Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roland di Gilead ha scritto:

Tudor dovrebbe far giocare Vlahovic, Mancini invece secondo me potrebbe provare a riabilitare Douglas Luiz, a lui piacciono tecnici in mezzo al campo, anche se con lui Locatelli entrato come riserva ha fatto bene agli Europei, ha addirittura segnato due gol…

e nico? a chi serve? potrebbe giocare seconda punta'?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco la mia sensazione (che non è speranza) 

Tudor per 4 mesi poi prendono mancini.

Andranno su un profilo di allenatore/manager (quello che chiedevano ad Allegri solo che si scordò di allenare) anche per assestare le difficoltà di giuntoli.

Magari nei piani ci sarebbe un tudor-conte ma a Napoli non lo mollano neanche morto.

Io non credo alla famosa clausola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Perché non l’ha ancora allenato sefz 

Ai tempi Vlahovic era sui taccuini di mezza Europa…si sta rivelando modesto ma non si può mai sapere, ambiente e allenatore fanno molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Verba volant ha scritto:

I problemi non dipendono mai da una singola persona, soprattutto in una struttura come la Juventus.

Sinceramente ero convinto che Motta fosse uno dei top allenatori emergenti ed ero contento della scelta, però è innegabile che ci sta mettendo tanto (di negativo) di suo.

Vedere i calciatori che fingono infortuni o cercano il rosso pur di non giocare, o leggere dichiarazioni come "finalmente non si parlerà più di scudetto" è deprimente per chi ha vissuto la juve dei "bei tempi andati".

beh la squadra per fare bene ce l'aveva, poi se inizi a litigare con un po' tutti, è evidente che te le vai a cercare.. quindi poi il principale problema diventa l'allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Anche a me piaceva Motta, ero contento del suo arrivo, però nella vita gli imprevisti, le sfortune, le incompatibilità (chiamiamole come vogliamo) accadono e l'importante è sempre analizzarle e prendere le giuste contromosse: Motta ha fallito su tutta la linea (nessuno se lo aspettava e/o se lo augurava, ma è successo), quindi è giusto prendere la decisione di esonerarlo (andava fatto prima). Ripeto, speravamo tutti in una scelta giusta e vincente, purtroppo così non è stato e purtroppo la situazione è degenerata sotto le più infauste aspettative. Nessuno si aspettava un epilogo del genere.  

Se sono vere le voci che sentiamo da un po', era necessario intervenire prima...senza lasciar degenerare la situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi quando passi di qua mi inviti a bere un buon Franciacorta (scelgo io la cantina ma paghi te sefz).

Io mi aggrego e porto una Magnum di Cabochon....se posso ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fightclub77 ha scritto:

hanno gia perso 5giorni

in realtà 4-5 mesi sefz

cmq evidentemente c'è ancora qualcuno che non vuole cambiare, altrimenti non si spiega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Ho seguito poco, ma quindi con il Genoa rimane ancora T.Motta in panca?

Oggi c’è il meeting e decideranno 

io sono ancora convinto che resta Motta fino a giugno e poi provano a prendere Conte o gasp

Se perde anche col Genoa però a quel punto può succedere di tutto davvero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, iniesta ha scritto:

Ai tempi Vlahovic era sui taccuini di mezza Europa…si sta rivelando modesto ma non si può mai sapere, ambiente e allenatore fanno molto 

ok..allora prendiamo Prandelli🙆‍♂️

Nascondi Contenuto
Quoto
Nascondi Contenuto
Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Ribadisco la mia sensazione (che non è speranza) 

Tudor per 4 mesi poi prendono mancini.

Andranno su un profilo di allenatore/manager (quello che chiedevano ad Allegri solo che si scordò di allenare) anche per assestare le difficoltà di giuntoli.

Magari nei piani ci sarebbe un tudor-conte ma a Napoli non lo mollano neanche morto.

Io non credo alla famosa clausola

Tudor però credo voglia rassicurazioni in caso di quarto posto centrato e magari un buon mondiale per club. Infatti da quello che mi arriva dovrebbe subentrare direttamente Mancini che ha risolto i dubbi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

beh la squadra per fare bene ce l'aveva, poi se inizi a litigare con un po' tutti, è evidente che te le vai a cercare.. quindi poi il principare problema diventa l'allenatore 

Sì, l'unica rimostranza che posso portare verso i dirigenti è l'aver lasciato degenerare la situazione.

Motta ha avuto la società dalla sua per parecchio tempo, vedi i casi Danilo e Fagioli (ma anche vlahohic che finisce in panca). Forse è quello l'errore principale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, BornOnThe5ofMay said:

Spero che Tudor proponga un classico 4-3-3, che poi mi pare il modulo più adatto a questa squadra

Tudor è sul 343 - 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Spero che Tudor proponga un classico 4-3-3, che poi mi pare il modulo più adatto a questa squadra

in italia non lo ricordo con questo modulo...in Francia??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Domandone. Di Vieira che ne pensate? 

Un ottimo coach, sta lavorando bene al Genoa 

e vedo crescita nei calciatori, vedi miretti

pero vedi anche viera si affida ai giocatori d esperienza badeji e bani,qualcuno no

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Dico la mia, onestamente.

Tudor andrebbe bene per questi 6 mesi, per cercare di rialzare un po' l'umore e quindi essendo juventino potrebbe darci una mano.

Ma visti i trascorsi sul lungo periodo non lo vedo affidabile né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista mentale.

A me piacerebbe a Giugno un distacco radicale con quello che e sempre stato il nostro passato.

Piacerebbe avere un allenatore che non abbia mai avuto a che fare con la juve, che non abbia mai giocato o allenato in italia, una persona che possa arrivare ed imporre le sue idee di gioco e di allenare a prescindere dalla squadra o dalla società che allena senza sentire il peso.

Non ho nomi in verità ma sarei felice di vedere gente del genere sulla nostra panchina e non il solito quartetto strambo di nomi mancini tudor gasperini pincopallo e pioli.

Voglio che questo nuovo ciclo possa partire distaccandosi dal vecchio, perché ritengo che sia anche l'unico modo per iniziare a lottare per vincere

scusa Rob ... ma nelle intenzioni doveva essere Motta a rappresentare l'identik di cui sopra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandone. Di Vieira che ne pensate? 

La stessa cosa che penso di Italiano, di Palladino, e pensavo di Motta. Ma allenare la Juve è un po’ come giocarci. È un altro pianeta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.