Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Per me Tudor accetterà un contratto da 4 mesi + opzione per il prossimo 

molto semplice

se si rivelerà una sorpresa nella gestione dello spogliatoio e sul campo

perchè no?

Ha allenato bene il Marsiglia...conosce la Juventus...non mi sembra totalmente sprovveduto .....

vediamo dai 

confermarlo sarebbe un errore, fare bene  2 mesi non significa essere adatto a gestire una stagione, vedi De Rossi a Roma, per me sarà un tappabuchi e giugno tanti saluti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor come giocherebbe?

Kalulu Gatti Veiga

Weah Koopmeiners Locatelli Thuram Cambiaso

Kolo Muani Yldiz

?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Molto meglio Tudor di Mancini.

Beh a livello di “status” non c’è paragone. Dopodiché Tudor è per ovvie ragioni nel nostro cuore ma rimane una persona particolare, spigolosa, se non si prende coi calciatori facciamo il botto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su tudor ho dei dubbi sull' aspetto tecnico/caratteriale.

alla lazio voleva far fuori mezza rosa, compreso guendouzi che è nettamente il più forte (perché già ci si era scontrato a marsiglia).

sul cuore bianconero,  nessun dubbio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

però son dati dio fatto questi

non sapremo mai cosa possa essere successo, ma la fascia ed i minutaggi parlano chiaro (poi non saranno il vero motivo degli attriti)

Sicuramente la fascia itinerante in stile amatoriale avrà contribuito a fare pensare ai giocatori "ma questo ci è o ci fa?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Sfatiamo un falso tabù.

Tudor (e lo stesso vale per Mancini) ha alternative migliori? No, o accetta un contratto di 3 mesi oppure resta bello comodo sul divano a vedere gli altri.

Una squadra la troverebbe, ha allenato Marsiglia e Lazio, è giovane, non penso rimarrebbe a spasso definitivamente.

Per me è ammirevole accettare solo 3 mesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Artyom ha scritto:

Le certezze sono due nella vita. Anzi 3: le prime due sono sicuro che le conosci, la terza è inter * sempre

Io conosco solo inter * 

le altre due quali sono ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Premesso che sono contento se viene Tudor e mandano via Motta, ma ho l'impressione, senza fare il menagramo, che i problemi di questa Juve non siano al 100% dovuti all'allenatore. Quindi non so se Tudor possa farcela a rivoltare tutta la squadra come un calzino (in meglio) in 9 partite restanti. Spero tanto che il 4° posto non sia già compromesso. La dirigenza, come al solito, si è svegliata (se si è svegliata) troppo tardi. 

Si tratta di dare una ricompattata all'ambiente, un po' di ordine. Mi sembrano tutti sconvolti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, iniesta ha scritto:

Troppo spigoloso e intransigente. Può dare la scossa ma non puoi costruirci nulla.

Secondo me invece è l'unico che ci dà qualche possibilità di 4 posto e può essere veramente una scelta giusta, poco mediatica, poco sognatrice ma concreta e sorprendente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero più orientato sul preferire Mancini, poi per caso ho visto il video di Tudor che dice che Vlahovic è l'attaccante più forte della serie A e mi sono fomentato. GO TUDOR!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Secondo me invece è l'unico che ci dà qualche possibilità di 4 posto e può essere veramente una scelta giusta, poco mediatica, poco sognatrice ma concreta e sorprendente. 

Speriamo tu abbia ragione…ma quante volte ho scritto questa frase in questi anni?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Se davvero fosse Tudor, significa che siamo in mezzo al..mare più di quanto pensiamo

da apprezzare l'elenganza nel non specificare la sostanza che compone questo mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

confermarlo sarebbe un errore, fare bene  2 mesi non significa essere adatto a gestire una stagione, vedi De Rossi a Roma, per me sarà un tappabuchi e giugno tanti saluti.

considerazione corretta....però attenzione non stiamo parlando proprio della stessa cosa De Rossi NON AVEVA mai allenato in serie a o a livelli alti diciamo ..Tudor ha allenato

Udinese

Marsiglia 

Lazio

è stato secondo di Pirlo (mah) alla Juventus per 1 anno

insomma De Rossi era proprio un neofita....Tudor qualcosa ha come bagaglio da allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexDee ha scritto:

Premesso che sono contento se viene Tudor e mandano via Motta, ma ho l'impressione, senza fare il menagramo, che i problemi di questa Juve non siano al 100% dovuti all'allenatore. Quindi non so se Tudor possa farcela a rivoltare tutta la squadra come un calzino (in meglio) in 9 partite restanti. Spero tanto che il 4° posto non sia già compromesso. La dirigenza, come al solito, si è svegliata (se si è svegliata) troppo tardi.  

I problemi non dipendono mai da una singola persona, soprattutto in una struttura come la Juventus.

Sinceramente ero convinto che Motta fosse uno dei top allenatori emergenti ed ero contento della scelta, però è innegabile che ci sta mettendo tanto (di negativo) di suo.

Vedere i calciatori che fingono infortuni o cercano il rosso pur di non giocare, o leggere dichiarazioni come "finalmente non si parlerà più di scudetto" è deprimente per chi ha vissuto la juve dei "bei tempi andati".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lisippo ha scritto:

Occhio a stasera,  Tudor in pole come Hamilton .bye 

Come traghettatore può anche andar bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

cominciamo a capirci....massimo rispetto per tutti  i vini, in particolare quelli del meridione che stanno facendo passi  da gigante nell'affinazione del gusto, e nella lavorazione dei vigneti, ma fortunatamente il nostro Barolo è il top.

Arianna Occhipinti in Sicilia sta facendo un lavoro spettacolare, così come la Tenuta delle Terre Nere e Anna Martens. Scala in Calabria, Vesevo e Janare in Campania altri nomi interessanti. 
Poi certo, se domani mi dovessi cucinare un ragù d'anatra allora andrei subito a prendermi un bel nebbiolo dai Produttori del Barbaresco. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor va benissimo ma è chiaro che debba allenare soltanto per 4 mesi, giusto come tappabuchi. Assolutamente inadatto per gestire una squadra come la Juve per un intero campionato (e, si spera, nelle coppe). 

Che poi, il problema (se tenerlo o meno) ci sarà soltanto se farà davvero bene (e ce lo auguriamo tutti, ovviamente). Ma se dovesse far caga** pure lui (il che non è da escludere -speriamo di no-), il problema, appunto, non si porrà nemmeno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

considerazione corretta....però attenzione non stiamo parlando proprio della stessa cosa De Rossi NON AVEVA mai allenato in serie a o a livelli alti diciamo ..Tudor ha allenato

Udinese

Marsiglia 

Lazio

è stato secondo di Pirlo (mah) alla Juventus per 1 anno

insomma De Rossi era proprio un neofita....Tudor qualcosa ha come bagaglio da allenatore 

E Verona

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sfonda ha scritto:

Tudor come giocherebbe?

Kalulu Gatti Veiga

Weah Koopmeiners Locatelli Thuram Cambiaso

Kolo Muani Yldiz

?

Dubito lascerebbe fuori Vlahovic dopo avere dichiarato che per lui era il più forte attaccante in serie a

2 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Centrale di difesa ma Lippi ogni tanto lo metteva pure a centrocampo 

Anche punta in emergenza

5 minuti fa, vimo ha scritto:

Perché girarci attorno? L’obiettivo della Juventus era di creare una difesa di livello mondiale composta da Bremer e Calafiori. Questo accadeva nel momento in cui Huijsen ha iniziato a chiedere una posizione da titolare garantita. Quindi, era chiaro già allora che la Juventus non potesse garantirlo. Poi invece sfumano calafiori, todibo e non so chi altro, arrivano infortuni a dx e a sx e finalmente la situazione è quella che è.

E tra Bremer e Calafiori non so quale sarebbe stata la difesa titolare fino ad oggi…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Alto, con la chierica, barba di 4-5 giorni, accento slavo :d

Aggiungo che se lo incontri in un vicolo buio te la fai nei pantaloni.

Dovrebbero organizzarlo lì il primo allenamento!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.