Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

A me basta che motta e la sua spocchia spariscano , poi se Tudor o mancini cambia poco non sono fenomeni ma per questi mesi che restano sono il meglio possibile però a giugno altro sia chiaro 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

Tudor se accetta 3 mesi senza garanzie è già un idolo.

Sfatiamo un falso tabù.

Tudor (e lo stesso vale per Mancini) ha alternative migliori? No, o accetta un contratto di 3 mesi oppure resta bello comodo sul divano a vedere gli altri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

La penso esattamente allo stesso modo. Mi piacerebbe solo, un giorno, sapere cosa ha fatto veramente Motta per litigare con tutti. Perché per me le storie della fascia itinerante o delle panchine, non reggono minimamente 

però son dati dio fatto questi

non sapremo mai cosa possa essere successo, ma la fascia ed i minutaggi parlano chiaro (poi non saranno il vero motivo degli attriti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Caimano ha scritto:

Si vocifera non è una certezza.

In realtà ne parlò Iuliano, molto amico di Tudor, all'epoca.

All'inizio Tudor ci aveva messo mano, poi fu messo da parte per favorire Baronio.

Ecco perchè poi Tudor decise che essere un "secondo" non faceva per lui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Che fu messo da parte da Pirlo per avere Baronio come "secondo" anziché Tudor l'hanno praticamente confermato quasi tutti... Il diretto interessato l'ha fatto intendere senza troppi giri di parole. Così come l'averlo reintegrato "a forza" dopo lo 0-3 contro il Milan. .ok

boh......comunque mettere Pirlo, un assoluto debuttante, con i bastoni Baronio (poca esperienza anche lui e non una gran carriera) e soprattutto Tudor, con dietro una società che teoricamente, allora, esisteva ancora, poteva sembrare una scelta logica o quantomeno non cosi improvvista se la si valuta ad oggi con Motta e il suo staff, imberbi e inesperti di certi ambienti, della gestione delle partite infrasettimanali, della gestione di uno spogliatoio complesso lasciati abbastanza al loro destino con il solo Giuntoli, ancora da definire i rapporti tra Motta e giuntoli oltretutto, come riferimento. Va benissimo togliere Motta è palesemente inadeguato oggi, purtroppo, a gestire delle situazioni piu grandi di lui in cui è stato tra i protagonisti a crearle, pensare come al solito che togliamo l'allenatore e troviamo il capro espiatorio, finisce come con Max lo scorso anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qua c'è da sperare che Tudor duri un po' più a lungo, vuol dire che avrà fatto bene da qui a fine anno.

Comunque per me se mi fa un exploit tipo gol al Deportivo la Coruna mi va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Bah, secondo me ci facciamo poco ma proviamoci.

Bene aver evitato Mancini.

Guarda una dirigenza che in questa situazione ambientale avesse portato Mancini sarebbe stata una dirigenza da estirpare col lanciafiamme 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque: SE fosse vero che Lippi è uno dei consiglieri calcistici di John (Franco Ordine) questo gli avrebbe consigliato Tudor? 

Secondo me è molto probabile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ho pronto un Barolo di Giulia Negri per domenica. Forse uno dei migliori talenti della zona. .the

cominciamo a capirci....massimo rispetto per tutti  i vini, in particolare quelli del meridione che stanno facendo passi  da gigante nell'affinazione del gusto, e nella lavorazione dei vigneti, ma fortunatamente il nostro Barolo è il top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Come mai tutte le gurate di questa settimana di Sebastianito e Lisippo non sono in prima pagina?

Ci sono, scorri dopo il primo post 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma in che senso stasera? 

Io ho una cena, l’ultima volta che abbiamo cambiato mentre mi recavo ad una cena era per Pirlo sefz 

e Tudor viceuhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Caimano ha scritto:

Si vocifera non è una certezza.

Le certezze sono due nella vita. Anzi 3: le prime due sono sicuro che le conosci, la terza è inter * sempre

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

però son dati dio fatto questi

non sapremo mai cosa possa essere successo, ma la fascia ed i minutaggi parlano chiaro (poi non saranno il vero motivo degli attriti)

Certo che sono dati di fatto, non credo semplicemente siano fatti tali da creare fratture insanabili. Il problema è che troppo facilmente si abbocca a * che scrive gente che ne sa anche meno di noi, cioè meno di niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

L'Arsenal ufficializza Calafiori il 29 luglio, il Bournemouth ufficializza l'acquisto di Huijsen il 30 luglio: Huijsen non è stato ceduto perché i piani della Juventus prevedevano di giocare con Bremer e Calafiori, ma è stato ceduto perché la Juventus non gradiva l'entourage del giocatore, in particolare il padre.

I piani di giocare con Bremer e Calafiori erano già svaniti a giugno quando si era capito che l'acquisto di Calafiori prevedeva un esborso economico che la Juventus non intendeva effettuare, ma nonostante questo Huijsen non è mai stato considerato dalla Juventus come l'alternativa a Calafiori perché sarebbe stato ceduto a prescindere da chi avrebbero comprato.

Perché girarci attorno? L’obiettivo della Juventus era di creare una difesa di livello mondiale composta da Bremer e Calafiori. Questo accadeva nel momento in cui Huijsen ha iniziato a chiedere una posizione da titolare garantita. Quindi, era chiaro già allora che la Juventus non potesse garantirlo. Poi invece sfumano calafiori, todibo e non so chi altro, arrivano infortuni a dx e a sx e finalmente la situazione è quella che è.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Comunque: SE fosse vero che Lippi è uno dei consiglieri calcistici di John (Franco Ordine) questo gli avrebbe consigliato Tudor? 

Secondo me è molto probabile.

Sicuramente Lippi è rimasto molto legato ai suoi calciatori di quegli anni quindi sarebbe verosimile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Perche stasera? .uhm Sir LEWIS .allah 

Per la borsa.  In ogni caso la decisione ultima è di John

Grande Lewis e speriamo bene per questo weekend, con lui tutti devono lavorare al 100% dagli ingegneri ai meccanici. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sfonda ha scritto:

Qua c'è da sperare che Tudor duri un po' più a lungo, vuol dire che avrà fatto bene da qui a fine anno.

Premesso che sono contento se viene Tudor e mandano via Motta, ma ho l'impressione, senza fare il menagramo, che i problemi di questa Juve non siano al 100% dovuti all'allenatore. Quindi non so se Tudor possa farcela a rivoltare tutta la squadra come un calzino (in meglio) in 9 partite restanti. Spero tanto che il 4° posto non sia già compromesso. La dirigenza, come al solito, si è svegliata (se si è svegliata) troppo tardi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, franjuve ha scritto:

Tudor è un altro che sbrocca facilmente eh. E poi alla fine dei conti non ha raggiunto chissà cosa fino ad ora . Boh sono perplesso sinceramente anche perché cosa gli offrono ? Vediamo come va fino a giugno e poi si vede ? 

Se davvero fosse Tudor, significa che siamo in mezzo al..mare più di quanto pensiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Third stone from the sun ha scritto:

Stamani in prima pagina di Tuttosport c'era anche il nome di Tedesco, se si và avanti così si arriva a Bombolino e all'ottavo re di roma candidati alla nostra  panchina 

Bhé amico mio.........

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.