si va in Champions ci sono molte probabilità se non si va in Champions giustamente non si riscatta e quei 30 milioni si dirottano altrove

Già 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Ho serissimi dubbi che De Laurentiis abbia accettato una clausola del genere. Serissimi dubbi.

Leggevo ai tempi da fonti napolesi che era stata inserita in risposta al fatto che Dela volesse una clausola “calcinculo automatico” in caso di scleri per poterlo esonerare senza pagare lo stipendio oneroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Posso dire una cosa impopolare? Io sono il primo a criticare Giuntoli e a non essere soddisfatto della stagione in corso. Ma quanti avrebbero rinunciato ai giocatori arrivati pur di tenersi i giovani venduti? Quanti avrebbero previsto il grave infortunio di Bremer e, quindi, col senno di poi, avrebbero tenuto Huijsen con Gatti, Bremer, Kalulu e Cabal già in rosa? Almeno sulla carta, io non avrei esitato un attimo a scegliere Luiz, Koopmeiners, Kalulu, Coincencao, Nico e Cabal ai vari giocatori ceduti. È stato totalmente sbagliato l'allenatore invece. È qui il problema. Prima di bollarli tutti come bidoni, vorrei vederli con un altro coach. Fermo restando che alcuni dei nuovi acquisti li avrei evitati. Ma non può dirsi che, sulla carta, non sia stato fatto un upgrade. 

ha perso lo spogliotoio a gennaio per due anni di seguito, direi che può bastare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Certo che se alla riunione di oggi sono divisi come lo siamo qui (resta Motta, voglio Conte, meglio Tudor, forse Mancini, anche Pioli va bene), la vedo brutta. Altro che unità di intenti. Per assurdo era meglio quando sono andati diretti su Motta: peccato non si siano informati sui suoi metodi.

La dirigenza in blocco vuole Motta fuori subito e spiegherà i motivi al proprietario,lui dal canto suo li inchioderà alle loro responsabilità che poi sono pure le sue,visto che arriva sempre dopo la banda, ma da solo non si può mandare via ,tutti gli altri si.

Alla fine secondo me pagherà subito Motta e poi gli altri. Sul nome per sostituirlo è normale che ci sia discussione quando non ti fidi più del tuo DS, altrimenti,lui direbbe che ha cannato il tecnico, spiegherebbe le sue strategie per correggere la scelta ed avrebbe l' appoggio della proprietà ma non lo ha lui e neanche Scanavino e Ferrero altrimenti Elkann evitava volentieri questo intervento visto che li ha messi li per risolvere problemi non pre crearli.

Da qui nascono le diverse vedute sui nomi che al momento sono tutti molto discutibili, non mi stupisce la cosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Chiellozzo ha scritto:

lo hanno cacciato?

Quale dei due?

Io preferisco caccino Giuntoli.

Anzi la triade spennacchiata: Ferrero Scanavino e Giuntoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

O si esonera oggi oppure non so cosa pensare. Da martedì inizieranno a rientrare i nazionali e il gruppo sarà quasi al completo (il nuovo tecnico potrebbe iniziare a lavorare). Aspettiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

No, momento. Messaggi distensivi non vuol dire nulla.

Quello che deve fare è andare in conferenza stampa e dire che ha sbagliato quando se n'è andato dopo 2 giorni di ritiro lasciando la squadra in braghe di tela e se ne scusa.

POI possiamo considerare la questione chiusa.

E mandiamolo in ginocchio sui ceci, oppure a saltare col sedere sulle pannocchie…son passati quanti anni? 10? 12?

Manco israeliani e palestinesi sono più rigidi di certi tifosi…guardare avanti signori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, nichi druzya ha scritto:

I giocatori hanno bisogno una figura paterna ma con la cazzimma, vista la giovane età 

Commovente il passaggio sulla cultura del lavoro tramandata da allenatori, compagni e dirigenti.

Commovente perchè a Torino quella cultura non la si vede più da 6-7 anni.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AG10 ha scritto:

Quale dei due?

Io preferisco caccino Giuntoli.

Anzi la triade spennacchiata: Ferrero Scanavino e Giuntoli 

l'importante è che il prescritto sloggi seguito dal fanta DS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vamos ha scritto:

O si esonera oggi oppure non so cosa pensare. Da martedì inizieranno a rientrare i nazionali e il gruppo sarà quasi al completo (il nuovo tecnico potrebbe iniziare a lavorare). Aspettiamo 

Non lo esonerano… Se non l’hanno fatto lunedì, non capirei perché lo facciano oggi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’unica certezza è che se al posto di Motta ci mettono Tudor, ovvero un Motta all’ennesima potenza, lo spogliatoio esplode completamente. O meglio potrà anche funzionare per qualche partita giusto perché i calciatori vorranno dimostrare di essere meglio di Motta. Ma poi appena i giocatori si rompono le scatole dei modi (non accompagnati da credibilità, vedasi vittorie precedenti) salta tutto per aria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta e' una delusione davvero sotto il profilo umano, dove non si vuole dimettere perche' dice che e' troppo facile, ma nello stesso tempo e' palese che voleva   farsi cacciare dopo quello che ha combinato a Firenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chiellozzo ha scritto:

lo hanno cacciato?

No guarda la lucidità di questi dirigenti è tale che verrà cacciato quando saremo a 7/8 punti dal quarto posto ossia quando sarà completamente inutile 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

L’unica certezza è che se al posto di Motta ci mettono Tudor, ovvero un Motta all’ennesima potenza, lo spogliatoio esplode completamente. O meglio potrà anche funzionare per qualche partita giusto perché i calciatori vorranno dimostrare di essere meglio di Motta. Ma poi appena i giocatori si rompono le scatole dei modi (non accompagnati da credibilità, vedasi vittorie precedenti) salta tutto per aria.

Ma sulla base di cosa si afferma che Tudor è uguale a Motta? mi piacerebbe capirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Posso dire una cosa impopolare? Io sono il primo a criticare Giuntoli e a non essere soddisfatto della stagione in corso. Ma quanti avrebbero rinunciato ai giocatori arrivati pur di tenersi i giovani venduti? Quanti avrebbero previsto il grave infortunio di Bremer e, quindi, col senno di poi, avrebbero tenuto Huijsen con Gatti, Bremer, Kalulu e Cabal già in rosa? Almeno sulla carta, io non avrei esitato un attimo a scegliere Luiz, Koopmeiners, Kalulu, Coincencao, Nico e Cabal ai vari giocatori ceduti. È stato totalmente sbagliato l'allenatore invece. È qui il problema. Prima di bollarli tutti come bidoni, vorrei vederli con un altro coach. Fermo restando che alcuni dei nuovi acquisti li avrei evitati. Ma non può dirsi che, sulla carta, non sia stato fatto un upgrade. 

Esattamente.

Lo dico da dicembre. Giuntoli purtroppo sta pagando la scelta dell’allenatore.

Il mercato fatto, Nico a parte, è un mercato di livello. Solo che, quando l’allenatore non rende, sembra tutto far schifo.

Vedi lo switch Gattuso-Spalletti al Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

No guarda la lucidità di questi dirigenti è tale che verrà cacciato quando saremo a 7/8 punti dal quarto posto ossia quando sarà completamente inutile 

Sabaudi fino in fondo, serve la Caporetto come nella prima guerra mondiale per provare a reagire, sennò si ronfa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, iniesta ha scritto:

deve resistere 6 partite , ce la possono fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, signos77 ha scritto:

Ma sulla base di cosa si afferma che Tudor è uguale a Motta? mi piacerebbe capirlo...

Per il fatto che in ogni società dura meno di un gatto in tangenziale e poi scazza pure coí portaborse?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Per il riscatto di conceicao se ne parlerà a fine stagione

matteo moretto

Che poi non sarebbe un riscatto visto che è in prestito secco. 

Ha la clausola che vale per tutti. 

15 minuti fa, Low ha scritto:

Tradotto se si va in Champions ci sono molte probabilità se non si va in Champions giustamente non si riscatta e quei 30 milioni si dirottano altrove

Ci sta. 

La Champions è il punto fondamentale per entrambi.

Senza Champions non resterebbe lui stesso. 

Quindi senza CL la situazione è chiara... 

Che poi io penso che sarebbe meglio investire questi 30 milioni altrove a prescindere... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.