Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Bianchi40000 ha scritto:

Se in 90 presenze in tre anni in tutte le competizioni non riesci a fare neanche 13 gol (con l'ultimo anno che non timbri mai il cartellino in tutta la stagione) direi che di certo non puoi giocare nella juve

Allora non lamentiamoci della sua cessione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema grosso è che Kean l’hai ceduto sperando che Milik diventasse un calciatore sano.

Ma infatti, nello specifico, il problema non fu vendere Kean che era evidentemente alla fine della sua esperienza alla Juve,

ma pensare che non servisse un sostituto, perché si pensava che Milik fosse disponibile.

Ma - vogliamo parlare un secondo di MILIK? Qualcuno ha mai letto notizie in merito?
E' normale che di lui qui non si abbiano piu notizie ormai? Era un menisco? CI sarebbe da ridere, se non ci fosse da piangere.

E - riconfermo le mie sensazioni - qui c'è qualcosa sotto di grosso. Molto grosso. IMHO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

A giugno tutti a definire scarsi Koopmeiners e Douglas Luiz. Ma fammi il piacere 

rileggiti i miei post estivi e fammi il piacere tu 

Continuiamo a giustificare questo mercato 

e questo non significa tralaltro dare giustificazioni all allenatore 

Infatti il tuo problema è che ragioni a compartimenti stagni. non è che se il dirigente sbaglia mercato allora l'allenatore può essere giustificato nelle cavolate che ha fatto e così vale il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Ieri l'altro Mancini, ieri Tudor, oggi? :d

Domenico Tedesco, visto che ieri l'Italia ha giocato contro la Germania 😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Highlights dalla Continassa ieri sera: 

Giuntoli: "Dunque… pepe nero, un filo d’olio… ma porca zozzona, dove ho messo la salvia?"
Thiago Motta: "Juuuntoleee! Meu amigo, io paura... dicono che Juve vuole altro mister!"
Giuntoli: "Thiago, per favore, sto cucinando! Ti ho detto, sei confermato, nessuno ti manda via."
Thiago Motta: "Ma Cristianooo! Chiellini entrato spogliatoio, guardato me e detto 'prepara valigia'... amigo, io già tremo!"
Giuntoli: "Tranquillo! Chiellini dice sempre cose criptiche… l'altro giorno mi ha scritto solo 'il destino si compie un passo alla volta'. Che significa? Boh!"
Thiago Motta: "Ma Elkann non fidare di me! Io sentito dire che lui vuole Zidane, Mancini, Conte..."
Giuntoli: "Senti, mi passi il rosmarino? E comunque Elkann ieri l'ho visto che scrollava sui siti shopping, oggi va a cercare l'outfit per il prossimo GP, vai sciallo."
Thiago Motta: "Meu amigo... io sereno come barca in tempesta! Se arriva Tudor, io vado a insegnare futsal ai bambini a Rio! I miei bambini!!!"
Giuntoli: "Thiago, mangia un pezzo di questo tacchino e smetti di farti film mentali. Fidati di me!"
Thiago Motta: "Sicuro?"
Giuntoli: "Sicuro come il fatto che Scanavino sta ancora riguardando Juventus-Hellas... in VHS."

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

rileggiti i miei post estivi e fammi il piacere tu 

Continuiamo a giustificare questo mercato 

e questo non significa tralaltro dare giustificazioni all allenatore 

Infatti il tuo problema è che ragioni a compartimenti stagni. non è che se il dirigente sbaglia mercato allora l'allenatore può essere giustificato nelle cavolate che ha fatto e così vale il contrario 

Koop a 60 milioni lo avevamo criticato già in estate ed avevamo fatto presente che metterlo sotto una punta con le caratteristiche di Dusan fosse un'idea del caxxo. Pure per Nico non avevamo esattamente stappato la bottiglia buona 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Tudor va benissimo. Porta un gioco aggressivo e molto simile a quello dell'Atalanta, per intenderci (ma @baggio18 mi correggerà se sbaglio). Sa cosa vuol dire giocare alla Juve ed è stato una nostra bandiera. Vuole vincere ed è carismatico. É pratico e non fissato con bizzarre e cervellotiche soluzioni tattiche. Porterebbe un po' di semplicità, un po' di grinta, e soprattutto si affiderebbe agli uomini dello spogliatoio che hanno più attributi, invece di cambiare formazione ogni partita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Ragazzi ma adesso è facilissimo parlare così dai. Ad agosto qui facevamo le nottate a pregare in Koopmeiners. Douglas Luiz ce lo descrivevano come uno tra i migliori centrocampisti della Premier. 
Tutti e dico tutti tra Calafiori e Teun, avrebbero scelto quest’ultimo 

Rabiot è una superstar calcistica rispetto a Teun, 3 anni di differenza ma con tutt’altro background. E sul campo questa differenza di confidenza calcistica è lì da vedersi, adesso con buona pace di tutti ci toccherà svezzare e far crescere questo 27enne alla stregua di un ragazzino della Next Gen.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

E invece la colpa del mercato la ha Giuntoli al 100%. A prescindere che devono esonerare Motta eh

Scusa la colpa del mercato qual e’

anzi a livello aziendale ha fatto no bene ma benissimo quindi a parte la gestione, ma giuntoli ha fatto quello che gli avevano detto di fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Il problema grosso è che Kean l’hai ceduto sperando che Milik diventasse un calciatore sano.

Lo hai ceduto perchè era da Marzo 2023 che non segnava, aveva il contratto in scadenza e probabilmente non voleva rinnovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Io non so come li prenda il Gasp ma Koopmeiners a Bergamo era fantastico. Qui una mozzarella.

Non è una mozzarella solo che in campo non sa cosa fare perché abituato ad un sistema molto verticale e dinamico in cui lui poteva esaltarsi grazie a dei movimenti che i compagni facevano in modo automatico in determinate situazioni tattiche.

Facci caso, da noi prende palla, si guarda intorno e vede solo giocatori che vogliono la sfera sui piedi, nessuno che si lancia tra gli spazi in modo automatico, nessuno che gli dia più di un'opzione tattica, a quel punto si gira su se stesso cercando di difendere palla e la perde perché non è capace.

Ora, se acquisto un canguro per farlo saltare e non gli costruisco gli ostacoli per esaltarne le qualità di chi è la "colpa", la responsabilità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, alexpremium89 said:

Scusa la colpa del mercato qual e’

anzi a livello aziendale ha fatto no bene ma benissimo quindi a parte la gestione, ma giuntoli ha fatto quello che gli avevano detto di fare

Che ha speso 150 milioni per 3 giocatori e sono rispettivamente i peggiori nei loro reparti come rendimento.

Motta ha le sue colpe, ma se rendi meno di Mbangula o Mckennie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Per me Tudor va benissimo. Porta un gioco aggressivo e molto simile a quello dell'Atalanta, per intenderci (ma @baggio18 mi correggerà se sbaglio). Sa cosa vuol dire giocare alla Juve ed è stato una nostra bandiera. Vuole vincere ed è carismatico. É pratico e non fissato con bizzarre e cervellotiche soluzioni tattiche. Porterebbe un po' di semplicità, un po' di grinta, e soprattutto si affiderebbe agli uomini dello spogliatoio che hanno più attributi, invece di cambiare formazione ogni partita.

Igorone che cerca gli uomini con più attributi nel nostro spogliatoio :nanana:

John Travolta Lost GIFs | Tenor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo hai ceduto perchè era da Marzo 2023 che non segnava, aveva il contratto in scadenza e probabilmente non voleva rinnovarlo.

Lo hai ceduto soprattutto perché non esiste un club al mondo così fes.so da prendersi Milik. Solo noi potevamo essere così fes.si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Io spero succeda qualcosa davvero perchè vedo troppo traccheggiare in società mi sembra che le idee siano tutt'altro che chiare ed invece agli occhi di tutti la certezza che l'allenatore vada sostituito subito mi sembra abbastanza palese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Spectreman said:

Non è una mozzarella solo che in campo non sa cosa fare perché abituato ad un sistema molto verticale e dinamico in cui lui poteva esaltarsi grazie a dei movimenti che i compagni facevano in modo automatico in determinate situazioni tattiche.

Facci caso, da noi prende palla, si guarda intorno e vede solo giocatori che vogliono la sfera sui piedi, nessuno che si lancia tra gli spazi in modo automatico, nessuno che gli dia più di un'opzione tattica, a quel punto si gira su se stesso cercando di difendere palla e la perde perché non è capace.

Ora, se acquisto un canguro per farlo saltare e non gli costruisco gli ostacoli per esaltarne le qualità di chi è la "colpa", la responsabilità?

In poche parole è un giocatore limitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Koop a 60 milioni lo avevamo criticato già in estate ed avevamo fatto presente che metterlo sotto una punta con le caratteristiche di Dusan fosse un'idea del caxxo. Pure per Nico non avevamo esattamente stappato la bottiglia buona 

Tecnicamente e tatticamente Nico si presentava come un ottimo giocatore, ottimo, quello che ci lasciava un po' molto perplessi era il suo storico da rottame lungodegente, questo si :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

ma giuntoli ha fatto quello che gli avevano detto di fare

Scusa eh, ma allora perché oggi fanno la riunione? Mi sa che gli avevano chiesto anche i risultati sportivi 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Igorone che cerca gli uomini con più attributi nel nostro spogliatoio :nanana:

John Travolta Lost GIFs | Tenor

Perin, Gatti, Kalulu, Veiga, Nico (anche se fa schifo...), Muani, Cico, Thuram. Questi se stanno bene devono giocare sempre. 

1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Io spero succeda qualcosa davvero perchè vedo troppo traccheggiare in società mi sembra che le idee siano tutt'altro che chiare ed invece agli occhi di tutti la certezza che l'allenatore vada sostituito subito mi sembra abbastanza palese...

quando escono certe notizie e da certe fonti è perché les jeux sont faits... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bercegol ha scritto:

Scusa eh, ma allora perché oggi fanno la riunione? Mi sa che gli avevano chiesto anche i risultati sportivi 😁

Ma da come leggo giuntoli oggi non c è, c è solo scanavino che darà anche degli aggiornamenti sul lato sportivo a detto di Romeo agresti, ma oggi si incontrano per la semestrale e per gedi quindi credo , a meno che Elkann non esce pazzo, che di Motta non si parlerà proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

A dire il vero per tre anni ho letto che con Kean non si poteva giocare a pallone perché non era un calciatore da serie A. Mi sembrava questa la narrazione dominante 

Kean sta bene alla Fiorentina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Non sono d'accordo. Questo potevamo pensarlo noi ma da un professionista (che prende circa tre milioni annui) mi aspetto che non cada dal però perché scopre a stagione in corso che l'allenatore è estremamente rigido e testardo. Perché se vale tutto, se qualsiasi * si può giustificare, allora mandiamo veramente il famigerato curriculum 

Ma anche se lo scopre a dicembre,aveva il dovere di metterlo sulla retta via per il bene della squadra e invece gli ha permesso di lanciare le bombe a mano nello spogliatoio portando alla situazione attuale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

In poche parole è un giocatore limitato

Amico mio, se compro una Porsche per guidarci tra le vie di Calcutta mi posso lamentare che il motore non raggiunge tutti i giri disponibili?

Dico che il motore è limitato oppure ammetto di aver cannato l'acquisto visto che le condizioni contingenti mi avrebbero consigliato di prendere al suo posto un ratha?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.