Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

CHICAGO BEARS

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Backstreets_ ha scritto:

Comunque io sono immotivatamente gasato da un possibile Tudor, se non altro è un'alternativa all'attuale piattezza 

Quando tocchi il fondo puoi solo risalire

.fuma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

secondo me è probabile che possa chiedere almeno un anno di contratto

Ma glielo danno?

Per me farà il traghettatore puro a questo punto.

Un tudor a lungo è deleterio quanto motta, imho, in materia di gestione dello spogliatoio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Vabbè basta litigarci, così si dimette, lo ha fatto dappertutto sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damascelli dice che se non cacciano motta prima di lunedì, Giuntoli e motta potrebbero arrivare alle mani al rientro delle nazionali visto che in questi giorni sono stati contattati più allenatori...bellissimoo

Damascelli :"Voglio vedere con che faccia Giuntoli e Thiago Motta si potranno guardare negli occhi. Perché lo confermo: i contatti con altri allenatori ci sono stati; non solo con Mancini. Come minimo Motta potrebbe mettergli le mani addosso."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Troy94 ha scritto:

Ma glielo danno?

Un tudor a lungo è deleterio quanto motta, imho, in materia di gestione dello spogliatoio

Viene per 5-6 settimane senza avere la possibilità di restare? Secondo me chiederà delle garanzie in caso di risultati positivi, altrimenti se vuoi un traghettatore e basta prendi quello della next

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Se non arriva quarto non rimane imho ma almeno si fa pagare il disturbo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Caimano ha scritto:

Damascelli dice che se non cacciano motta prima di lunedì, Giuntoli e motta potrebbero arrivare alle mani al rientro delle nazionali visto che in questi giorni sono stati contattati più allenatori...bellissimoo

Giuntoli comunque ha proprio un modo di fare che non capisco..

Onestamente molto deluso da lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

SE prende il 4° posto vuole la conferma, giustamente...

E la cosa non mi convince per niente

Dovevamo optare per la soluzione piu logica e semplice.. Prendere CONTE a maggio, che non aspettava altro che noi..

A quest'ora saremmo stati lottando per lo scudetto.. Tutti dicevano che il binomio Conte - Scudetto non è garantito, ma a quanto pare a guardare il Napoli penso proprio che sia garantito quel binomio...

Ora che non l'abbiamo preso quando potevamo, ne stiamo pagando le conseguenze....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Ma glielo danno?

uno come motta per me non lo troveremo più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, michele.i ha scritto:

kalulu gatti veiga(kelly)

weah  mck loca thuram cambiaso

kolo(/vlahovic) yildiz

352 non ci credo manco se lo vedo, impossibile 3 offensivi in panca. Forse 3421, ma anche lì mi sembrerebbe strano Koop McKennie o Locatelli + Luiz sempre fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Tudor via dal Marsiglia, le accuse del presidente: “Tutti contro di lui”

“Hanno litigato pesantemente”: scoppia già il caso Tudor alla Lazio

IMG-7684.jpg

io mi porto già avanti col lavoro🤣

In realtà il presidente dell'OM lo difese pubblicamente, dicendo che sostanzialmente Tudor fu boicottato dall'intero ambiente immediatamente dopo il suo arrivo, e fischiato dai tifosi fino dalla prima giornata:

Seulement quelques jours après son arrivée, le 2 juillet 2022, le technicien croate ne travaillait déjà pas dans un climat apaisé. « Avec Igor, on a vu qu’une guerre était en train de se créer à l’intérieur contre lui, la tension montait artificiellement. Je me suis dit : « ça, ce n’est pas normal. Ce n’est pas du football. » Quand arrive un coach, il faut le laisser travailler », déclare Pablo Longoria.

Dès la première rencontre de Ligue 1 face au Stade de Reims au Vélodrome, le néo-entraîneur marseillais s’était fait copieusement siffler, à la surprise générale. Avant de signer un premier succès très convaincant (4-1), dissipant légèrement les critiques. « Igor m’a dit : « Je ne vais pas vous déranger, si je ne suis pas la bonne personne pour ce club, je pars, vous ne me donnez rien, je ne veux pas vous mettre en danger. C’est un très grand club mais ces situations le rendent trop petit. Je l’ai défendu à mort. »

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso c'ho sempre in testa 'sta canzone: "Tudor solo tu, mi turbi sempre più. Tudor, ti amo, Tudor, ti prendo, solo Tudor farei tutto per tu..."

Per chi se la ricorda...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Adesso c'ho sempre in testa 'sta canzone: "Tudor solo tu, mi turbi sempre più. Tudor, ti amo, Tudor, ti prendo, solo Tudor farei tutto per tu..."

Per chi se la ricorda...

Tuborg vero? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sfonda ha scritto:

Per chi se la ricorda...

Non era la pubblicità della Tuborg?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Lo dico pure qui va, che almeno do una buona news oggi: ad agosto, se tutto va bene, ci sarà un altro piccolo juventino appassionato di musica e vino in famiglia. sefz

congratulazioni! 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, SuperT said:

Domandone. Di Vieira che ne pensate? 

Che sono molto, molto curioso di vederlo in una squadra con maggiori ambizioni. Non da vertice, ma almeno in zona Europa. Secondo me ha potenziale, ha visto da vicino metodi di lavoro molto diversi, ha dimostrato buona capacità di adattamento in corsa... D'altronde, tutti quelli che ci hanno giocato ne hanno sempre parlato bene in termini di intelligenza e rapporti col gruppo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Troy94 ha scritto:

Giuntoli comunque ha proprio un modo di fare che non capisco..

Onestamente molto deluso da lui.

Fosse il solo Giuntoli, c’è un’intera società che prosegue da ANNI con le faide interne tra correnti e che va ribaltata, pensano solo ad accrescere il potere personale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Ma la cosa della borsa ha senso? Le altre volte che si annunciò il cambio in panchina era pomeriggio mi pare 

no è una leggenda metropolitana. 

secondo me hanno deciso di mandare motta a casa, ma stanno valutando i profili. 

ora la squadra è in vacanza, ad occhio potrebbe succedere da qui a lunedì. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.